Menu principale
avatar_Sans

Ciao a tutti!

Aperto da Sans, 4 Ottobre 2023, 17:12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sans

Ciao a tutti,
sono vecchio da queste parti, ma soffro di rincoglionimento delirante acuto e non ricordo molto della mia vita passata.
Sto cercando di tornare in posti famigliari che possano offrirmi una zona di confort, ma non avendone sono tornato qui. Portato dalla newsletter. '-'

lordmortimer

Bentornato. W la newsletter :sisi:

Magari nella vita precedente eri Moana Pozzi? '-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Bentornato figluolo  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Grazie. :) 

Citazione di: lordmortimer il  4 Ottobre 2023, 21:34:04Bentornato. W la newsletter :sisi:
Magari da rivedere un po' l'impaginazione. :ph34r: 

Citazione di: lordmortimer il  4 Ottobre 2023, 21:34:04Magari nella vita precedente eri Moana Pozzi? '-'
Purtroppo l'anagrafe non coincide.
Comunque con "vita passata" intendevo a tutto ciò che nel gergo comune ci si riferisce con "ieri" e precedenti. :34:


fabry

Ciao
Io mi ricordo di te  :D
Bentornato
Ed evviva la newsletter  :sisi:

Sans

Citazione di: fabry il  6 Ottobre 2023, 12:41:58Io mi ricordo di te  :D
Mi dispiace per i probabili traumi arrecati. :unsure: 

fabry

Quelli non li ricordo sinceramente  :sisi:

Sans

Citazione di: fabry il  6 Ottobre 2023, 15:51:03Quelli non li ricordo sinceramente  :sisi:
È questo il bello dei traumi. :)

fabry

 :rotfl:
Ho rimosso evidentemente