Menu principale

Topic degli addii

Aperto da Alternative-One, 9 Febbraio 2006, 21:54:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

<Sephiroth>


Alex 88

CitazioneIn questo topic, si può anche dare addio anche a cose tipo...
Che so...

La verginità anale?

Dopo l'esame di oggi, avrei bisogno di farlo.
Solo se persa con un membro del forum :laugh2:
CitazioneSignifica che, secondo me e Nikolas Bourbaki, persino la razionalità nasce da un piano irrazionale... Torniamo IT comunque *_*
:ninja:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Dark Knight

a rega dico addio a tutti voi... siete troppo omosessuali...

inoltre soggetti come fabry mi scombussolano troppo...

non posso rimanere... ne va della mia eterosessualità....


addio... ghey... :closedeyes:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Citazione di: NeMo
Citazione di: DarkbladePer favore, cancellate il mio utente o bannatemi.




         




No :pinkhappy:


 

Per favore...

Nn vorrei costringervi, ma se nn mi bannate mi faccio bannare io...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

Le cose cominciano a farsi interessanti... *_*
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


NeMo

:shifty:



Ma si può sapere che razza di ragionamento della ceppa è?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Scusa ma se te ne vuoi andare perchè non fai prima e vai via senza tutta sta scena?  

Darkblade

Citazione di: NeMo:shifty:



Ma si può sapere che razza di ragionamento della ceppa è?

Porca troia, nn mi sembra una cazzo di cosa difficile, vi ho kiesto di bannarmi, per favore... E' dificile da capire? Vabbè ke se nn riuscite a capire ke questo forum è invaso da spam, e ke sì (oramai l'han detto in molti) sta cominciando a morire, penso sia difficile da capire pure questo....

Citazione di: T-MetalScusa ma se te ne vuoi andare perchè non fai prima e vai via senza tutta sta scena?  

Ripeto, ma per voi è molto difficile? Nn mi sembra... Certo ke se poi me lodice uno ke dal forum se ne andato, quando era moderatore, allora penso proprio sia difficile, cm sopra...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Il fatto è che non capiamo perchè  Invece di fare tante cerimonie, non basta non visitare più il forum?  Ti serve proprio tutta questa attenzione? :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

<Sephiroth>

#39
Citazione di: Darkblade
Citazione di: NeMo:shifty:



Ma si può sapere che razza di ragionamento della ceppa è?

Porca troia, nn mi sembra una cazzo di cosa difficile, vi ho kiesto di bannarmi, per favore... E' dificile da capire? Vabbè ke se nn riuscite a capire ke questo forum è invaso da spam, e ke sì (oramai l'han detto in molti) sta cominciando a morire, penso sia difficile da capire pure questo....

Citazione di: T-MetalScusa ma se te ne vuoi andare perchè non fai prima e vai via senza tutta sta scena?  

Ripeto, ma per voi è molto difficile? Nn mi sembra... Certo ke se poi me lodice uno ke dal forum se ne andato, quando era moderatore, allora penso proprio sia difficile, cm sopra...


-_______-

Darkblade

LOL attenzione... XD

nn è certo per l'attenzione ke lo faccio... Diciamo ke è per una scommessa XD...

e poi, nn vedo ke attenzioni ci sarebbero verso di me se mi bannaste XD...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Beh, hai attirato l'attenzione quanto basta adesso, persino la mia di 'mod che se n'è andato'... Ora che l'hai ottenuta puoi anche sparire, no?  

Darkblade

Nn hai evidentemente ancora letto XD

cmq dammi torto, se ho torto XD
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Propongo di bloccargli i permessi ma senza bannarlo :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

#44
Beh, ora che ho letto, posso dire che hai una motivazione ancora più inutile  
Dobbiamo stare dietro i tuoi picci per una scommessa  


Citazione di: NeMoPropongo di bloccargli i permessi ma senza bannarlo :pinkhappy:

Quoto *_*