Menu principale
avatar_xxx..: TREVI :..xxx

Per Gli Admin....

Aperto da xxx..: TREVI :..xxx, 25 Luglio 2006, 22:17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MaestroYoda

Citazione di: HarryPotterse non avete nulla in contrario avrei una proposta, siccome siamo in democrazia, apriamo un sondaggio per vedere quanti sono a favore dello sban e quanti per il no, così si evitano anche casini se qualcuno è contrario, un po come le commissioni per le libertà vigilate, se vince il si si riammette ma si tiene sotto controllo per un periodo, in questo modo è la comunità del forum che decide, naturalmente possono votare solo quelli iscritti e attivi da più di un tot di tempo per evitare account fantasmi. Che ne dite? discutiamone insieme


pessima idea. Sta roba non ha senso. Se ci sono delle regole queste vanno rispettate. Trevi non le ha rispettate e quindi non può più frequentare il forum per quanto questo possa dispiacere a molti.
Le regole sono tali prorpio perchè devono essere irrevocabili e inmprenscindibili....il sondaggio non mi sembra nenache tanto democrazia!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

T-Metal

Ragazzi, se volete fare il sondaggio fatelo, non vi sto dicendo di no ma non so fino a che punto sarà ascoltato da chi volete farvi ascoltare.
Mi spiegate che concezione avete delle regole?
Siete in una comunità, dove non vi viene chiesto chissà cosa, solo di rispettarle e il ban viene usato SOLO dopo che le regole sono state ignorate e infrante parecchie volte... Adesso fate pure quello che volete, ma non penso cambierà molto...

<Sephiroth>

Citazione di: T-MetalRagazzi, se volete fare il sondaggio fatelo, non vi sto dicendo di no ma non so fino a che punto sarà ascoltato da chi volete farvi ascoltare.
Mi spiegate che concezione avete delle regole?
Siete in una comunità, dove non vi viene chiesto chissà cosa, solo di rispettarle e il ban viene usato SOLO dopo che le regole sono state ignorate e infrante parecchie volte... Adesso fate pure quello che volete, ma non penso cambierà molto...


hai troppo ragione! QUOTO!!

MaestroYoda

Citazione di: T-MetalRagazzi, se volete fare il sondaggio fatelo, non vi sto dicendo di no ma non so fino a che punto sarà ascoltato da chi volete farvi ascoltare.
Mi spiegate che concezione avete delle regole?
Siete in una comunità, dove non vi viene chiesto chissà cosa, solo di rispettarle e il ban viene usato SOLO dopo che le regole sono state ignorate e infrante parecchie volte... Adesso fate pure quello che volete, ma non penso cambierà molto...

sempre imppeccabile t-metal. ha epresso con più classe quello che volevo dire io
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

LordVoldemort

Siccome ormai la politica di sto forum ormai e chiarita, dopo un ban non si torna + indietro ( anche se non ho capito il perche) non ha motivo + di esistere sta discussione....




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MaestroYoda

Citazione di: LordVoldemortSiccome ormai la politica di sto forum ormai e chiarita, dopo un ban non si torna + indietro ( anche se non ho capito il perche) non ha motivo + di esistere sta discussione....

a me sembra facile capire il perchè:
ci sono regole che vanno rispettate. mi sembra molto chiaro.
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Akkaw

In un forum ci sono delle regole,punto.Un utente che entra in questa comunità sa perfettamente(ma forse non è proprio così...)che ci sono delle regole da rispettare per convivere serenamente.Se non vuole rispettarle può benissimo andare altrove.Anche nel nostro stato ci sono delle leggi ben precise.Se io uccido una persona e vengo reputato colpevole mi becco l'ergastolo e chiuso il discurso,qui è lo stesso anche se in piccolo.Se tutti potessimo cambiare le regole perchè non ci fanno comodo o ci sembrano ingiusto vivremmo nel caos  
 


T-Metal

Citazione di: LordVoldemortSiccome ormai la politica di sto forum ormai e chiarita, dopo un ban non si torna + indietro ( anche se non ho capito il perche) non ha motivo + di esistere sta discussione....

Perchè il ban è una punizione estrema, e per arrivarci devi aver davvero fatto gran casini, ecco perchè non si torna indietro.

Comunque sta discussione è meglio lasciarla, preferisco che dei problemi se ne discuta apertamente e che non si imponga nulla.

fabry

quoto tutti gli ultimi post di questa pagina...le regole vanno rispettate, se così non è si viene ammoniti o bannati....come ho già detto più volte, Trevi è forse stato l'unico caso in cui molte cose sono state fatte passare senza intervenire drasticamente, più di una volta....Trevi è stato ammonito, bannato, riammesso, avvertito, avvertito nuovamente, e successivamente bannato...non vedo il motivo di aprire un sondaggio pro Trevi...le regole vanno rispettate, punto.

non chiudo perchè non voglio sentirmi dire che non do spazio alle proposte degli altri, quindi lascio aperto, anche se comunqie ho bannato la settimana scorsa il suo ultimo account....

MaestroYoda

Citazione di: AkkawSe io uccido una persona e vengo reputato colpevole mi becco l'ergastolo e chiuso il discorso

purtroppo non è così
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

ThE_WeApOn

Citazione di: MaestroYoda
Citazione di: AkkawSe io uccido una persona e vengo reputato colpevole mi becco l'ergastolo e chiuso il discorso

purtroppo non è così

gia purtroppo al massimo ti becchi15-20 anni o anche meno se ti fai ritenere incapace di intendere e volere...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

Akkaw

Lo so ne sono consapevole    Era per far capire quello che stavo dicendo...
Cmq credo che possiamo discuterne all'infinito,ma le regole esistono apposta no???Io conosco Trevi e se fosse per me rimarrebbe a vita nel forum,ma lui putroppo non ha rispettato le regole in vigore e non vedo perchè riammettere un utente che si è comportato in quel modo...
 


<Sephiroth>

chiudete sto topic...non ha piu senso


*__*

fabry

vabbeh dai si sta andando leggermente OT...chiudo.