Menu principale
avatar_Bahamut

Materazzi

Aperto da Bahamut, 7 Gennaio 2005, 12:15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bahamut

Premessa MAterazzi è uno dei miei idoli e forse sono un po imparziale
Dettio questo avete sentito quello ke è succcesso mancini f aentrare Materazzi e un tifoso l'offende pesantemente lui segna e si sfoga
la sera rilascia u  intervista: " ormai Ho un etiketta : MAterazzi è scarso, Materazzi è figlio di putta** "  :bye2:  voi ke ne pensate è giusto ke dovunque vada deve essere sempre così apostrofato
risp

CornolioDj

Materazzi è un giocatore bravo un buon difensore e spesso segna anke quindi personalmente nn ho niente contro di lui...pikkia un pò troppo è vero dovrebbe kalmarsi un pò però nn si può stare sempre ad insultare un giokatore solo perkè pikkia!!!Giusta reazione....

Pink Lady

A me nn piace è totalmente anti-sportivo e mi sta letteralmente sulle palle. E come hanno detto ieri alla radio "certe volte anche un falegname come Matterazzi riesce a metterla dentro"
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

katoplepa

Materazzi è un cane:
fa delle entrate sull'uomo spesso gratuite ed assassine, ne ricordo qualcuna nel derby di un anno fa a Inzaghi e Sheva, all'altezza dell'inguine... per non parlare del pugno a Cirillo... per non parlare di quando giocava nel Perugia che nella giornata del diluvio insultò Conte e gli altri della Juve che avevano appena perso lo scudo, disse che aveva fatto apposta a giocare all'ultimo sangue quella partita anche se per loro non contava niente solo per il gusto di metterlo nel culo alla Juve, per non parlare invece un paio d'anni dopo quando il destino si vendica e parlo del 5/5 quando perdono con la Lazio e ci consegnano lo scudo e lui piange in campo perchè secondo lui quelli della Lazio dovevano farli vincere perchè "vi ho fatto vincere uno scudetto..." (quello di prima), eccetera... inoltre a giocare a calcio fa schifo, ogni tanto fa gol di testa solo perchè si proietta in area ed essendo alto con buona elevazione ci becca e ogni tanto la butta dentro (e cmq il gol di ieri l'hanno dato a Vieri)

alla luce di tutto questo posso dire che Materazzi è una grossa testa di cazzo e spero che qualcuno gli spacchi la faccia uno di questi giorni o gli faccia un'entrata come quelle che fa lui e che gli spezzi una caviglia così pone fine alla sua inutile e dannosa carriera, tanto i miliardi ce li ha già e può continuare tranquillamente a vivere senza lavorare lo stesso...

Pink Lady

CitazioneMaterazzi è un cane:
...
alla luce di tutto questo posso dire che Materazzi è una grossa testa di cazzo e spero che qualcuno gli spacchi la faccia uno di questi giorni o gli faccia un'entrata come quelle che fa lui e che gli spezzi una caviglia così pone fine alla sua inutile e dannosa carriera, tanto i miliardi ce li ha già e può continuare tranquillamente a vivere senza lavorare lo stesso...
Mai stata più d'accordo con un Giuventino come te ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Huragano

#5
Personamente io Materazzi lo considero un giocatore normale che fa bene il suo lavoro (alcune volte no e alcune volte anche troppo -_-'); queste non sono parole di un Interista, perciò dico che ho dato una risp imparziale

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

Ehm...nn è per dire ma....

IMPARZIALE
Definition: Detto di chi opera o giudica in modo obiettivo ed equanime, senza favorire nessuna delle parti: giudice, critico, storico imparziale
Etymology: [comp. di in- (3) e parziale]  
Grammar: Adjective  

Un Interista con Matterazzi nn credo possa risultare molto IMPARZIALE
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Huragano

CitazioneEhm...nn è per dire ma....

IMPARZIALE
Definition: Detto di chi opera o giudica in modo obiettivo ed equanime, senza favorire nessuna delle parti: giudice, critico, storico imparziale
Etymology: [comp. di in- (3) e parziale] 
Grammar: Adjective 

Un Interista con Matterazzi nn credo possa risultare molto IMPARZIALE
Si scusa ho sca..ato la frase -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Master Seymour

CitazioneMaterazzi è un cane:
fa delle entrate sull'uomo spesso gratuite ed assassine, ne ricordo qualcuna nel derby di un anno fa a Inzaghi e Sheva, all'altezza dell'inguine... per non parlare del pugno a Cirillo... per non parlare di quando giocava nel Perugia che nella giornata del diluvio insultò Conte e gli altri della Juve che avevano appena perso lo scudo, disse che aveva fatto apposta a giocare all'ultimo sangue quella partita anche se per loro non contava niente solo per il gusto di metterlo nel culo alla Juve, per non parlare invece un paio d'anni dopo quando il destino si vendica e parlo del 5/5 quando perdono con la Lazio e ci consegnano lo scudo e lui piange in campo perchè secondo lui quelli della Lazio dovevano farli vincere perchè "vi ho fatto vincere uno scudetto..." (quello di prima), eccetera... inoltre a giocare a calcio fa schifo, ogni tanto fa gol di testa solo perchè si proietta in area ed essendo alto con buona elevazione ci becca e ogni tanto la butta dentro (e cmq il gol di ieri l'hanno dato a Vieri)

alla luce di tutto questo posso dire che Materazzi è una grossa testa di cazzo e spero che qualcuno gli spacchi la faccia uno di questi giorni o gli faccia un'entrata come quelle che fa lui e che gli spezzi una caviglia così pone fine alla sua inutile e dannosa carriera, tanto i miliardi ce li ha già e può continuare tranquillamente a vivere senza lavorare lo stesso...
Quoto quello che dice Don Kato...ed aggiungo che solitamente il buon Marco evita di fare i suoi famosi interventi su gente della sua stazza (Materazzi è 193 cm x 88 kg)... vorrei vederlo a confronto con Jaap Stam (191cm x 92 kg) o con Dellas (197 cm x 94 kg)

E aggiungo anche che però da un annetto a questa parte il vento è un po' cambiato, nel senso che molti si stanno vendicando di Macellazzi, più o meno volontariamente. Ricordo l'anno scorso contro il Perugia, un entrata assassina su Materazzi all'altezza dell'inguine, molto pericolosa, insomma...alla Materazzi!
Dico più o meno volontariamente perchè in Inter-Palermo di quest'anno Toni (finalmente uno della sua stazza, 193 x 88) sapendo con chi aveva a che fare saltava sempre con i gomiti alti ed infatti in una occasione ha spaccato uno zigomo al macellaio... insomma anche gli altri stanno cominciando ad adeguarsi.

Bisogna anche dire però che comunque è una persona, e come tale, al di là dei suoi comportamenti in campo, è normale ed umano che venga ferito dai continui riferimenti al lavoro di Mamma Materazzi in giro per tutta Italia. Anche se probabilmente se lo merita.
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

-=Bobby Drake=-

Citazione
CitazioneMaterazzi è un cane:
...
alla luce di tutto questo posso dire che Materazzi è una grossa testa di cazzo e spero che qualcuno gli spacchi la faccia uno di questi giorni o gli faccia un'entrata come quelle che fa lui e che gli spezzi una caviglia così pone fine alla sua inutile e dannosa carriera, tanto i miliardi ce li ha già e può continuare tranquillamente a vivere senza lavorare lo stesso...
Mai stata più d'accordo con un Giuventino come te ^^
Quoto pianamente! W la giuve  :mhihi:  :mhihi:

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

Pink Lady

CitazioneSi scusa ho sca..ato la frase -_-
   np ^^ Ma Matterazzi ha già ricevuto squalifiche o no?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

melbuphrama

Materazzi non mi piace molto come giocatore e gli episodi citati qualche post addietro lo rendono negativo anche come persona, ma francamente non gli auguro certo una così brutta fine...

katoplepa

CitazioneMa Matterazzi ha già ricevuto squalifiche o no?

non ancora mi pare, ma non sono sicuro, di certo è che quest'anno da quando c'è Mancio il titolare è Mihajlovic quindi lui gioca molto meno...

Citazionema francamente non gli auguro certo una così brutta fine...

beh ma non era un cattivo augurio: gli ho augurato di rompersi una gamba (che guarisce) e di continuare ad avere dei miliardi, quindi mi pare che sia tutto ok^^

frahouse87

Materazzi a me piace molto, ormai ha l' etichetta del picchiatore ma non è vero... L'hanno scorso in tutto il campionato ha ricevuto una sola ammonizione e ki fa il fantacalcio sa ke lui è stato il miglior difensore come media-voto. Ha volte è un pò duro ma c'è gente peggio di lui: Montero, Gattuso e ne potrei elencare altri. Per colpa del derby contro il Milan quando fece quel brutto fallo su Scheva ha preso l'etichetta del picchiatore. Capita a tutti di essere un pò nervosi xke magari stai perdendo e di perdere le staffe, vi ricordate il fallo che fece De Rossi su Martins nell'ultimo Roma-Inter?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Master Seymour

CitazioneMaterazzi a me piace molto, ormai ha l' etichetta del picchiatore ma non è vero... L'hanno scorso in tutto il campionato ha ricevuto una sola ammonizione e ki fa il fantacalcio sa ke lui è stato il miglior difensore come media-voto. Ha volte è un pò duro ma c'è gente peggio di lui: Montero, Gattuso e ne potrei elencare altri. Per colpa del derby contro il Milan quando fece quel brutto fallo su Scheva ha preso l'etichetta del picchiatore. Capita a tutti di essere un pò nervosi xke magari stai perdendo e di perdere le staffe, vi ricordate il fallo che fece De Rossi su Martins nell'ultimo Roma-Inter?
Suvvia questa specie di difesa di Materazzi è patetica ed assolutamente infondata.
Materazzi è un macellaio, di entrate brutte ne ha fatte moltissime, non solo quella su sheva, ma anche quella su Inzaghi al trofeo TIM, quella su Rui Costa nel derby di Champions, sempre su Sheva nel derby di Champions, su Trezeguet in Juve-Inter (con i tacchetti sulla schiena del francese) e potrei continuare fino a pasqua....
Che Materazzi sia il migliore come media voto non ci crederò mai... casomai visto che segna spesso (solo perchè è alto) è adatto al fantacalcio, ma quanto a giocare a pallone è ai livelli di Alte....
Ma soprattutto non puoi assolutamente dire che Gattuso è cattivo nelle entrate. Energico sì, agonistico sì, forse alle volte un po' avventato, ma mai cattivo. Materazzi invece entra proprio per far male, e dovrebbe andare a vangare la proda invece di piagnucolare sempre perchè gli danno del figlio di mignotta.

Insomma guardiamo in faccia alla realtà. Bisognerebbe vergognarsi ad avere un giocatore del genere nella propria squadra.
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!