Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N A N O T T E II

Aperto da Golosone®, 5 Febbraio 2005, 01:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Per curiosità Tidino e Stefano l'hanno sentita o no ?

(ANSA) - ROMA, 11 APR - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata questa sera alle 22:21 in provincia di Roma.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

No però ho un'app che me l'ha segnalata o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

No niente ..... ma a quell'ora sto ancora inseguendo due iene che non vogliono andare a letto ..... potrebbe anche venire un terremoto potente non lo sentiremmo ugualmente :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 15 Aprile 2022, 16:09:45No niente ..... ma a quell'ora sto ancora inseguendo due iene che non vogliono andare a letto ..... potrebbe anche venire un terremoto potente non lo sentiremmo ugualmente :asd:
Allora forse lo avete causato voi :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ci sarebbero terremoti ogni giorno :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ti soprenderanno le notifiche che mi arrivano, ce ne sono parecchi tutti i giorni, magari non a Roma ma potreste creare delle risonanze che lo propagano dall'altra parte del mondo :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 15 Aprile 2022, 17:00:50Ti soprenderanno le notifiche che mi arrivano, ce ne sono parecchi tutti i giorni, magari non a Roma ma potreste creare delle risonanze che lo propagano dall'altra parte del mondo :sisi:

Invasione di Ratti nel sottosuolo  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Aprile 2022, 17:00:50Ti soprenderanno le notifiche che mi arrivano, ce ne sono parecchi tutti i giorni, magari non a Roma ma potreste creare delle risonanze che lo propagano dall'altra parte del mondo :sisi:
The Flavio Effect :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E siamo arrivati alle ferie parte 1 (di 3 stavolta B) ) ..... ci becchiamo il 31 B)

Ma qualche volta passo lo stesso :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


Tidus™

Guarda se al rientro non ha comprato e finito Nier...  :ph34r:

Buone ferie  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Luglio 2023, 15:35:04Guarda se al rientro non ha comprato e finito Nier...  :ph34r:
E' nella lista di Babbo natale quindi tranquillo B)

Certo se a quel tempo ancora non lo hai ancora finito allora dovrai iniziare a preoccuparti  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Buone ferie aquilotto :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Luglio 2023, 15:35:04Guarda se al rientro non ha comprato e finito Nier...  :ph34r:

Buone ferie  :love:
Oh sei stato quasi profetico :o

Oggi hanno messo tutti i restanti episodi di NieR Automata quindi al rientro saprò sicuramente perlomeno la storia del gioco :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Doppioposto perché l'ho presa in c*lo  :ph34r:

Hanno appena annunciato la seconda stagione di Nier Automata che probabilmente verrà trasmessa nel 2024  :ph34r:

Quindi con il dodicesimo episodio spero di arrivare a vedere perlomeno il finale di 2B  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i