Menu principale
avatar_Tidus™

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Citazione di: Tidus™ il 12 Giugno 2020, 14:57:19
Pensavo che alla community bastasse subire morti a tradimento per poter dire di star giocando una roba difficilissima e poi postare video tipo "Demon's Souls finito in 2 minuti e 18 secondi" :rotfl:

Eh no non basta  :rotfl:
Vogliamo altro
Cose mai fatta dalla from software nel titolo originale

Nip

 
Citazione di: fabry il 12 Giugno 2020, 15:31:52
Citazione di: Tidus™ il 12 Giugno 2020, 14:57:19
Pensavo che alla community bastasse subire morti a tradimento per poter dire di star giocando una roba difficilissima e poi postare video tipo "Demon's Souls finito in 2 minuti e 18 secondi" :rotfl:

Eh no non basta  :rotfl:
Vogliamo altro
Cose mai fatta dalla from software nel titolo originale


Si ma quali cose? Mi hai incuriosioto... :sisi:

T-800

Re VIII a quanto si dice prenderà come base il gameplay del VII con qualche aggiunta; premesso che schifo la prima persona mi son sempre promesso di dare una possibilità al VII (se mai avrò tempo di farlo  :cry:  )

Ma invece vogliamo parlare dell'estetica della ps5?  :love:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

RE 8 sembra ci siano i lupi mannari :doson:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: Nip il 12 Giugno 2020, 16:57:02
Citazione di: fabry il 12 Giugno 2020, 15:31:52
Citazione di: Tidus™ il 12 Giugno 2020, 14:57:19
Pensavo che alla community bastasse subire morti a tradimento per poter dire di star giocando una roba difficilissima e poi postare video tipo "Demon's Souls finito in 2 minuti e 18 secondi" :rotfl:

Eh no non basta  :rotfl:
Vogliamo altro
Cose mai fatta dalla from software nel titolo originale


Si ma quali cose? Mi hai incuriosioto... :sisi:

Nell'originale c' erano 5 regni visitabili su 6
Il 6° mondo non era attivabile, vuoi per decisioni della casa produttrice, vuoi per un eventuale dlc mai sviluppato, sta di fatto che uno you tuber trovò il modo di accedere a quel mondo tramite i file di gioco.. quindi tutti ci aspettiamo che ora quel mondo esista nel remake

Altra pecca, le armature dei boss mai inserite come ottenibili nel gioco per PS3
Qua spero che le aggiungano

Tidus™

Mi ricorda qualcosa :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


Tidus™

L'uscita monca di FFXV :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Stefano71 il 12 Giugno 2020, 09:59:46
Ratchet & Clank  :love:



Simpatica questa serie!

A me non dispiaceva neanche Jak and Daxter
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Bellissimo jack and dexter, a parte il 4° titolo

Nip

Citazione di: fabry il 13 Giugno 2020, 09:47:01
Citazione di: Nip il 12 Giugno 2020, 16:57:02
Citazione di: fabry il 12 Giugno 2020, 15:31:52
Citazione di: Tidus™ il 12 Giugno 2020, 14:57:19
Pensavo che alla community bastasse subire morti a tradimento per poter dire di star giocando una roba difficilissima e poi postare video tipo "Demon's Souls finito in 2 minuti e 18 secondi" :rotfl:

Eh no non basta  :rotfl:
Vogliamo altro
Cose mai fatta dalla from software nel titolo originale


Si ma quali cose? Mi hai incuriosioto... :sisi:

Nell'originale c' erano 5 regni visitabili su 6
Il 6° mondo non era attivabile, vuoi per decisioni della casa produttrice, vuoi per un eventuale dlc mai sviluppato, sta di fatto che uno you tuber trovò il modo di accedere a quel mondo tramite i file di gioco.. quindi tutti ci aspettiamo che ora quel mondo esista nel remake

Altra pecca, le armature dei boss mai inserite come ottenibili nel gioco per PS3
Qua spero che le aggiungano

Ah figo!

Io spero solo che lo rendano anche un po' meglio bilanciato. Mi ricordo che cazzo di scoglio era  come boss il Fiammeggiante...ho dovuto farmare per delle ore delle erbe di cura per batterlo. Una volta superato quel nemico il gioco da difficilissimo nelle prime fasi è diventato facile, anche certi boss finali troppo semplici

Però che bellezza a livello di gameplay, atmosfere e ambientazioni.   :blush:

fabry

Ti dico solo che le prime volte che provai a giocare a Demon's Souls, il Flame Lurker lo dovetti battere usando la nube di veleno passando inosservato alle sue spalle  :rotfl:
Uno dei boss più difficili di tutta la saga secondo me... almeno le prime volte

lordmortimer

Citazione di: fabry il 15 Giugno 2020, 11:53:19
Demon's Souls, il Flame Lurker
:doson:
Nemmeno mi ricordo come l'ho battuto. Avrò voluto rimuovere il ricordo forever.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Eh si... ti capisco  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Giugno 2020, 12:59:55
Citazione di: fabry il 15 Giugno 2020, 11:53:19
Demon's Souls, il Flame Lurker
:doson:
Nemmeno mi ricordo come l'ho battuto. Avrò voluto rimuovere il ricordo forever.
Non te lo ricordi perché non è mai successo :rotfl:
Avrai droppato pure quello :butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.