Menu principale
avatar_TREVI

Consiglio Da Ascoltare A Gran Velocità !

Aperto da TREVI, 21 Luglio 2005, 20:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TREVI

Allora chiedo che venga aumentato di molto il numero delle faccine disponibili in un messaggio, non tanto per fare il figo e metterne a nastro            ma perchè quando si quota o multiquota (peggio ancora) scrivi una cosa e metti magari una faccina e il limite è già raggiunto perchè ci sono già faccine nel messaggio del quotato, quindi appare la finestrella di errore e si  è costretti a editare il messaggio dell'altro e a togliere le faccine, cosa alquando scomoda e irritante !

Grazie !

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Great Sephiroth

Non ti passa per la mente che le faccine magari appesantiscono il forum ed il database, rendendo tutto più pesante, ergo, più lento? Altrimenti a cosa servirebbe il limite?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LordVoldemort

si, ma  cmq è rompiballe doversi mettere a editare otre i proprio messaggi anche quelli degli altri...




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

squall90'

infatti è molto pesante però se è per il bene del forum.....

TREVI

MA dai abbiamo delle mega firme e anche solo 10 faccine che sono piccole immagini già caricate nei nostri pc non appesantiscono niente !

CHe poi spiegatemi sta storia, cosa dovrebbero appesantire ?

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

+++Eric_Draven+++

infatti se ci sono concesse le mega firme non vdo perchè non mettere qualche faccina in più....

LordVoldemort

TREVI, ti hanno mai detto che bella firma che hai? :love:




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

drake

é capitato pure a me che quando facci i quote mulipli mi rompe il messaggio

ma secondo me non dovremo aggiungere faccine in piu nei post
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!



"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"



"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.


drake alias l uomo quote O_o


cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

cloud

le megafirme nn sono ospitate sul forum bensi le immagini che avete nella firma si visualizzano di volta in volta da vari siti da cui le avete prese, mentre le faccine sono incamerate come codice nel forum e in ogni post in cui sono presenti sono codificate con una sigla che rimane nel database del forum appesantendolo!!!

M-I-P

skusate, ma allora xkè nn karikate gli smile su un sito tipo img shark (o quello ke è) e mettete il link nella sezione smiles? così il problema nn dovrebbe esserci +.. o no?


CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

cloud

cosa dici cosa c'entra immageshack con gli smilies?
così verrebbe scritto il link per vedere lo smilies al posto dello smilies, poi nn mi sembra questo grande problema se volete quotare le frasi con gli smilies vi sbattete un attimo voi a cancellarle invece che pretendere dall'amministrazione del forum punto!!!

Cloud21

Citazionele megafirme nn sono ospitate sul forum bensi le immagini che avete nella firma si visualizzano di volta in volta da vari siti da cui le avete prese, mentre le faccine sono incamerate come codice nel forum e in ogni post in cui sono presenti sono codificate con una sigla che rimane nel database del forum appesantendolo!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247523\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
mi spieghi allora xkè su m.it ce l'avevano tanto con le nostre megafirme?

cloud

#12
perchè su quel forum nn si potevano tenere firme grandi come le nostre per regolamento, e ora mi spieghi te cosa c'entrava questa domanda in questo topic.  
le firme rallentano il caricamento di una pagina per essere visualizzate ma nn sono ospitate sul forum e nn vengono memporizzate per ogni post che viene archiviato in quanto sono settaggi che ogni utente fà nel suo pannello personali e sono link a immagini nel web, mentre gli smilies sono ospitati sul forum e una volta postati rimangono memorizzati nell'archiviazione del messaggio come un codice lo stesso che leggi quando ne posti una!!!
poi ragazzi nn mi sembrano poche le faccine che uno ha a disposizione, comunque aspettiamo che passi o caos o rob che potranno decidere!!!

Cloud21

no,nn centra niente...mi era venuta su la domanda