Menu principale
avatar_Stefano71

E' davvero un Oceano di Stelle ?

Aperto da Stefano71, 1 Ottobre 2020, 09:44:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Questa storia nacque in estate .... quando al lavoro di Agosto non c'era niente da fare .... e stavo giocando proprio a Star Ocean (quindi era l'estate del 2016) ....

Dato che ero senza fare niente (a quel tempo l'estate era un periodo veramente tranquillo per i collaudi) e mi ero già visto gli episodi degli anime che volevo pensavo alle cose che erano 'stonate' sul gioco  :asd:

Ogni Private Action che vedevo di qualcuno (spero che le stai vedendo tutte anche te) .... il fatto che non viaggi per pianeti .... e mi venne in mente questa parodia ...

E quindi mi prese la scimmia ..... aprii una pagina di Word e mi misi a scrivere ..... ogni giorno aumentavo di qualche pezzetto la storia .... poi però le due settimane di tranquillità finirono e la storia rimase incompiuta ..... sono arrivato fino all'incontro con l'astronave 'invisibile' :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ah quindi è un' opera incompiuta.... un peccato cavolo
Si le PA me le facevo ogni volta anche perché ho letto che, facendone alcune, sblocchi anche delle skill/ruoli
Al momento però sto rigiocando A SO3...e devo dire che mi sta prendendo come le prime volte  :love:

lordmortimer

Se prometti che un giorno la concluderai potrei spammarla in giro :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E' una storia di quattro anni fa e non mi ricordo più bene tutte le scene del gioco ...... per non parlare del tempo che dovrei impiegare a scriverla :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Buttaci un finale di 2 righe a cazzo, così, de botto, senza senso.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Capitolo 5 – Non secondo i miei piani ...

Bene bene bene ... siamo finalmente pronti per andare nel palazzo del sindaco .... Dopo aver passato l'intera notte nello stanzone da 4, dopotutto la minaccia di cannibalismo di Miki di ieri sera era troppo vivida per poter scegliere due stanze ed in più ci sono stati dei momenti di tensione durante la scelta di chi doveva dormire e con chi ....

Miki insisteva in due stanze miste ma questa scelta irritava molto Fiore ed il suo Orb quindi per il bene di Victor (ed il mio dopotutto svegliarsi dentro un calderone acceso con Miki intenta a cucinarti non era il mio risveglio ottimale *fraintendendo le parole di Miki della sera prima*) avevamo scelto i maschi in una e le femmine nell'altra .... Ma anche così Miki ci ha stoppato dicendo che era molto più sicuro per me a stare con lei rispetto a Victor ed il suo 'spadone' *non capisco cosa voglia intendere* ...

Sta di fatto che alla fine abbiamo anche risparmiato soldi prendendo la stanza da 4 e nessuno poi si è azzardato a muoversi dal suo letto quando Fiore ci ha spiegato la sua magia 'antifurto' .... In pratica il suo Orb aleggiava sopra di noi pronto a colpire qualsiasi cosa si muovesse troppo nella stanza ... abbiamo sudato freddo per tutta la notte ma almeno è stata una serata tranquilla.

Ora finalmente posso parlare con mio padre a far mandare una guarnigione di soldati per difendere il mio paesello, frazione di Gaeta, dall'infuriare della guerra.

A dire il vero non è che mi assalga questa nostalgia ad incontrare mio padre dato che da piccolo mi riempiva di legnate per insegnarmi all'uso della spada, poi quando ero pronto per diventare un maestro di spada mi ha accannato qui in questo scoglio di paese, mentre lui è andato in città il paracu*o, con la scusa che era diventato già grande, a dodici anni, e che potevo tranquillamente badare a me stesso ... ed inoltre mi ha messo Miki alle calcagna per controllarmi e 'dare una mano alle mie esigenze di pubertà' come dice lui ... ancora oggi non ho capito cosa voleva dire .... Solo che da quel momento Miki non mi si è staccata un istante di dosso, peggio di una zecca.

Comunque lo devo fare per il bene del mio villaggio .... Ed andiamo al palazzo di mio padre ... Entriamo e viene direttamente lui ad accoglierci a braccia aperte ...

"..... Ciao Papà .... "

Padre di Fidel : "Victor ... che piacere vederti com'è andato il viaggio hai trovato chi ti ho chiesto"

Victor *inginocchiandosi* : "Si mio signore ho portato la ragazza che ci serviva ora te la presento"

Fiore si avvicina e fa un inchino anche lei ... ma che caxxo .... Perché si inchinano tutti di fronte a mio padre ?

Fiore : "E' un vero piacere incontrarla signore ... la mia magia è ora al suo servizio .... Comunque con la mia sfera di cristallo vedo un'aura negativa che la avvolge"

Padre di Fidel *grattandosi rumorosamente e continuativamente i cogl*oni* : "Cambiare sfera no eh ? ... Prima di un tale combattimento non porta sfiga eh ?"

Fiore : "Il problema non è la sfera .... Finora non ne ha sbagliata una di profezia ... anche quando ho dovuto lavarla per bene a causa di un NOTO incidente avvenuto qualche giorno fa ...."

Fiore mi guarda veramente male .... Comunque

" .... Ehm .... Coff .... Papà ?"

Padre di Fidel *Finendo finalmente di grattarsi* : "Ah ... Miki ... ciao carissima come ti va la vita ?"

Miki : "Ehm ... benissimo suocero caro ...."

Suocero ? .... Perché lo chiama così ? .... Magari è altro modo di chiamare una persona più grande di te .... Mah

Miki : "Certo non pensavo che fosse così difficile .... Nonostante tutti i suoi suggerimenti la strada è ancora lunga"

Padre di Fidel : "Eh come ti capisco .... Penso che un granchio di mare riesca a comprendere meglio di quel sercio di mio figlio su queste cose ...."

Miki : "Come è vero suocero caro .... Ma non demordo"

Padre di Fidel : "Benissimo tesoro ... ci conto ok ?"

"......... Padre ? ... Ci sarei anch'io ..... PADRE?"

Padre di Fidel : "Ok ... ora che ci siamo presentati tutti *Tud* possiamo studiare il piano per controbattere l'invasione di Roma .... Ma .... Mi sembra di aver pestato qualcosa ... ma chi ?"

*Fidel pestato* "Io .... Padre .... " *Fidel sviene*

Al mio risveglio mi ritrovo sul letto di una camera .... Magari è una stanza del palazzo di mio padre .... Eh ... sento un peso .... "Ehm ... Miki ?"

Miki si alza di scatto : "Ehm .... Ti stavo aiutando a toglierti i calzoni .... Stavi ..... Ehm .... Eri tutto sudato .... Quindi ..... era per aiutarti ...."

"Mi sembra che stai sbavando"

*Miki si pulisce di scatto la bava* : "Ehm ... niente niente ..."

*Fidel suda* .... Cosa voleva farmi ? ..... *Fidel si immagina dentro un calderone che nuota insieme a carote e cipolle mentre Miki con un mestolo assaggia il tutto ..... e suda copiosamente*

"Ehm .... Comunque ... Dov'è quel criminale di mio padre ....

Miki : "Ha detto che aspettava un segno mio per poter entrare nella stanza ...."

"Attendeva che mi svegliassi per entrare?"

Miki : "No .... Ma comunque ora non importa"

Miki lancia una Firebolt dalla finestra .... E subito dopo entra mio padre e *BANG* una marea di coriandoli vengono lanciati nella stanza ....

Padre di Fidel : "CONGRATULAZIONI !!! .... Auguri per entrambi .... Ci penserò io a fare una celebrazione con i fiocchi .... Oramai hai combinato il danno quin .... *Miki fa un gesto di dissenso a mio padre * ... ehm .... Niente?"

Miki : "Niente .... Si è svegliato prima"

Padre di Fidel *sconsolato* : "Ah .... Ehm .... Benvenuto figlio mio .... Qual buon vento ti porta da queste parti?"

*mi tolgo i coriandoli sparsi sul letto* "Ehm ... Papà ... sono venuto a chiederti se puoi darci una mano al paesello, siamo stati attaccati e non credo che riusciremo a resistere con le persone che sono lì"

Padre di Fidel : "Col Caxxo .... Abbiamo i nostri caxxi e ci serve più gente possibile qui ... non posso mandarti nessuno .... E poi non è uno scoglio di paese che non si caga nessuno?"

"Ed intanto ci hanno già attaccato ... "

Padre di Fidel : "Siete riusciti a batterli?"

"Si .... Ma che c'entra? E se tornano ? Non vorrai che il TUO paese natale finisca in cenere ?"

Padre di Fidel : "Quello scoglio di paese ? .... Figurati ho provato a proporlo a Frosinone ma non vi hanno preso .... Non lo voglio dare a Roma solo per ripicca altrimenti sai da quanto non esisteva più ? ..... ed ora fuori dai cogl*oni che devo prepararmi per l'attacco imminente da parte della guarnigione di Roma"

"Ah ..... un dubbio poi ... sicuro che Victor e Fiore ti possono essere d'aiuto in questo agguato ?"

Mio padre si avvicina a me, mi prende sotto il braccio e mi sussurra "Vieni ... ti porto nella mia stanza e ti mostro il piano segretissimo che ho escogitato per batterli" ...

Poi mi prende per il colletto e mi trascina via .... "Ciao a tutti ... me lo prendo per 5 minuti e ve lo riporto intatto giuro" .... E vengo trascinato via.

<prosegue nel prossimo capitolo>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Capitolo 6 : Il piano geniale.

Siamo entrati solo noi due nella sua stanza (buia) e dopo che ha acceso le luci mi ritrovo con una mappa di Latina che copre un intera parete, e vedo delle puntine colorate sparse un po' per tutti i punti nevralgici ... molte sono comunque sparse lungo la Pontina ....

Padre di Fidel : "Ecco il piano geniale per fermarli .... E per farlo mi serve particolarmente l'aiuto sia di Victor che di Fiore"

Io non capisco .... Ma mio padre continua ...

Padre di Fidel : "Lo vedi qui verso l'ingresso della Pontina?" ed indica una parte della mappa con una valanga di puntine "qui abbiamo messo una trappola che li fermerà tutti"

Continuo a non capire .... Ma comunque sono abituato a questi piani 'geniali' che poi si rivelano delle croste immani.

Padre di Fidel : "Grazie al potere di Victor chiamato 'Il lampione di Dio' abbiamo sparso questi lampioni per tutta questa parte di strada" ... Continua ad indicare una parte della Pontina ... "Ed i lampioni hanno delle trappole davanti così appena passano lì *ZAC* rimangono intrappolati"

... mio padre gonfia il petto per quanto gli sembra figo questo piano.
Padre di Fidel : "Ma la domanda principale è ... Come facciamo a far avvicinare i nostri nemici ai lampioni ? ... Semplice ... Abbiamo messo delle 'esche' ..."

... non capisco ma mio padre sembra convinto di questo ... beato lui ...

Padre di Fidel : "Sotto ai lampioni mettiamo Fiore ed altre amiche sue così appena arrivano non possono fare a meno di fermarsi .... Ed ecco che riusciamo a fermarli tutti senza uno spargimento di sangue"

"Sicuro che passino tutti per la Pontina?"

Padre di Fidel : "Non fare il porta sfiga .... E poi dove vuoi che passino ? Da Cori ? Da Giulianello ? ... Facendo l'Appia ci mettono una vita .... Dalla Pontina invece è tutto più semplice .... Verranno sicuramente da lì"

Mio padre si sta ancora beando del suo piano quando un dubbio mi assale

"Amiche di Fiore .... Ma non è da sola ? E poi non è una maga di Frosinone ?"

Padre di Fidel : "Tranquillo abbiamo un patto di non belligeranza con Frosinone ed in più abbiamo contrattato con loro che oltre il fisso pattuito tutti i guadagni ricavati da questo piano geniale se li possono tenere, così sono anche invogliate a farli 'crollare' il più velocemente possibile per poter passare agli eventuali clien.... Ehm nemici successivi ...... Non è un idea GENIALE ?" .... Sbattendo la mano sulla parete .... "A volte mi stupisco di me stesso per tutta questa genialità" ... gonfiando il petto

Pensando ancora a cosa possano fare come lavoro Fiore e le sue amiche faccio l'ultimo tentativo con mio padre "Allora puoi darci una mano al villaggio ? Ti prego ...." Facendo anche la più grande faccia da cu...cciolo bastonato che mi riesce ma ....

Padre di Fidel : "Figlio ... ti capisco che sei affezionato a quel mortorio ma ... senza nemmeno una discoteca ... non è meglio che vieni qui in città così ti insegno cosa significa divertimento ?"

"Preferisco di no .... GRAZIE" ... esco dalla stanza e sbatto la porta dietro di me con aria da figaccione incaxxato ..... peccato che non c'era nessuno a vedermi altrimenti sai che figurone che facevo.

Entro nella stanza dove oramai erano rimasti gli altri e li aggiorno del fatto che non solo non avremo il supporto di persone per aiutare il nostro paese ma soprattutto sia Victor che Fiore devono rimanere in città per bloccare l'avanzata di Roma ....

A quel punto sia Fiore che Victor hanno un fremito .... Ma sembra ber motivazioni differenti.

In effetti Fiore quando ha sentito parlare di un fisso più tutto quello che riuscivano a guadagnare oltre ad avere un brivido sembra che continui a sbavare copiosamente con un sorrisetto che non riesce a sopprimere mentre Victor sembra più un lenzuolo bianco che viene sbatacchiato dal vento.

Oramai la stanza sembra essere un ricettacolo di spiriti maligni con gli 'he he he' di Fiore e i 'aaaaaaaaah' di Victor quindi mi giro verso Miki e dico "Miki .... Niente da fare .... Ci tocca fare tutto da soli quindi sbrighiamoci a tornare così vediamo come fare per salvare il nostro villaggio"

Miki *con gli occhi sognanti* : "Quindi stavolta prendiamo l'autobus vero?"

"Niente affatto ... tocca temprare sia il corpo che lo spirito quindi andiamo a piedi"

Miki : "Se mi ridai il duplicato delle chiavi di casa tua che mi hai INGIUSTAMENTE confiscato qualche tempo fa ti faccio vedere IO come si tempra e fortifica il corpo ..... grrr"

"L'ho fatto per la mia incolumità .... L'ultima volta ti ho trovato dentro il MIO armadio con gli occhi iniettati di sangue ...."

Miki : "Va bene .... Ma questa volta mettiamoci d'accordo .... facciamo a metà"

"Come ?"

Miki : "Arriviamo a metà strada con l'autobus ed il resto lo facciamo a piedi" ....

"Va bene .... Facciamo così ..." ed è in questo modo che inizia il nostro viaggio di ritorno verso casa ....

<Fine penultimo capitolo>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Capitolo 7
Star Ocean .... Ovvero sarà davvero un oceano di stelle ? ... o Stella ? ... o altro ?
Parte 1

Finalmente siamo riusciti a scendere da quella scatoletta di sardine ... ma quante persone riescono a starci dentro ?

Per non contare poi che Miki ha avuto anche un problema serio di pressione ed ho veramente pensato di perderla.

In pratica stavamo tranquillamente dentro l'autobus, ed anche abbastanza larghi, quando la fermata dopo la nostra sono entrate veramente una valanga di persone ed in pratica Miki casualmente mi si è appiccicata addosso ... all'inizio sembrava tutto a posto, a parte una specie di bavetta che gli colava dalla sua bocca, solo che la strada non era proprio dritta e ad ogni curva, quando venivamo sbatacchiati a destra e sinistra, vedevo la faccia di Miki sempre più rossa e la bava diventava più consistente fino a che .... 'BOOM'

Con un rumore stile esplosione un fiotto copioso di sangue uscì dal naso di Miki facendo sperimentare a tutto l'autobus il significato della frase 'Effetto Mosè' .... Solo che dopo avermi fatto pulire l'autobus, Miki era stesa a tessa svenuta con l'aria sognante, ed aver dato il mio numero ad un'infinità di gente per portare i loro vestiti in tintoria mi hanno anche cacciato via dall'autobus prima di metà strada costringendomi a fare il viaggio di ritorno non solo a piedi (questo dopotutto è quello che volevo) ma mi sono dovuto anche incollare Miki in spalla e tutti i suoi bagagli (roba che va dal commestibile al quasi presentabile) ....

Maledetta, non mi ha mai detto questo suo problema con gli spazi stretti.

Oramai si è fatta sera e non solo non si è svegliata, anche se è da un po' che sospetto lo faccia apposta a rimanere addormentata, ma anche i suoi bagagli sembrano essere molto più pesanti .... Che .... Puff puff .... Sembra ...... *SBAM*

Cado per terra sfinito .... Non ce la faccio più .... Ma non ero io l'eroe di questa storia ? .... Non sono riuscito a convincere mio padre .... Il mio gruppo non solo non esiste ma quando qualcuno si unisce a noi non mi trattano come l'eroe senza macchia e senza paura solo da venerare e seguire come fosse la verità incarnata (l'Orb .... *BRRRR* ... sudo ancora solo al pensiero di come hanno dovuto 'sfilarlo' da dentro) ....

Ed in più ... non hanno parlato di Star Ocean ? .... Ma caxxo la traduzione non dovrebbe essere 'Oceano di Stelle' ?

Cioè non proprio stelle .... Altrimenti avrebbero detto Stars .... Con la 's' finale .... Quindi 'Stella' ... di conseguenza non avrò la mia nave spaziale ? .... Mi hanno fregato ? .... Si divertono tutti a buttarmelo al c*lo ?

Una lacrima mi scende sconsolatamente sul viso, mentre la sera oramai ha lasciato il posto alla Luna nel cielo, ed una stella cadente mi ricorda che se mi sbrigo ad esprimere un desiderio tre volte prima che la stella cadente scompaia magari me l'esaudiscono ....

Chiudo gli occhi ed a mente ...

"Voglio la mia astronave" .... "Voglio la mia astronave" ...... "VOGLIO LA MIA ASTRONAVE" ....

Quando riapro gli occhi vedo che la stella cadente è ancora ben visibile quindi caxxo .... magari il mio desiderio verrà esaudito .... Solo che la stella cadente ora sembra essere più una cometa .... E sembra sempre più vicina ...

Oh ..... oh ? ..... OH ?? ? ??
La stella cadente sembra un'astronave .... Ed in più sembra venire qui ...... STANNO ESAUDENDO IL MIO DESIDRIOOOOOO !!!

L'astronave si avvicina clamorosamente sempre di più verso di me .... ma non me ne accorgo ... quindi invece di essere preoccupato o spaventato di questo insceno una specie di danza tribale propiziatoria ....

"GNE GNE GNE GNE .... LALLLALLLLA ..... la sfiga è sparita .... Pappappero" ....

Solo quando l'astronave è talmente vicina che mi sta per trasformare in una sottiletta contenta inizio a sudare copiosamente ed a preoccuparmi di ciò ....

Dopotutto è difficile guidare un'astronave con le braccia sottili .... *SUDO*

Inizio a scappare, lasciando Miki al suo triste e crudele destino di carne tritata, quando la nave (fortunatamente per me) si rialza di scatto e si schianta dietro ad una collinetta vicino a me.

Il boato ha svegliato anche Miki ....

Miki : "Fidel ? Cos'è stato questo rumore ? ..... e Perché stai saltellando come un idiota in giro seminudo sventolando uno storione, che tra l'altro fa parte della MIA razione di sopravvivenza ?

"Tranquilla ... ora potrai venire con me in giro per pianeti con la MIA ASTRONAVEEEE" *Ballo come un tarantolato*

Miki *composta* : "Guarda che lo stress è una brutta malattia .... Se ne accumuli troppo poi hai questi sfoghi insensati ..... se ti interessa vieni con me dietro quella fraschetta così ti insegno un modo come sfogarti di tutto questo stress acumulato" *ed il sangue dal naso torna a fluire copioso*

Mentre in lontananza vedo Miki che nuovamente si accascia al suolo inizio a correre verso la collinetta dove dovrebbe essersi schiantata la nave sbavando .... Poi un dubbio mi assale ...

Ma .... Un attimo .... E se la nave si è distrutta ? .... E se non può essere riparata ? *Piango*

La preoccupazione prende il posto della felicità e corro di corsa con le lacrime di sangue agli occhi pensando di trovare uno spargimento di rottami di astronave per tutta la valle ma .....

....................................................................................................... niente ...........

............. Cioè .... Proprio niente ..... ma non era precipitata qui ?

"Dov'è la mia astronave ?" ..... "Veramente .... Dove l'avete nascostaaaaaaa?"

Piango altre lacrime di sangue mentre cerco in giro la MIA astronave .... Qualche indizio dovrà pur'esserci no ?

Cerco .... Cerco .... Cerco ... Cerco ... e *SBAM* .... Crollo a terra dopo aver sbattuto contro qualcosa di metallico .... Non vedo niente di metallico ma in compenso vedo tante stelline e svengo male ....

Piano piano torno in me, mi guardo in torno (non vedendo cose strane, solo erba e collinette) e faccio per rialzarmi quando *SBAM* ... colpisco di nuovo qualcosa di metallico ... stavolta non in maniera così forte ....

Quindi svengo ... ma non male.

Mi rianimo ma stavolta mi guardo bene intorno prima di alzarmi .... Sembra tutto a posto .... Solo che una strana ombra sembra stagliarsi su di me ... spaventato mi ritraggo un po' e cerco di mettere a fuoco la figura davanti a me ... sembra una figura di una persona quasi sospesa in aria .... Dopotutto non poggia i piedi a terra ..... metto di nuovo a fuoco ..... ma .... È Miki ... ed è anche seminuda .... E' svenuta, casomai dopo gli disegno quacosa in faccia hi hi hi hi ..... però sembra spiaccicata contro qualcosa, tipo un vetro ....

Mah ... non capisco

Mi alzo con cautela e quando sono in piedi sento un *tonk* piccolo in fronte .... Ma non vedo niente .... Provo ad allungare la mano ... e sento qualcosa di metallico .... Sempre non vedendo niente.

Come se l'aria vicino a me fosse diventata di metallo .... E Miki ci si è spalmata sopra .... Poi piano piano ... l'idea

Azz ... ecco la mia astronave ... solo che ha una specie di scudo dell'invisibilità ... ecco perché non la vedevo ... *torno a sbavare copiosamente*

Inizio ad ululare come un lupo in calore (Miki non si sveglia nemmeno con tutto questo rumore, deve aver preso un colpo pesante) ed a tastoni cerco il portellone d'entrata.

Dopotutto è la mia astronave quindi devo poter riuscire ad entrare .... Che eroe di un'avventura spaziale sarei se non possedessi un'astronave ?

Piano piano cerco a tastoni questa benedetta entrata ... per ora niente ... con una spatolina scrosto Miki dalla carrozzeria della MIA astronave e la fiondo lontano (con la bava ed il sangue dal naso rovinerebbe la carrozzeria della MIA astronave) casomai l'entrata era proprio sotto Miki.

Niente .... Ma proprio niente di niente .... Com'è possibile che non ci sono entrate ? Come si entra in questa dannata MIA astronave ?? ??

"FATEMI ENTRARE .... APRITE LA PORTA DELLA MIA ASTRONAVE!!!"

"APRITEMI ..... FATEMI ENTRAREEEE"

Poi un rumore .... Un portellone che si apre, solo che io sono dalla parte opposta dell'apertura ... poco male faccio il giro  .... UAO *sbavo ancora più copiosamente* ... finalmente .... I miei sottoposti mi stanno facendo entrare ...

Infatti noto che due persone escono dall'astronave .... Ed il portellone si richiude .... *stupito* .... E non solo ... mi puntano contro anche una pistola laser.

"Cosa significa questa farsa ?" ... "Dai su ... fatemi entrare nella MIA astronave ed iniziamo la nostra avventura"

?? : "Mani in alto" ....

"Cosa ? .... Dai non fare lo scemo, fammi entrare e basta" .... Dico questo avvicinandomi tranquillamente verso il più vicino dei due uomini usciti dalla MIA astronave.

Poi avviene una cosa inconcepibile .... Il mio sottoposto spara ... mi liscia e colpisce la roccia vicino a me .... E quella (la roccia) esplode in una miriade di ciottoli.

?? : "Hai capito che faccio sul serio ? .... Quindi ora fermati e metti le mani in alto" ....

<continua>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i