Menu principale
avatar_TREVI

Gta: San Andreas!

Aperto da TREVI, 14 Maggio 2004, 21:47:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

è un gioco stupendo, l'ho preso subito come è uscito, xò nn diro mai ke un gioco di questo genere sia il migliore, xkè nn è il mio genere; In ogni caso il vice city a confronto è di brutto in basso, quì in san andreas c'è molta più libertà di gioco, la mappa è molto più grande e quindi ci sn più luoghi da visitare e poi il tipo, ovvero il mitico carl finalmente può nuotare! E poi ha una longevità incredibile, è stupendo.
Ciau!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Dragon

Io fra poco appena arrivano le scorte nel negozio mi precipto là

Snake

io c' è lo ho gia vi assicuro che è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!  si puo anche giocare in due
THE BOSS

Sevenday

Io mi sto picchiando ancora con vice city...
i miei amici mi hanno detto che oltre alla mappa più grande, hai mezzi ecc... dicono che è molto più difficile dei predecessori... è vero???

Comunque a malincuore... aspetterò la versione platinum... 60 euri son tanti ad ogni gioco!!!      

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Snake

io vice city lo ho scaricato 6 volte tra cui 5 ttutte con il 100%
THE BOSS

rudy

anch'io ho scaricato vice city, però usando i trucchi
[span style='font-family:Impact'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']THE BOSS[/span][/span][/span]

Snake

io soltanto le ultime due volte e ti assicuro che e stato una figata
THE BOSS

reverendo wolfwood

#37
oggi a pranzo ho fatto delle missioni a LAS VENTURAS, ho incontrato vecchie glorie del vice city quali
paul kent (maneger dei love fist) e ken browasky (o come si scrive cmq sia l'avvocato di tommy a VC) inoltre SALVATORE LEONE (altro boss presente in GTA3) mi ha dato una missione dove arrivo proprio a LIBERTY CITY!!!!!! niente popodimeno che nel ristorante di MARCO BISTRO
che spettacolo!!!!!! :w00t:

EDIT:
E' FINIIIIIIIIIIIIIIIIIIITA!!! come direbbe aldo, oggi è un giorno memorabile popolo poiche oggi ho finito tutte le missioni principali di San Andreas arrivando cosi al fatidico filmato finale. ora mi aspetta di completare tutte le missioni da taxista, vigilante, vigile del fuoco, soccorso ecc ecc sparse qua e la....  è uno sporco  lavoro ma qualcuno lo deve pur fare  :w00t:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

omega auron

Citazioneoggi a pranzo ho fatto delle missioni a LAS VENTURAS, ho incontrato vecchie glorie del vice city quali
paul kent (maneger dei love fist) e ken browasky (o come si scrive cmq sia l'avvocato di tommy a VC) inoltre SALVATORE LEONE (altro boss presente in GTA3) mi ha dato una missione dove arrivo proprio a LIBERTY CITY!!!!!! niente popodimeno che nel ristorante di MARCO BISTRO
che spettacolo!!!!!! :w00t:
Io sono appena arrivato a quella missione....

Webmaster of: Final Kingdom || Admin of: Garden Forum

Dragon

Io lo ho appena comprato vi assicuro che è bellissimo a 1° missione è un pò difficile perchè bisogna trovare una super vita bè cmq è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jedi knight

#40
SPOILER sull'ultima missione

















































































[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']

nellultimamissionebisognaucciderebigsmokechefigataioloodiostopezzodilardo[/span]


[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

popdai

Già finito?!?!? Non vi pasa proprio un cavolo a voi eh..  
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mirko Celentano

Se devo dire la verità l'ho finito anch'io ma non al 100%...
E siceramente nn voglio provarci nemmeno!!!!  

reverendo wolfwood

si ma il bello e che a quanto dicono se si inscerisce anche una sola volta nel gioco un codice la partita non arriverà mai al 100%, quindi raga resistete alla tentazione di farv apparire le supermacchine davanti o l jet se proprio avete intenzione di finirlo al 100%

Jedi quella piu che na spoiler è na soddisfazione di chiunque ci gioca  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

jedi knight

si ma non volevo rovinare la sorpresa di qualcuno!!


[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]