Menu principale
avatar_lordmortimer

World of Final Fantasy

Aperto da lordmortimer, 18 Dicembre 2015, 15:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 25 Ottobre 2017, 15:45:31
Se non fosse successo di tutto ieri notte avrei potuto descrivere il finale anche io :shiftyph34r:

Racconta, racconta B)

http://www.ffsaga.it/forum/index.php?topic=1781.3444
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Verso le 11.00 erano già tutti a dormire quindi volevo approfittare per finire il gioco (anche se ci mettevo un paio d'ore si poteva fare B) )

Il finale ha diversi combattimenti concatenati (ma io ovviamente non lo sapevo) ... il primo combattimento con la pila di Leanne lo stavo facendo come al solito di sole mazzate .... fino a che lui mi lancia sentenza .... 90 secondi

Controllo la vita sua e dico 'ce la faccio tranquillamente' .... continuando con le mazzate arrivo verso i 20 secondi che mi manca si e no un colpo e penso 'E' fatta  B) ' .... se non che lui mi fa un colpo critico che mi fa crollare la mia pila, con conseguente 'stun' di tutti i membri ..... così vedo i secondi passare con i miei personaggi svenuti .... fino allo zero ..... 'Game Over' ( meritato  :ph34r: )

Al secondo giro vado di panacea ad ogni sentenza così riesco a sconfiggerlo ( senza curarmi così fa figo B) ) .... poi faccio il combattimento con la pila di Reynn che batto tranquillamente .... sempre senza curarmi perchè fa figo  B)

Compare un nuovo combattimento insieme e la vita non è tornata così devo passare alcuni turni a curarmi ..... batto anche lui con con uno straccio di vita per entrambi sempre per il fatto che volevo batterlo e non curarmi ....

Ed inizia il vero combattimento finale con il boss che ha una velocità di attacco assurda (ed io sto con uno straccio di vita) -_____- tentando di curarmi ed attaccare ci sto mettendo una vita anche solo a togliergli uno straccio di vita .... ed intanto Flavio inizia a lamentarsi (perchè aveva perso il ciuccio -_______-)

Dopo un altro paio di lamentele riesco 'finalmente' a battere l'ultimo boss ..... e Flavio inizia ad urlare ed a chiamarci ..... si era svegliato .... proprio nel filmato finale ..... metto in pausa e vado

Si era proprio svegliato e voleva la pappa -______- così tra la preparazione (lui stava con la mamma a piangere) e tutto faccio il biberon e vado a vedere un altro pezzo del video finale ..... o così speravo.

Non si era messa la pausa ..... il video finale stava andando .....  :doson:

Quindi per non spoilerarmi quello che era già successo messamente spengo e spero che oggi abbia del tempo per rifare il tutto (visto che oramai era quasi l'una di notte :shiftyph34r: )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Ottobre 2017, 18:03:01
Non si era messa la pausa ..... il video finale stava andando .....  :doson:
sto bestemmiando per te
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Io per punizione farei rifare tutto a Flavio :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#124
Citazione di: lordmortimer il 25 Ottobre 2017, 20:39:45
Io per punizione farei rifare tutto a Flavio :pinkhappy:
Se scopro che alla fine gioca meglio di me rosico .... e non poco.

Quindi no :shiftyph34r: lo faccio io :ph34r:

Ed intanto ecco gli ultimi due video prima del finale .... che non so se farò un video gigante unico o li dividerò *_____*

Dato che Tama è diventata una novecode anche la sua amichetta Serafie vuole trasfigurarsi ..... in Siren
https://www.youtube.com/watch?v=dV8t2AXRkQE

Ed ecco l'inizio della fine *_______*
https://www.youtube.com/watch?v=14H3_1InXiM
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

yunalina

Citazione di: Stefano71 il 23 Ottobre 2017, 10:22:14
Alla fine sono riuscito a prendere tutte le versioni di Shiva e Ifrit (e Ramuh) .... quindi sono pronto per il finale  B)

Citazione di: yunalina il 22 Ottobre 2017, 14:30:54
Comunque uno dei ff migliori usciti finora, senza dubbi 😍
Dopo quasi 70 ore di gioco posso dire che non è uno dei migliori FF di sempre .... dopo una curiosità iniziale la mancanza di stimoli per andare avanti si è palesata troppo ..... ho faticato seriamente per proseguire


Giocherei 100 volte woff piuttosto che una seconda volta ff15.
Io comunque l'ho pure platinato 😍
One sky...
One destiny...

Stefano71

No ..... completare 100 miraggiari no .... non lo platinerò mai  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 26 Ottobre 2017, 15:44:49
No ..... completare 100 miraggiari no .... non lo platinerò mai  B)
Ecco, questo potrebbe essere compito di Flavio. O di Luca. O entrambi: insegnare la collaborazione fraterna tramite woff *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

La collaborazione fraterna ad oggi significa che qualsiasi giocattolo che ha un fratello a caso è la cosa più importante e vitale per l'altro  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Quindi finirebbe a pad, console e gioco sbriciolati. Capisco :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

yunalina

Citazione di: Stefano71 il 26 Ottobre 2017, 15:44:49
No ..... completare 100 miraggiari no .... non lo platinerò mai  B)

In realtà è più semplice di quel che sembra...l'unico problema è prendere Maduin
One sky...
One destiny...

Stefano71

Ed eccoci al giro finale di questo World of Final Fantasy ..... siamo pronti a dire si a Serafie ....

E subito ci vengono incontro i nostri fantasmi del passato .....
https://www.youtube.com/watch?v=5zKrG1UEVDY

Leanne riesce a battere il suo nemico .......
https://www.youtube.com/watch?v=iW3HdsApRX8

Ed alla fine anche il nemico di Reynn viene battuto .....
https://www.youtube.com/watch?v=1NF8L38tuew
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#132
Ed eccoci al vero finale del gioco ..... dato che ho sudato, e non poco, per battere l'ultimo boss il combattimento l'ho lasciato nel video *_______*

Così si può ben vedere come in certi frangenti sono andato di chiappe per riuscire a sconfiggerlo ..... pensavo seriamente di non farcela -_________-

Il momento impresso da questa immagine è stato uno dei peggiori ..... la pila di Leanne caduta e non sono riuscito a fregare il turno al boss (che sta per attaccare)
https://www.youtube.com/watch?v=vfiiPfYZnjQ
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ecco .... una cosa che non sono riuscito a fare ..... l'invocazione dei personaggi di FF *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i