Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon's Dogma

Aperto da lordmortimer, 27 Dicembre 2016, 03:50:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: fabry il 19 Luglio 2019, 21:11:36
Ora voglio sapere che gioco è  :shiftyph34r:

ma sarà qualcosa del genere



o no...? troppo action o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


lordmortimer

Siete degli infedeli (boom).

https://youtu.be/jgJ4OKISiIc

Con questo video insegno a Tid come si abbatte un boss di fine livello senza mai morire a livello difficile B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ti ho visto morire dopo 30 secondi rifacendo un pezzo che già conoscevi, per ora mi basta :rotfl:
il resto me lo guardo domani *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#64
Dopo lo guardo e commento  :gren:
Hai creato un contadino col baffo da motociclista XD

lordmortimer

Fattezze alla Hulk Hogan per un vero Arisen eroico B)
Nonostante sia morto o abbia rischiato più volte, mi trovo a mio agio in hard. È una bella sfida.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ricordati di fare la pedina del tuo stesso sesso
Alcuni equip sono specifici per femmine
Quindi se vuoi darle roba dragonforgiata la devi prima equipaggiare te
Se un equip è per femmina te come maschio non lo puoi indossare
E io chissà come mai faccio sempre pg femmine  :rotfl:

lordmortimer

Ieri ho avuto problemi con l'upload, ma ho fatto altri 3 video (uno è solo di 7 minuti perché ha crashato il gioco -.-). Ho provato ad affrontare il ciclope con l'equip iniziale ma mi ha fatto rapidamente capire che tentare di abbatterlo con armi arrugginito e abiti da pescatore non è una buona idea :ph34r:
Quindi mi sono fatto alcune side quest per racimolare soldi ed equipaggiare meglio il baffo :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

È conta che quello è a fine vita  :rotfl:
In hard è molto più difficile
Non perdere troppo tempo con le side quest
Appena batti il ciclope potrai fare la tua pedina

lordmortimer

#69
Ecco il terzo capolavoro di gameplay :love:
Le side quest le ho dovute fare per migliorare l'equip, ma se non ho bisogno le evito. Se va come credo i mostri dovrebbero cagare soldi, no?

https://youtu.be/LTIOr_O3eaU

E 7 minuti in più perchè poi è crashato -.-

https://youtu.be/pb1h6Q2TJPs
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

I soldi in genere li trovi in giro o vengono droppati dai briganti armati
I mob non droppano soldi in genere ma solo materiali
Ti farai palate di soldi vedendo gli equip in generale

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#72
Fai la missione del Ciclope appena puoi....così ti crei la tua pedina e puoi reclutarne di nuove, in questo modo sfanculi Rook  :gren:

lordmortimer

L'ho fatta ma alla fine del video si sente con volume forte (occhio) che stacco e riattacco il pad perché non riesco a scrivere il nome della pedina. Poi una volta riattaccato è andato in tilt è ho dovuto chiudere tutto -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Sbaglio o è un attimo buggato su pc ?  :ph34r: