Menu principale
avatar_cloud

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

e comunque, rileggendo sopra, nessuno di voi merdine ha messo foto recenti  :glare:

lordmortimer

#2386
Citazione di: fabry il 24 Febbraio 2023, 16:12:47e comunque, rileggendo sopra, nessuno di voi merdine ha messo foto recenti  :glare:
Caz rimedio subito *_*

Ho aumentato la dimensione massima per gli allegati, altrimenti non potevi postare manco una smiley -.-

Son fottutamente grosse, ma non ho modo di ridimensionare-.-

EDIT: ho trovato una app per farlo B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Sembrano ottimi come spaghetti ai frutti di mare, ma te non ci sei nella foto  :glare:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Febbraio 2023, 15:58:58
Citazione di: lordmortimer il 24 Febbraio 2023, 15:56:16Persone molto strane. E infatti si può notare la signora a sinistra che chiede aiuto :sisi:

https://forum.ffsaga.it/index.php?action=gallery;sa=view;pic=5
PD... oh ridendo e scherzando son passati 20 anni O_O
E fa specie a dirlo  :o

Venti che ci conosciamo sono tanti :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Arrivo, uomo di nulla fede :ph34r:

Poco dopo l'arrivo, andando a far spesa scopro che hanno già un'idea chiara su di me -.-

Nella seconda scopro questo disegno su un palo e mi sento subito a casa :love:

Poi volevo provare un prosciutto nuovo. Però non avevo fatto caso al prezzo -.-

Come sono bello però :love:  :ph34r:
E talmente coglione da non essermi accorto di poter impostare le dimensioni della foto dopo l'upload -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

La carta igienica con il tuo nome è il top  B)
Minchia 21 € di prosciutto ??  :rotfl:

lordmortimer

Sì cazzo. Me ne sono reso conto mentre lo mangiavo e ho continuato masticando piaaaaaano :shiftyph34r:

Dovrò informarmi presso i locali su cosa abbia di speciale
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ma almeno era buono o faceva cagare ?
Quando andavo all'estero avevo sempre paura a mangiare cose come, ad esempio, il prosciutto....ricordo di una volta ad Amsterdam quando presi una pizza al prosciutto in un chioschino che faceva cibo da asporto....la pizza peggiore che abbia mai mangiato in vita mia....ma avevo fame, sai com'è  :sisi:

Stessa cosa quando andammo in vacanza a Barcellona e, sulla Rambla, un ragazzo che viveva in strada (si, ci eravamo fatti amici dei clochard in prevalenza  :sisi: ) ci consigliò di andare a mangiare in un posto che si chiamava Fresco....

Poi capii perchè quel ragazzo ce lo aveva consigliato...si pagava pochissimo ma il cibo era osceno  :sick:

lordmortimer

No era buono, ma per quel prezzo mai più. La pizza, se non la prendi dagli italiani, è dura che sia buona :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Ho messo tutte (meno una che non sono sicuro del perché faccia scattare l'allarme del contenuto inappropriato) le foto del primo meeting. Appena possobile procedo xon il seguente, dove c'era mezzo forum ma per fortuna meno foto :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

20230411_214032_1.jpg

Gesùman *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Moltiplicazione di mele e caffe?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Secondo meeting :D

Tid, se ricordi qualcosa (sì, lo so, ma chiedere non costa nulla), dimmelo perché le descrizioni sono strane. Io ricordo che le sorelle avevano descritto ogni foto, ma nel topic i quote di Sefi sono... strani (si chiama meeting reloaded, a pagina 4). È come se il cambio di software li avesse scazzati.



O magari era talmente fatto quel giorno che ha quotato a cazzo di cane :sisi:

https://forum.ffsaga.it/index.php?action=gallery;cat=3
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  8 Maggio 2023, 14:33:14Secondo meeting :D

Tid, se ricordi qualcosa ...
C'è stato un secondo meeting? O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

E c'eri pure te :sisi:



Quello a sinistra credo :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani