Menu principale
avatar_lordmortimer

Ho congelato il sito

Aperto da lordmortimer, 3 Giugno 2018, 01:40:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Quoto Tidino prima viene la salute ti faccio i migliori Auguri per risolvere i tuoi problemi  :sisi:

Il forum é stato bello da frequentare ti ringrazio per l'impegno che hai messo sempre  ;)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Cavolo Lordino, spero nulla di grave....
Io convivo con problemi di salute di mia moglie da 15 anni ormai.....alla fine ci abbiamo fatto l'abitudine...non che sia una cosa totalmente invalidante ma sono menate assurde....esami, visite ecc....

Comunque, per il sito pace, se riesci a darlo in mano a qualcuno bene, altrimenti oh, pace, ce ne si farà una ragione.....

Dopo tutti questi anni, non pensavo nemmeno che potesse resistere così tanto....

Un abbraccio

lordmortimer

Risulta che nessuno è in grado di occuparsi della gestione, ma non si vuole nemmeno buttare il dominio ai lupi. Qualcuno si è offerto pure di pagare le spese.

La cosa più logica sarebbe quindi di tenere aperto il forum, ma chiudere il portale. La mia presenza sul forum, tuttavia, sarebbe minima. Sarebbe più un mausoleo in ricordo dei vecchi tempi.

Ci sarebbero anche altre alternative, tipo appoggiarsi ad un altro sito privo di forum, ma ho già provato quella strada e nisba.

Oppure, e questo in parte l'ho già fatto, usare altri mezzi più comodi. Dal monento che ottenere nuova utenza per via indiretta mi è impossibile, allora tanto meglio usare ciò con cui la maggior parte si trova più comoda, credo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Lord Mi dispiace veramente molto per quanto ho letto; non mi piace essere invadente e non voglio entrare nei dettagli ma di qualunque cosa si tratti ti auguro di affrontare tutto per il meglio.

Sappi che spesso comunque si pensa che da una situazione difficile non ci siano vie d'uscita, invece quando meno te l'aspetti la vita ti può fare delle belle sorprese; è però importante credere anche in noi stessi e non per vanità, ma pensare comunque di non essere al di sotto di nessuno nonostante le difficoltà; ti mando un caloroso abbraccio e ti auguro il meglio
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Ciao raghu. Non posso ancora dire di essere tornato, ma intanto potete vedere che sono nel forum. Provvederò a farmi visitare quanto prima (devo prima avere dei documenti messi in regola), poi sapro meglio.

Nel frattempo, mi dite se effettivamente vedete che è in manutenzione? https://www.ffsaga.it
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Sito in manutenzione  :sisi:

Stefano71

Si .... e stavolta almeno c'è il link al forum così non mi perdo più :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i