Menu principale

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Beati voi. Io mi ricordo tutto ma proprio tutto :(
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si esatto
E ricordo anche che ne ottenevi 10 convertendo la carta Laguna  :sisi:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 18 Febbraio 2022, 19:34:02Si esatto
E ricordo anche che ne ottenevi 10 convertendo la carta Laguna  :sisi:
Gilgamesh. Laguna era 100 med dell'eroe :mille:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

E c'hai ragione cavolo....mi ero confuso  :o

lordmortimer

Complice anche il fatto che spesso revisiono le guide :blush:

tidus79

Qualcuno di voi ha battuto Omega utilizzando The End di Selphie ?

In pratica è tipo Zanmato di FFx con i Dark Eoni.

Morte istantanea se esce

https://youtu.be/8a_hJuLt1zM?si=pxJJwTNvMDWglm4Y
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

No io l'ho battuto lanciando madonne ...... E anche parecchie  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

No, ma sapevo della sua esistenza. Mai saputo da cosa dipendesse lansua apparizione nella lista degli slot e ancora adesso non ricordo se dipendeva da Magia, fortuna, un mix o altra roba.

La possibilità di avere 10 med del mago, 100 dell'eroe e anche solo la presenza dei med, rendevano The End quasi ridondante. Quasi.

Citazione di: Stefano71 il 14 Agosto 2024, 23:41:58No io l'ho battuto lanciando madonne ...... E anche parecchie  :ph34r:
sempre più convinto che odi l'8 perché non comprendi l'arte del junction :pinkhappy:

fabry

Io l'ho sempre battuta usando i Med del Mago/Eroe quando Omega usava la magia che lasciava con 1 hp il party (Megid Flame se non ricordo male)
Prima lanciavo Kharonte per azzerare le sue difese
Una volta raggiunto 1 hp a testa, usavo i Med e poi spammavo le Limit, soprattutto Renzokuken, Duello e Colpi Vibranti

Con Selphie ci ho provato, ma dovevo stare troppo tempo a switchare le magie sperando di ottenere The End  :sisi: