Menu principale
avatar_Pink Lady

Berlusconi Lascia Il Milan

Aperto da Pink Lady, 29 Dicembre 2004, 11:41:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrew01

non stimo Cofferati per niente...

non c'entra ma ci tenevo a dirlo..

per quel che riguarda Mentana sono d'accordo con Kato. E' solo un sospetto ma sospetti su sospetti fanno una prova (non era proprio così ma va bene lo stesso). I cambi di direzione nei vari giornali/telegiornali son stati tutti in un unico verso. Non so se ricordate che appena il Berlusca è andato su il direttore del corriere della sera (quotidiano + diffuso in Italia per chi non lo sapesse) è stato costretto a dimettersi..

il punto è però che la sinistra... cioè l'alternativa a quell'individuo che ci governa non ha le palle per contrastarlo e non sta facendo altro che rafforzarlo con inutili attacchi gratuiti che per me non sono assolutamente la strategia giusta!
scusate la divagazione politica... si potrebbe continuare nel topic apposito se ne avete voglia...

T-800

Citazioneil punto è però che la sinistra... cioè l'alternativa a quell'individuo che ci governa non ha le palle per contrastarlo e non sta facendo altro che rafforzarlo con inutili attacchi gratuiti che per me non sono assolutamente la strategia giusta!
scusate la divagazione politica... si potrebbe continuare nel topic apposito se ne avete voglia...
E da quando in quà una persona ke entra al governo, la si contrasta, senza darle nemmeno il tempo di governare? -_-
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


katoplepa

Citazionenon stimo Cofferati per niente...

no ma infatti non discuto della persona, che ha le sue pecche, parlavo del servizio e dell'utilità dello stesso, a mio avviso molto dubbia...

a livello di sindaco è innegabile che il precedente Guazzaloca, di destra, si sia comportato bene...

Citazionecioè l'alternativa a quell'individuo che ci governa non ha le palle per contrastarlo e non sta facendo altro che rafforzarlo con inutili attacchi gratuiti che per me non sono assolutamente la strategia giusta!

sono daccordo al 100%, non esiste un leader alternativo ma tante "correnti" che di fatto agevolano il Cavaliere...

CitazioneE da quando in quà una persona ke entra al governo, la si contrasta, senza darle nemmeno il tempo di governare? -_-

da sempre  
hai mai visto qualcuno che va al potere e gli altri che non la pensano come lui gli dicono "ok fai pure tutto quello che ti pare, veniamo a vedere cos'hai fatto fra 5 anni" quando magari i danni sono irreparabili? si chiama "opposizione" ed è lì per quello, ossia per garantire anche gli altri, ossia coloro che non la pensano allo stesso modo, c'è in tutti i governi del mondo...

gli unici paesi in cui non esiste una opposizione ma si fa solo ed esclusivamente quello che dice "il capo" sono paesi in cui c'è la dittatura, quindi vedi tu...

il dissenso è la base della democrazia...

Andrew01

Citazione
Citazioneil punto è però che la sinistra... cioè l'alternativa a quell'individuo che ci governa non ha le palle per contrastarlo e non sta facendo altro che rafforzarlo con inutili attacchi gratuiti che per me non sono assolutamente la strategia giusta!
scusate la divagazione politica... si potrebbe continuare nel topic apposito se ne avete voglia...
E da quando in quà una persona ke entra al governo, la si contrasta, senza darle nemmeno il tempo di governare? -_-
a parte che ormai son 3 anni e mezzo se non erro che è al governo ma poi

che caz*o c'entra la tua frase?

uhm?

Pink Lady

Citazionea parte che ormai son 3 anni e mezzo se non erro che è al governo ma poi
che caz*o c'entra la tua frase?
uhm?
Andrew for president  :w00t:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

T-800

Citazionea parte che ormai son 3 anni e mezzo se non erro che è al governo ma poi

che caz*o c'entra la tua frase?

uhm?
C'entra col fatto ke tu hai detto ke la sinistra non ha le palle x contrastarlo, cos'è ti dimentiki quello ke scrivi?....... Cmq nn ho voglia di parlare di politica xkè tanto mi è già bastato il vekkio topic x capire ke ragionare con ki è della parte opposta è impossibile.

Cmq kato nn hai capito quello ke intendevo dire io  :wink:

Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Andrew01

ultimo post e poi chiudo perchè di nuovo ho avuto la conferma che discutere con te è impossibile..
ti offendi perchè tutti ce l'hanno con te ma tu non ti rendi conto che non sei minimamente aperto alle opinioni altrui. t'avessi mai visto una volta ammettere che un altro aveva ragione. ah beh certo... tu sai la verità su tutto perchè sei Dio mentre noi no... come ho fatto a scordarmelo? >___<

the end  

katoplepa

sì meglio non parlare di politica, anche perchè nel caso specifico siamo OT e quindi sarebbe meglio continuare nel thread apposito...

parlare di politica cmq è possibile, basta dire cose sensate e non ripetere slogan tappandosi le orecchie, è importante ascoltare tutti i punti di vista e poi uno può anche rimanere della propria idea, però accettare che altri possano pensarla diversamente e soprattutto MOTIVARE il proprio pensiero, in modo che abbia un senso, ma sempre senza scaldarsi che tanto in definitiva non ne vale la pena mai...

ad ogni modo per concludere: Silvio non è più presidente ufficiale del Milan, lo sarà in via ufficiosa e dietro le quinte continuerà a dare l'ultima parola che sarà sempre e comunque vincolante, quindi ai fini pratici per quegli sporchi milanisti non cambierà nulla e purtroppo continueranno a vincere ancora...    :wink:

Pink Lady

Citazioneultimo post e poi chiudo
bhuahuahaahah ma cosa chiudi EX BRACCIO DESTRO?

Cmq piantatela di sporcare i miei splendidi topici e torniamo a parlare di SSSiiiilllvvviioooo!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

T-800

Citazioneultimo post e poi chiudo perchè di nuovo ho avuto la conferma che discutere con te è impossibile..
ti offendi perchè tutti ce l'hanno con te ma tu non ti rendi conto che non sei minimamente aperto alle opinioni altrui. t'avessi mai visto una volta ammettere che un altro aveva ragione. ah beh certo... tu sai la verità su tutto perchè sei Dio mentre noi no... come ho fatto a scordarmelo? >___<

the end 
No scusatemi tanto, ma non posso non rispondere:

Dove sarebbe la nuova conferma ke discutere con me è impossibile? Tu mi hai kiesto cosa c'entrava la mia frase e io ti ho risposto........... anke questo è un reato? (A volte mi kiedo ke cavolo leggete)

Se proprio volgiamo metterla su questo punto, io non ho mai visto nemmeno te rivalutare una tua opinione nei confronti di un altro, quindi non parlare solo x me quando anke tu alla fine fai le stesse cose

E fine ot (ke non ho iniziato io)

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Pink Lady

Va beh andate avanti in pm magari dai....

Ieri cmq discutendo ache con il mio babbo, anche lui era dispiciutissimo del fatto che SSSilvio abbia lasciato il Milan...o meglio, che sia stato costretto a farlo...Ed entrambi siamo felici che la società possa restare in casa Berlusconi. Vi parrà una legge strana, ma è l'Italia. Succede così per moltissimi imprenditori che magar per conflitto di interessi nn possono aprire una determinata società e la fanno intestare alla moglie...o ai figli....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Andrew01

CitazioneSe proprio volgiamo metterla su questo punto, io non ho mai visto nemmeno te rivalutare una tua opinione nei confronti di un altro, quindi non parlare solo x me quando anke tu alla fine fai le stesse cose
a testimonianza che non mi conosci bene

Huragano

Su ragazzi usate i pm e tornate a parlare di Ilvio

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

Citazione
CitazioneSe proprio volgiamo metterla su questo punto, io non ho mai visto nemmeno te rivalutare una tua opinione nei confronti di un altro, quindi non parlare solo x me quando anke tu alla fine fai le stesse cose
a testimonianza che non mi conosci bene
endriu basta su....fai il bravo...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

io ho il potere

Citazione
CitazioneIl contratto fra la mediaset e Mentana nn dura in eterno, ed è stato mentana a nn volerlo rinnovare, e in un intervista ha ammesso ke si è trovato benissimo e nn ha avuto ripercussioni per il suo credo politico (DS)

io mi sono basato su quello che disse lui in diretta la sera "dell'addio" quando disse che la direzione di Mediaset l'aveva convocato per comunicargli che avevano deciso di cambiare direttore, Mentana disse anche che non aveva potuto fare altro che "prendere atto" della decisione dell'azienda e che la cosa era giustificata da motivi "politici" quindi in poche parole, l'avevano cacciato via perchè non leccava abbastanza il culo al Cavaliere  

se questo ti sembra un motivo valido, allora siamo in braccio a Dio perchè vuol dire che o lecchi il culo al padrone e suoni la sua musica, oppure te ne vai, non mi pare che ci sia molta libertà di pensiero in questo... la decisione di mettere Rossella, direttore di Panorama (Mondadori è di Berlusconi) è emblematica per far capire in che direzione volevano che andasse il TG, quindi questo dovrebbe farti capire quanto possa essere credibile e super-partes adesso quel TG, e secondo me prima con Mentana non era certo schierato a sinistra, anzi...

cmq avanti pure, tutto regolare  

/fine OT sorry
sorry (acc....ti smentirò un altra volta  :bleh:)

ho letto ora un articolo sulla repubblica....nn ke come giornale sia affidabile come notizie politiche...ma di certo nn posso leggere solo Il Giornale...
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/08.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/18.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]  [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/04.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/10.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/09.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/06.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/48.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://www.nkweb.net/eso/rasputin/pics/rasputin3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*