Menu principale
avatar_fabry

Tomb Raider: Legend

Aperto da fabry, 5 Aprile 2006, 17:35:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

#30
No, non hanno licenziato un "tipo", hanno proprio cambiato il team di sviluppo. Fino a Angel Of Darkness Tomb Raider è stato sviluppato dalla Core, un gruppo di sviluppatori secondo me abbastanza mediocri tecnicamente, a contare i bug che affliggevano i loro giochi, però con qualche idea interessante. Ora il gioco è passato in mano alla Crystal Dynamics, tutt'altro team, gente veramente brava, che al primo tentativo ha sfornato un grande, grandissimo gioco, tecnicamente perfetto, seppure troppo corto.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

a pensarci bene oltre alla scarsa longevità del gioco mancano anche nemici degni di un gioco come TR....in questo capitolo oltre al demone finale ci sono nemici prettamente umani....

Lightning

Beh, io lo devo ancora finire... sembra che sia diventato improvvisamente interessante, dopo la comparsa di Amanda... e poi ci sono un sacco di cose che non ti fanno annoiare (la moto per esempio!! Una ducati nera!!).

Io sono a questo punto, è quasi finito?!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

non saprei...a che punto sei del gioco ? la moto la puoi guidare in due o tre occasioni se non ricordo male....tu stai inseguendo il treno a bordo della moto ?

Lightning

Si, ero lì^^ ma ora devo sconfiggere Amanda, che è diventata quel coso assurdo!!

Qual è stata la tua strategia? Tu l'hai già finito?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Great Sephiroth

CI sono due scontri con il "coso". Il primo è di gran lunga più difficile. A quale sei dei due incontri?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

se sei allo scontro finale allora non dovresti avere particolari problemi....sfrutta Excalibur da dietro le colonne, almeno subirai meno danni da parte del ldemone....tenta di evitare a tutti i costi i suoi attacchi saltando di lato....appena avrai atterrato per due volte il demone, e colpito Amanda, cerca di rimanere più vicina che puoi al demone, in quanto la terza volta che dovrai colpire Amanda avrai molto meno tempo delle prime due volte ^^

Lightning

Okay, seguirò il tuo consiglio, sono proprio lì!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Pyros_90

Finito in 7 ore...    ho già detto tutto...


Painkiller

ma sbaglio o è tutta azione? cioè io sono arrivato al livello dopo la moto ducati e finora sono state tutte sparatorie O_O

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Lightning

Ehm... in effetti, non c'è molta trama. Però ti da l'impressione di vivere la vita normale di Lara, una ricerca archeologica come tante altre.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Great Sephiroth

Mah, non mi è sembrato, l'unico problema della trama secondo me è che è troncata sul più bello, a metà.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Lightning

Anche quello che era uscito prima finiva un po' a metà o forse sono io che non ci capivo niente... però alla fine non si è capito come si è scagionata o perchè quel cavolo di aggeggio volante le ha permesso di uscire...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.