Menu principale
avatar_Tidus™

NieR: Automata

Aperto da Tidus™, 28 Dicembre 2016, 09:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: fabry il  6 Maggio 2024, 16:57:20Per il centro commerciale, conta che sono passati migliaia di anni e la terra ha subìto modifiche estreme.... è possibile che quella che era la superficie un tempo, ora sia diventata il sottosuolo  :sisi:
Sono passati circa 10.000 anni tra Replicant ed Automata ed il cambiamento ovviamente ci può stare ....... solo che l'umanità era praticamente estinta già 10.000 anni prima e non avevano la possibilità di poter costruire una città (con annesso centro commerciale) proprio sopra questa nuova landa di terra formatasi sopra la casa di kainè.

Fino all'insabbiamento di Facciata è plausibile ..... la costruzione di città poi andate in rovina no perchè a quel tempo già c'erano solo biomacchine ed androidi ..... l'umanità non esisteva per costruire il centro commerciale  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Boh, magari lo hanno costruito i Replicant che avevano sviluppato una coscienza
Sinceramente non mi sono mai posto la domanda  :nono:

Stefano71

Fabri .... ho passato 10 minuti a malmenare la statua coniglia ma niente .... non si è svegliata >___<

Non è che lo fa dal terzo giro in poi ?

Dopo averla malmenata bene alla fine ho proseguito con la storia andando prima a bastonare il pescione .....

56 9S ed i missili dalla costa
https://www.youtube.com/watch?v=s_RQE-RKPYE&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=56

E poi a fare l'hacking del bunker dove scopro che le uniche cose che provengono dalla terra sono l'acqua per gli androidi ed i materiali per le riparazioni ..... niente per gli umani ..... che ovviamente saranni già morti da tempo come gli alieni :ph34r:

57 Hacking del Bunker
https://www.youtube.com/watch?v=YIA72ZcIXs0&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=57
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

avatar_Stefano71 Per la statua, dipende anche molto dal tuo livello.....ho letto che gente è riuscita ad attivarla dal livello 60 in poi
Io non ricordo a che livello ho cominciato ad affrontarla....se vuoi livellare facile, per ora, ti conviene farlo nella zona dove hai affrontato Adam la prima volta....ti fai una marea di exp in poco....certo non è la stessa cosa della statua, ma almeno ti avvicini di più al livello minimo per svegliarla...

A che livello sei per ora ?

Stefano71

Io sto andando a finire per la seconda volta il gioco .... non mi interessa expare visto che per l'ultimo finale non serve B)

Comunque ora sono di livello 50
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Beh ma sai, io sono un completista in generale e mi piace over livellare....
Ma almeno la zona sotterranea con i nemici liv. 50 la farai ?

Stefano71

Citazione di: fabry il  7 Maggio 2024, 15:34:40Ma almeno la zona sotterranea con i nemici liv. 50 la farai ?
:sisi:
Spoiler: ShowHide
 :nono:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

avatar_Stefano71  Ma che te le chiedo a fare certe cose.....

Stefano71

Ora che ci penso mi sa che Devola e Popola non le incontro in questo giro di 9S >___________<

Quelle due le incontro dopo il pescione e da quando entro con 2B nella fabbrica abbandonata non le vedo più >____<

E 9S in quel lasso di tempo non è mai stato con me  D:

Ora sono al Bunker e 2B è già entrata nella fabbrica con Pascal >___< .... speriamo che quando torno sulla terra non è ancora iniziata la mattanza al rifugio della resistenza perchè altrimenti per le due armi che vendono devo attendere il prossimo giro >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Le incontrerai al 100% nella terza run perchè saranno parte della trama

Stefano71

Si ma questo significa che non avrò i loro chip dall'inizio del terzo giro ...... volevo perlomeno averli da subito >____<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

In realtà nella terza run non so nemmeno se le trovi a vendere roba.....perchè saranno attive in una missione.....ma credo che con A2 tu possa interagire con loro anche al campo della resistenza....

Stefano71

E siamo arrivati anche alla fine del giro di 9S con qualcosa che più anticlimatico non poteva essere ...... l'unica cosa che poteva far venire un dubbio su tutta la storia ... viene spiattellata così in un discorso di qualche secondo trà il capitano e 9S ..... a buffo .... senza senso ....

Meh .....

Ed anche Devola e Popola come immaginavo non le ho incontrate e quindi per avere le loro armi/chip devo attendere il terzo giro  '-'

Ma andiamo con i video ed il primo 9S si fa i giretti per la fabbrica andando ad infettare biomacchine a random :asd: ... e tra un hacking e l'altro troviamo anche i documenti dei primi esperimenti Gestald .... anche questi a buffo ... così :asd:

58 Hacking della fabbrica
https://www.youtube.com/watch?v=r3ic0PjVifE&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=58

Salvata anche 2B dai nemici della fabbrica ci facciamo il discorsetto a buffo con il capitano che ci rivela cosa c'è dietro il progetto YoRHa e gli umani ..... e poi torniamo sulla terra per arrivare verso il nuovo finale

59 La verità sugli umani
https://www.youtube.com/watch?v=107zoxZttlg&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=59

E stavolta nella battaglia finale ci giochiamo anche qualche hacking su Eve B)

60 [FINALE B]
https://www.youtube.com/watch?v=H1Jk1zhTnqc&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=60

E nel mentre dei titoli di coda ci troviamo a guidare nuovamente 2B in giro per il bunker ..... e vediamo il trailer dei prossimi finali :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

La terza run sarà la più incasinata a livello di trama ed eventi....spesso ti domanderai PERCHE' o COSA sta succedendo...è anche la parte in assoluto più triste del gioco.....
Io la amo e la odio....
Ma Yoko Taro è noto per le tragedie, sin dai tempi di Drakengard.....

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Maggio 2024, 09:44:09E siamo arrivati anche alla fine del giro di 9S con qualcosa che più anticlimatico non poteva essere ...... l'unica cosa che poteva far venire un dubbio su tutta la storia ... viene spiattellata così in un discorso di qualche secondo trà il capitano e 9S ..... a buffo .... senza senso ....

Meh .....

Ed anche Devola e Popola come immaginavo non le ho incontrate e quindi per avere le loro armi/chip devo attendere il terzo giro  '-'

Ma andiamo con i video ed il primo 9S si fa i giretti per la fabbrica andando ad infettare biomacchine a random :asd: ... e tra un hacking e l'altro troviamo anche i documenti dei primi esperimenti Gestald .... anche questi a buffo ... così :asd:

58 Hacking della fabbrica
https://www.youtube.com/watch?v=r3ic0PjVifE&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=58

Salvata anche 2B dai nemici della fabbrica ci facciamo il discorsetto a buffo con il capitano che ci rivela cosa c'è dietro il progetto YoRHa e gli umani ..... e poi torniamo sulla terra per arrivare verso il nuovo finale

59 La verità sugli umani
https://www.youtube.com/watch?v=107zoxZttlg&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=59

E stavolta nella battaglia finale ci giochiamo anche qualche hacking su Eve B)

60 [FINALE B]
https://www.youtube.com/watch?v=H1Jk1zhTnqc&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=60

E nel mentre dei titoli di coda ci troviamo a guidare nuovamente 2B in giro per il bunker ..... e vediamo il trailer dei prossimi finali :ph34r:
Durata di questa seconda run?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.