Menu principale
avatar_-*-Yuna-*-

Quando L'amore Arriva

Aperto da -*-Yuna-*-, 25 Marzo 2008, 18:59:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-*-Yuna-*-

L'amore nasce come un fiore in primavera
come quando all'alba il giorno vince la notte,
come quando in un tiepido pomeriggio gli uccellini cantano
ti sembri rinato tutto splende


Great Sephiroth

Citazione di: zel95ma 6 fissata proprio con questo amore.......cmq xme da grande dovresti fare la poetessa.....    
Si ma da piccola dovresti studiare l'italiano  



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

non mi sembra GRAMMATICALMENTE errato **_** (tranne forse "ti" anzichè "tu",che è un errorei di distrazione)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


-*-Yuna-*-

Citazione di: Dark Knightnon mi sembra GRAMMATICALMENTE errato **_** (tranne forse "ti" anzichè "tu",che è un errorei di distrazione)

anche scrivere "errorei" invece di "errore" come invece hai fatto tu caro mio...

FrozenHeart

Citazione di: -*-Yuna-*-
Citazione di: Dark Knightnon mi sembra GRAMMATICALMENTE errato **_** (tranne forse "ti" anzichè "tu",che è un errorei di distrazione)

anche scrivere "errorei" invece di "errore" come invece hai fatto tu caro mio...
ti stava difendendo a spada tratta, tu l'hai infilzato alle spalle.. ;_;


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

chi di spada ferisce, di spadate in culo perisce *_*

non abbiatene di che da dire sulla prosa, la licenza poetica è stata decretata libera e accessibile a tutti.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

penelo96mistic

Citazione di: -*-Yuna-*-
Citazione di: Dark Knightnon mi sembra GRAMMATICALMENTE errato **_** (tranne forse "ti" anzichè "tu",che è un errorei di distrazione)

anche scrivere "errorei" invece di "errore" come invece hai fatto tu caro mio...

1 per Yunie....0 per.....come cavolo ti chiami?????
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...

Alternative-One

Citazione di: -*-Yuna-*-
Citazione di: Dark Knightnon mi sembra GRAMMATICALMENTE errato **_** (tranne forse "ti" anzichè "tu",che è un errorei di distrazione)

anche scrivere "errorei" invece di "errore" come invece hai fatto tu caro mio...



PWNED


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

penelo96mistic

#10
Citazione di: penelo96mistic
Citazione di: -*-Yuna-*-
Citazione di: Dark Knightnon mi sembra GRAMMATICALMENTE errato **_** (tranne forse "ti" anzichè "tu",che è un errorei di distrazione)

anche scrivere "errorei" invece di "errore" come invece hai fatto tu caro mio...

1 per Yunie....0 per.....come cavolo ti chiami?????
ahhh 6 durk knight...si scrive così vero?? se non ho un vocabolario sono un fiasco in inglese....  forse ho schiacciato il tasto sbagliato...è dark knight...ho letto il nome...scusa...
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...

reverendo wolfwood

Citazione di: penelo96misticforse ho schiacciato il tasto sbagliato...è dark knight...ho letto il nome...scusa...
clap clap clap...


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark Knight

Citazione di: penelo96mistic
Citazione di: penelo96mistic
Citazione di: -*-Yuna-*-
Citazione di: Dark Knightnon mi sembra GRAMMATICALMENTE errato **_** (tranne forse "ti" anzichè "tu",che è un errorei di distrazione)

anche scrivere "errorei" invece di "errore" come invece hai fatto tu caro mio...

1 per Yunie....0 per.....come cavolo ti chiami?????
ahhh 6 durk knight...si scrive così vero?? se non ho un vocabolario sono un fiasco in inglese....  forse ho schiacciato il tasto sbagliato...è dark knight...ho letto il nome...scusa...
Oh MY GOD *_* non ho parole... è quasi inquietante...

sei un feke... no scusa ho sbagliato tasto,fake..

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

FrozenHeart

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: penelo96mistic
Citazione di: penelo96mistic
Citazione di: -*-Yuna-*-
Citazione di: Dark Knightnon mi sembra GRAMMATICALMENTE errato **_** (tranne forse "ti" anzichè "tu",che è un errorei di distrazione)

anche scrivere "errorei" invece di "errore" come invece hai fatto tu caro mio...

1 per Yunie....0 per.....come cavolo ti chiami?????
ahhh 6 durk knight...si scrive così vero?? se non ho un vocabolario sono un fiasco in inglese....  forse ho schiacciato il tasto sbagliato...è dark knight...ho letto il nome...scusa...
Oh MY GOD *_* non ho parole... è quasi inquietante...

sei un feke... no scusa ho sbagliato tasto,fake..
>.<

si dice feick!!!!!! *_*


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

cigiri18

in ogni caso di fantasia ne ha fin troppa per le cazzate *_*
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio