Menu principale
avatar_T-Metal

Il Gioco Più Brutto...

Aperto da T-Metal, 15 Aprile 2004, 20:38:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Emily

CitazioneIo li trovo belli i giochi di lotta...
ma mi spieghi cosa ci trovi di bello? -.-"
N.B. sono una ragazza, sai com'è, nn mi piace la viuleeeenza   :biggrin2:

frahouse87

Citazionema mi spieghi cosa ci trovi di bello? -.-"
N.B. sono una ragazza, sai com'è, nn mi piace la viuleeeenza   :biggrin2:
Ehhhhhh...sono divertentissimi! Così uno si può sfogare senza conseguenze!

PS: Ti capisco benissimo se nn ti piaciono
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Destroyer

i giochi di lotta solo er mejo.........

OT mode=on
il mio pref. è Mortal Kombat (versioni 2d).......




FATALITY :O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
OT mode=off
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

 T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

acid burnt

i giochi di lotta non sono brutti: piu ci sono sangue e budella meglio è
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Cid Highwind

Vedo che in molti giudicate schifezze giochi che hanno fatto la storia, oppure capolcavori indiscutibili... Mah...


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

The_Great_Sephiroth

CitazioneSERIOUS SAM!  

l'antitrama per eccellenza...
anzi una trama ce l'ha: spara a tutto ciò che si muove...

la nemesi degli ff..
Mi hai chiamato Spi?  


Cmq i peggiori sono:

Per Commodore64: Qbert O_O_O_O_O
Per PSX: Hugo (trashhhhhhhhhh), Puma Football, Batman & Robin, Alundra2 (ma il primo era così bello ;_;), Overblood2 (la storia e il doppiaggio sono ben realizzati ma...la grafica...la giocabilità impossibile...LA GRAFICA DIO MIO O_O), Carmageddon (capolavoro quello per PC ma questa conversione è pessimaO_O), Fifa 99 O_O, e assolutamente...TAIL OF THE SUN O_O_O_O_O_O_O_O_O_O_O se qualcuno ha mai sentito anche parlare di questo titolo diventerà per me automaticamente un mito e chi l'ha finito...beh...non ho paroleO_O
Per PS2: beh sinceramente non so non ho giochi schifosi per questa piattaforma...DMC2 forse...
Per Xbox: solo bei titoli perchè i giochi costano
Per GC: leggi sopra

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

NeMo

Allora è vero che sono l'unico al mondo ad aver provato Vib Ribbon per PSX... trovatelo, vi prego, trovatelo e ditemi...






P.S.
Army Men è carino ^^
Serious Sam lo odio, ma ogni tanto ci gioco giusto per sentirmi frustrato  :P
In Cold Blood me lo prestarono e lo restituii il giorno dopo, tanto era cagoso.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Destroyer

CitazioneAllora è vero che sono l'unico al mondo ad aver provato Vib Ribbon per PSX... trovatelo, vi prego, trovatelo e ditemi...






P.S.
Army Men è carino ^^
Serious Sam lo odio, ma ogni tanto ci gioco giusto per sentirmi frustrato  :P
In Cold Blood me lo prestarono e lo restituii il giorno dopo, tanto era cagoso.
aaaaaaaarrrrrrrrrggggggghhhhh *(urlo di terrore)*........vade retro SATANA

hai nominato la skifezza delle skifezze......Vib ribbon.........il gran visir degli antigiochi......... :alien:
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

 T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

NeMo

Ah, allora c'è qualcuno che lo conosce    


Io mi chiedo come hanno fatto a far uscire quel gioco nello stesso periodo di FF8... dico... è persino in bianco e nero... ed è idiota anche per i bimbi... Roba che io con l'assembler faccio di meglio...  :-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Cid Highwind

Ma perchè mi dovete ammazzare capolavori come Vib Ribbon, Tetris e Q Bert... ma voi siete pazzi... giocate a Resident Evil va...


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

The_Great_Sephiroth

No dai Vib Ribbon era carino perchè era generato dalla musica ed era abbastanza innovativo....giocate a TAIL OF THE SUN e ditemi qual'è il gioco più brutto che sia mai esistito per PSX :X

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

acid burnt

anche io conosco vib ribbon! fa schifo!
sono soldi buttati nel cesso
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Cid Highwind

CitazioneNo dai Vib Ribbon era carino perchè era generato dalla musica ed era abbastanza innovativo....giocate a TAIL OF THE SUN e ditemi qual'è il gioco più brutto che sia mai esistito per PSX :X
Lo ricordo... la Artdink ha sempre fatto giochi un po' curiosi e poco alla moda...


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

zappa

nessuno si ricorda plok per snes

NeMo

CitazioneNo dai Vib Ribbon era carino perchè era generato dalla musica ed era abbastanza innovativo....giocate a TAIL OF THE SUN e ditemi qual'è il gioco più brutto che sia mai esistito per PSX :X
Io non ho mai detto che non è innovativo... ma trovatemi solo una persona che non si pentirebbe di averlo comprato originale...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."