Menu principale
avatar_lordmortimer

Tidino vs Lordino

Aperto da lordmortimer, 31 Agosto 2016, 21:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

maledetto dovevo fare screen >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ora me ne mancano tre: lanciagranate, mitragliatrice grossa e distrutt.
Il platinaggio più rapido della storia B)

Però c'è poco pathos: io vorrei mostrare di essere il migliore in qualcosa che entrambi consideriamo leggendario, come FF7.
Su ps3 ci sono i trofei, ma ho comprato solo il 6 e il 9 e anche se Tid li avesse sarebbe troppo inesperto per battermi :(
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

in un ff con combattimenti a turni come si dimostra l'abilità?_?

non dire "con la strategia durante il combattimento" che ti sputo

anche avessi i giochi non mi metto a livellare 50 ore per vedere chi sconfigge meglio il boss più cazzuto -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No no, anche perché io odio livellare e lo faccio raramente. Strategia è usare i mezzi a disposizione al meglio delle proprie abilità, non girare per la World map a fare livelli su livelli o.o

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ho specificato "boss cazzuti" dando per scontato che la sfida non fosse nello sconfiggere un boss normale del cazzo e senza 50 ore di gioco la vedo difficile affrontarli -.-

e anche così sarebbe una sfida del cazzo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Se qualcuno può suggerire come si misura in maniera decente un giocatore di FF si faccia avanti .___.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Se gli piace FFVII e FFIX allora è una persona cazzuta ... se gli piace FFVIII o FFX allora è una persona triste  :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

bravo XD

lord che c'entra adesso "un giocatore di ff" che se ne giocano si e no uno ogni 3 anni? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Comunque in qualsiasi modo la vedi ci sono solo un tipo di giochi che fanno al caso vostro .... gli FPS.

Quindi compratevi l'ultimo CoD e sparatevi contro ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

A Tid FFIX non piace >_>

FFVIII vorrei tanto imparare a modificarlo come ha fatto un ragazzo italiano che ha creato il fanmade VIII-2 ;_;

E negli FPS vincerebbe lui: come avrete intuito ho problemi a mirare, triplicati nel caso in cui io usi un pad invece del topo -.-
E il merda non ha pazienza per gli RTS, oltre a detestare il pc gaming o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

hai riassunto perfettamente *_*
vg sportivi immagino ti facciano schifo quindi boh, tiriamo monetina

prendo testa quindi croce sta a te

tiro.... testa

ok facciamo al meglio di 3

tiro... testa.

ho vinto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Il giocatore di alto livello di FF sono io; E dato che FF VIII e FF X per me sono i migliori, il mio amico Ste71 avrà ben piacere di confermare tale ipotesi.. (ma a proposito, non so ancora cosa consideri i successivi 12 e 13  :D )

Grazie a Lord per la segnalazione di questo post; è stato lui a consigliarmi di intervenire  :ph34r:

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: T-800 il 14 Settembre 2016, 00:12:20FF X
https://www.youtube.com/watch?v=wSV4l65GNK8

Citazione di: T-800 il 14 Settembre 2016, 00:12:20Grazie a Lord per la segnalazione di questo post; è stato lui a consigliarmi di intervenire  :ph34r:
Dovere :coolio:

Citazione di: Tidus™ il 13 Settembre 2016, 22:55:20hai riassunto perfettamente *_*
Ma tu non avevi comprato FFIX sul telefonino? Ti fa schifo anche adesso allora? :ph34r:

Temo resti solo Uncharted in multiplayer ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

lo avevo caricato con emulatore psx *_*

ma poi non mi fa schifo, solo che mi sono piaciuti di più viii e x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Ma poi parlando seriamente (sul serio  :ph34r: ) credo che nessun FF sia tale da fare schifo..sono dell'idea che con gli ultimi (12 e 13) ci sia stato sicuramente un calo qualitativo considerando le caratteristiche che un FF ha sempre avuto (del 12 ricordo a malapena il protagonista e il nemico  :laugh:)..ma i giochi che fanno schifo sono ben altri dai..altrimenti noi mica saremmo quì a discutere di tutto questo e con il piacere di esserci conosciuti  :ph34r:

 B) B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa