Menu principale
avatar_tidus79

Giochi finiti ultimamente

Aperto da tidus79, 6 Settembre 2020, 10:53:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Apriamo un Topic per parlare dei giochi che abbiamo terminato (mettetelo in evidenza). :bana:

Ho finito ieri dopo una ventina di orette Sakura Wars (ps4),alla fine risulta un titolo discreto con una grafica carina ma niente di più.

Nel capitolo 7 ho scelto come vice capitano Sakura (l'amica d'infanzia del protagonista) e ho visto il finale romantico con lei ma non credo che lo rigiocherò per approfondire il legame con le altre ragazze e vedere nuovi eventi/finali.

Tutto sommato mi ha divertito anche se l'ho trovato un po vecchio come meccaniche e gameplay roba che andava bene all'epoca della Ps2/Dreamcast nei primi anni 2000.

Voto finale 7

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Messo in evidenza  B)
Io ho finito White Knights Chronicles sul Playstation Now
Titolo PS3 di una decina di anni fa
Molto bello ma peccato per la scarsa longevità e l'impossibilità a sfruttare la parte più bella del gioco, ovvero le missioni on line
Sul Now il gioco è disponibile, ma i server hanno chiuso eoni fa, quindi il gioco lo si gioca al 50%
Voto finale, 8 per la sola parte giocabile...
Fossero stati attivi i server lo avrei valutato decisamente di più

tidus79

Me lo ricordo Fabry con la possibilità di usare quei giganteschi cavalieri in battaglia.

Avevo preso anche Origins per la Psp
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Ho finito Sacred Stones, il secondo uscito sul GBA. Era stato molto criticato per non aver portato molte novità rispetto al precedente, ma ovviamente da bravo conservatore, la cosa per me è stata un pregio B)
Mi sono dato ora a Shadow Dragon, il remake dell'1
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Ti dedichi ai Fire Emblem,bei titoli!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

#5
Prossimi titoli:
- Star ocean 4 - solamente per la parte di Post game (aiuto  :suicide: )
- Kingdoms of Amalur Re-Rekoning (prevedo un paio di mesi circa per finirlo...spero)

Citazione di: tidus79 il  6 Settembre 2020, 12:38:56
Me lo ricordo Fabry con la possibilità di usare quei giganteschi cavalieri in battaglia.

Avevo preso anche Origins per la Psp

Esatto
È molto bello a livello di gameplay
La storia è carina e i luoghi che esplori sono abbastanza immersivi
Unica nota negativa, il new game plus... totalmente inutile se non per il fatto che si trovano nuove armi e nuovi set
Per il resto, i pg non beccano più exp perché il livello dei nemici riparte da 1 e non aggiunge nulla al gioco base (niente zone nuove, niente missioni nuove).
In pratica è meglio restare nella prima partita, livellare fino al liv 50 (cap) e forgiare tutte le robe op da end game.
Il tutto però è inutile visto che quello che resta da fare a fine gioco sono le missioni della Gilda che si possono anche fare off line, ma restano impostate come se le si facesse on line -_- (quindi molto difficili se non impossibili da fare off)

Stefano71

Finito in NG+ Valkyria Revolution ...... bello .... il suo 7 lo prende tutto  B)

Ora prima che finirò un altro gioco passerà una vita :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Io a breve inizio Ghost of Tsushima (longevo sulle 40/50 orette)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Ho terminato ieri sera Fairy Tail (Ps4) dopo 30 orette con un party oltre il livello 80.

Dopo i crediti ho fatto anche il capitolo extra che fornisce un arco di tempo utile soprattutto per terminare tutte le quest secondarie in sospeso e portare la gilda al primo posto nel Rank S (si vede una scenetta di festa).

Come party ho usato quasi sempre i personaggi più carismatici Natsu,Lucy,Elsa,Gray e Wendy per poter superare le quest più difficili.

Mi ha divertito per essere un gioco senza troppe pretese.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Ho terminato ieri sera Kingdoms of Amalur per Ps4,se vi interessa leggete il mio commento nel topic! ^^
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: Stefano71 il  7 Settembre 2020, 09:12:54
Ora prima che finirò un altro gioco passerà una vita :asd:
Ed invece dopo poco più di 3 mesi ecco un altro gioco finito B)

Tales of Berseria ..... ed è stato veramente bello ..... 8 pieno B)

Ora sbirciando i pacchi di Babbo Natale per il prossimo gioco da fare potrò scegliere tra Adol il rosso e Ryza B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Io continuo giorno dopo giorno a fare qualche progresso a Clash of Clans e Clash Royale  :rotfl:  a parte questi giochi per android niente, non riesco a toccare consolle  -.-
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io ho finito Hellpoint
Assurdo il finale...
In pratica si continua ad affrontare il boss fino a che non è sconfitto
Non c'è un save point.... semplicemente, se si muore, lo scontro riparte dall' inizio....all'infinito
Credo di averci provato 50-60 volte prima di capire come fare *-*

fabry

Finito oggi Horizon Zero Dawn
Ho anche fatto tutto il DLC
Che dire....bellissimo
Storia fantastica
Ambienti spettacolari
Ora mi spiace solo che sia finito....potrei rifarlo in NG+ ma vengono aggiunti solo nuovi equipaggiamenti, quindi direi che mollo