Menu principale
avatar_Tidus™

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ratchet & Clank  :love:

Poi per il resto non mi ha convinto quasi niente .... il progetto Athia vedremo .... ma mi sembra troppo lontano dall'idea di Final Fantasy ..... quando si è mai visto ai FF che zompetti in giro ....

Ovviamente quando sarà (scontata :asd: ) prenderò la versione con il Blu Ray :love:

Ah Tid ..... Solar Ash non lo metti nemmeno nella lista ? :asd:

Ti abbiamo traviato così tanto ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Giugno 2020, 09:59:46
Ah Tid ..... Solar Ash non lo metti nemmeno nella lista ? :asd:

Ti abbiamo traviato così tanto ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Difficile giudicarlo con così poco, per il momento non mi ispira e non mi sembra minimamente ai livelli di Journey e delle sue atmosfere ma vedremo in futuro o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

L'unico che so già che comprerò è il remake di Demon's Souls.  :love:

Quel gioco era un diamante allo stato grezzo, un remake potrebbe davvero fargli esprimere tutto il suo potenziale.

tidus79

Una domanda a tutti: ma di GT 7 fotte una sega a qualcuno ?

A me no! L'hype per questa serie è finito con gli episodi per Ps2 , quelli Ps3 sono stati una mezza bufala....

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Ogni tanto mi prende da fare qualche campionato online e ci ricasco (GT5 prologue, GT5, Project Cars) ma ormai ho venduto il volante (ma ho ancora la postazione >_>).

Se mi riprenderà voglia deciderò in base al migliore in quel momento... grossa differenza la farà il supporto o meno al VR che per ora non è stato menzionato.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#80
Ah ecco sei un appassionato!



Fragilissima in alto con quelle alette....il bimbo pacioccoso BUM-CRASH
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Comunque ad occhio non si potrà mettere in orizzontale :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Si può, si può (ci sarà la pedana apposta suppongo). Però esteticamente rende più in verticale. D'altra parte l'anno presentata così.

Io comunque lo comprerò 1 annetto dopo l'uscita, come ho fatto quasi sempre per tutte le console.  :)

Stefano71

Io penso di comprarla dopo un anno .... e quando avranno fatto uscire perlomeno Ratchet & Clank
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Io sempre dritto B) quindi va bene sia già predisposta in verticale.
L'ho già detto ma a me intriga tantissimo il nuovo pad : O°°
I giochi per adesso meh.
A seconda del prezzo me la segno per Natale 2021 o 2022.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#85
Ma di REVIII nessuno ne parla ?
avatar_T-800 che te ne pare ?
A me ricorda tantissimo il 4 come ambientazione e Bloodborne per i lupi mannari
Se però è in prima persona se lo possono tenere

Ah... ma la chicca con Oddworld ? Chi ci aveva giocato su PS1 ?
Speravo tanto in Beyond Good and Evil 2, annunciato anni fa ma mai uscito, e invece nulla.... il primo era semplicemente stupendo

Tidus™

Oddworld molto bello su ps1 *_*
I seguiti non li ho giocati.

REVIII non mi attira tantissimo, non si è visto praticamente niente ma sembra più un Evil Within.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

In pratica erano tutti teaser
Gameplay zero
Io attendo con ansia info su Demon's Souls
Ci sono tante cose che la community ha chiesto alla from software, vediamo se le aspettative saranno soddisfatte...

Tidus™

Pensavo che alla community bastasse subire morti a tradimento per poter dire di star giocando una roba difficilissima e poi postare video tipo "Demon's Souls finito in 2 minuti e 18 secondi" :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i