Menu principale
avatar_ANTO

Voci Nella Notte

Aperto da ANTO, 9 Gennaio 2005, 12:58:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

{YaShA}

si per quel fatto li lo penso anche io come te o meglio esisterebbe una dimensione parallela alla nostra che sarebbe il mondo degli spettri in poche parole dove va afinire la tua anima dopo la morte.....dovrebbe essere cosi almeno penso!!!selfi certo non tutto quelloche ti accade è dovuto dagli spiriti ma come dicevo in un post precedente anche se non ti accade qualcosa potrebbe essere che il tuo spirito guida ti abbia protetto in qualche modo dato che può farlo :P


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

LordVoldemort

Stavi rileggendo i post dove si parlava di spiriti "Buoni" e "Cattivi". Per me e un po una sciocchezza, in quanto il mondo nn è diviso in buoni e cattivi, ma esistono infinite sfumature. Nn è detto che una persona che debba comportarsi in vita in una modo "Cattivo" debba per forza avere uno spirito cattivo. le persone agiscono in un certo modo, a causa di un infinità di fattori che noi nn possiamo nemmeno sapere. Quindi mi sembra una limitazione parlare di buoni e cattivi, in quanto io nn saprei giudicare quali siano gli uni e quali gli altri.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

voldemort ha centrato in pieno. non si possono definire buoni e cattivi gli spiriti, poichè è l'uomo che giudica gli altri e se stesso buono o cattivo. lo spirito è spirito, non è detto ke si comperterà come nella vita


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

{YaShA}

questo non te posso assicurare ma resta sempre il fatto che si sono spiriti buoni e cattivi......poi come lo diventino io sapevo che un fattore che lo influenza è anche il comportamento che si è tenuto in vita,o anche il fatto di che morte si subisca,ma non dico che non ci sia la possibilità che un umo che si sia comportato male in vita ma seriamente pentito in punto di morte di quello che ha fatto in vita nonpossa diventare uno spirito buono.....poi chi potrebbe mai dirlo noi faccimo dele supposizioni su questo fatto ma poi non sappiamo come avvenga davvero il fatto che si diventi spiriti buoni o cattivi qundi quelle che continuiamo a fare possono essere solo delle supposizioni per come la vedo io.Io vi ho detto quello che sapevo e voi quello che sapevate voi...diciamo che c'è stato uno scambio di opinioni quindi e che può benissimo continuare tranquillamente,giusto ragazzi?


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Selphie(la dea)

Buono o cattivo come schieramento non ha senso: se io giudico uno cattivo quello lì giudica me cattiva....
Anche chi fa cose che noi cnsideriamo "cattive" la persona che le ha commesse pensa di essere nel giusto e se poi si pente non è altro che un cambiamento di idea. Inoltre penso che buono o cattivo non sia l'unica opzione! Tu puoi benissimo fare delle cose "buone" usando mezzi non proprio "buoni".

sarai per sempre nei nostri cuori


"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

non esistono buoni o cattivi ognuno crede di essere dalla parte giusta

Selphie(la dea)

Esattamente! :meh:
è questo che volevo dire con quel giro di parole...

sarai per sempre nei nostri cuori


"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

mi piace parlare in modo diretto    

Selphie(la dea)

Anche a me, ma a volte mi piace usare un linguaggio più "sofisticato".

sarai per sempre nei nostri cuori


"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

lukelf

Torno in topic.
Le voci, gli spiriti li sentite soltanto se li volete sentire. Se siete scettici, avete paura, non li cercate questi non esistono. Se invece cercate "il contatto" potreste incontrare qualcosa di sorprendente. Un vecchio detto dice:"Stai attento a quello che cerchi/desideri. Potresti trovarlo".

La scienza non può spiegare tutto. Non sono ancora riusciti a spiegare i motivi che scatenano il solletico pensate se riescono a dirci se ci sono o no altre entità, quindi fatevi un opinine vostra.

Io credo che abbiano ragione entrambi le fazioni, sia quella degli "scettici" che quella dei "creduloni".

Aerith2

Dico la mia. non ho mai creduto molto nel paranormale, ma poi una sera, più o meno un annetto fa, mio padre mi ha raccontato una cosa. Lui di mestiere è psichiatra, e l'avevano chiamato per una visita a domicilio a casa si una signora che sosteneva di vedere lo spirito di sua figlia che era morta in un incidente. Quindi avevano chiamato il mio papi perchè giustamente volevano far ricoverare questa signora in un ospedale psichiatrico. ma quando lui è andato a casa di questa signora, mi ha detto di aver visto che la tv e le luci del salone si accendevano e si spegnevano da sole. Se mio padre mi ha detto una cosa di questo genere, io ci credo, xkè anke lui non è un tipo ke crede molto nel paranormale. Quindi ora sostengo ke gli spiriti esistono, e appoggio la teroia di lukelf: se li cerchi, è probabile ke si manifestino, se non ti interessi a loro,allora non li vedrai mai (e forse è meglio così...).

cloud

allora ho letto velocemente questo topic e vi dico con assoluta sicurezza che avete detto diverse inesattezze, sono uno studioso di folklore e paranormale da diversi anni, e ho anche viaggiato per questa mia passione e conosciuto gente.
Nn ho assolutamente voglia di mettermi a raccontare annedoti e di spiegare le inesattezze che si leggono persino in alcuni libri di tiratura ampia scritti per essere letti da persone incuriosite, ma tutto ciò che posso dirvi è che nn è vero che come dite se nn cercate certe cose nn le vedrete mai, anzi, fidatevi, tuttalpiù avrete meno possibilità di imbattervici.
naturalmente se un gruppo di ragazzetti si mette a fare una seduta spiritica nn sapendo come fare c'è il 99.9% di probabilità che nn succeda un tubo, se per caso imbroccassero la via gusta potrebbe trasformarsi il tutto in un incubo.
ora vi dico una cosina anche per limitare la vostra convinzione che tutto ciò che magari vi è successo e vi è sembrato paranormale lo sia.
sapevate che se durante una"seduta spiritica" due persone che ne prendono parte hanno un intesa particolarmente alta e uno dei due nn guarda nemmeno la tavoletta, l'altro scrive ciò che pensa con la moneta?
quindi aspettate a giudicare qualcosa paranormale solo perchè vi spaventa ecc. e nn fate sedute spiritiche anche se credete di sapere tutto e siete esperti, è rischioso, ho conosciuto gente che ci lavora in questi ambiti che si rifiuta di farle, anch'io ormai mi rifiuto dopo che ho saputo e visto certe cose, mi è andata bene e nn voglio più rischiare, fidatevi ve lo dice un vero studioso di tutte le cazzate che nn esistono!!! :matrix: (vedi mio profilo)
p.s. finora ho sempre cercato di nn postare granchè in questi argomenti proprio perchè li conosco fin troppo bene, molto più di chi spesso si definisce appassionato o intenditore, quindi nn chiedetemi di parlare di queste cose e raccontare robe, sarebbe troppo lunga e nn mi và un granchè, ho solo dato un consiglio se volete saccettarlo bene altrimenti fate come volete ok??? :wink:
pp.s. casomai ne parliamo al meeting!!!

+++Eric_Draven+++

per come la vedo io è così: spiriti e cose simili esistono (sarebbe triste pensare che nel nostro mondo non ci siano misteri inmpossibili da spiegare) tuttavia non tutto quello che vediamo esiste, alcune cose noi siamo sicuri di averle viste ma magari è solo un illusione creata dalla nosta mente perchè suggestionata da qualcosa, ora faccio un esempio

hai appena finito di vedere un film horror e stai tornando a casa da solo/a  a piedi in un parco nel bel mezzo della notte attotrno a te cè un silenzio inverosimile.........in queste condizioni anche un gatto può sebrarti qualcosa di paranormale   perche al tua mente è suggestionata da varie condizioni




(/ ora che ci penso avevo anche scritto una canzone per il mio gruppo su ste cose/)

reverendo wolfwood

Citazioneallora ho letto velocemente questo topic e vi dico con assoluta sicurezza che avete detto diverse inesattezze, sono uno studioso di folklore e paranormale da diversi anni, e ho anche viaggiato per questa mia passione e conosciuto gente.
Nn ho assolutamente voglia di mettermi a raccontare annedoti e di spiegare le inesattezze che si leggono persino in alcuni libri di tiratura ampia scritti per essere letti da persone incuriosite, ma tutto ciò che posso dirvi è che nn è vero che come dite se nn cercate certe cose nn le vedrete mai, anzi, fidatevi, tuttalpiù avrete meno possibilità di imbattervici.
naturalmente se un gruppo di ragazzetti si mette a fare una seduta spiritica nn sapendo come fare c'è il 99.9% di probabilità che nn succeda un tubo, se per caso imbroccassero la via gusta potrebbe trasformarsi il tutto in un incubo.
ora vi dico una cosina anche per limitare la vostra convinzione che tutto ciò che magari vi è successo e vi è sembrato paranormale lo sia.
sapevate che se durante una"seduta spiritica" due persone che ne prendono parte hanno un intesa particolarmente alta e uno dei due nn guarda nemmeno la tavoletta, l'altro scrive ciò che pensa con la moneta?
quindi aspettate a giudicare qualcosa paranormale solo perchè vi spaventa ecc. e nn fate sedute spiritiche anche se credete di sapere tutto e siete esperti, è rischioso, ho conosciuto gente che ci lavora in questi ambiti che si rifiuta di farle, anch'io ormai mi rifiuto dopo che ho saputo e visto certe cose, mi è andata bene e nn voglio più rischiare, fidatevi ve lo dice un vero studioso di tutte le cazzate che nn esistono!!! :matrix: (vedi mio profilo)
p.s. finora ho sempre cercato di nn postare granchè in questi argomenti proprio perchè li conosco fin troppo bene, molto più di chi spesso si definisce appassionato o intenditore, quindi nn chiedetemi di parlare di queste cose e raccontare robe, sarebbe troppo lunga e nn mi và un granchè, ho solo dato un consiglio se volete saccettarlo bene altrimenti fate come volete ok??? :wink:
pp.s. casomai ne parliamo al meeting!!!
non posso non quotare quest'uomo  

Krande cloud  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

gia91

ciao ragazzi...io cn delle mie amiche ho fatto parecchie sedute spiritiche...una volta eravamo a mare e avevamo preso un foglio di carta e ci abbiamo scritto sopra le lettere e un triangolo cn scritto a sinistra si e a destra no...avevamo comprato una bottiglietta d'acqua cn dentro una cannuccia...gli chiedemmo se riusciva a bere l'acqua e lo spirito disse di si...avevamo segnato il livello dell'acqua cn un pennarello nero...piano piano si vedeva il livello dell'acqua scendere...


poi una volta avevo detto k avrei tnt voluto vedere qst spirito e lei mi disse k si sarebbe fatta vedere...ero a casa...avevo la chitarra classica dentro una custodia marrone ed era appogiata sopra una sedia...mi ero abbasata x prendere il coniglio k era sotto il tavolino e mentre mi alzavo x un'attimo ho visto k a posto della chitarra c'era una donna scura di carnagione e capelli lunghi neri e ricci...aveva la mano appoggiata sotto il mento e una sopra le gambe...mi misi veramente paura e qnd andammo a fare la seduta lei si descrisse ed era cm io l'avevo vista!!!


un'altro fatto strano e successo alla mia amica...camminavamo insieme e sul murelletto c'era un uomo e una donna...la mia amica girandosi vide qll xsone cm due sagome bianche e mollò un bercio...qll xsone la guardavano male e la mia amica era veramente terrorizzata...si mise a piangere!!!

adesso nn dite k sn delle cavoltate e nn dite k sn una stupita x qll k mi è successo ma potete dire k sn una scema x aver fatto le sedute!!!
[img]http://www.883mania.com/firma/padreclio.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.missdynamite.com/pics/japfuck.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]