Menu principale
avatar_lordmortimer

[SPOILER] Cosa accadrà ad Aeris

Aperto da lordmortimer, 4 Ottobre 2023, 13:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vive, muore, entrambi

Muore come nel 1997 e la sorpresa è un'altra
3 (60%)
Vive alla Forgotten Capital, ma muore in seguito
1 (20%)
Vive alla Forgotten e muore Zack al suo posto
0 (0%)
Vive e muore qualcun'altro del party (chi?)
1 (20%)

Totale votanti: 5

lordmortimer

Sto perdendo il conto delle nostre teorie :unsure:

Ho messo Zack perché Nomura ha detto che avrà un ruolo differente nella storia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

La sorpresa sarà un'altra ..... penso che Aerith muoia lo stesso ma ora che Zack potrebbe essere vivo nella stessa linea temporale magari poi ci sarà un viaggio suo nel passato per provare a cambiare le cose :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Per assurdo potrebbero essere tutte, non sò se sia una cosa positiva o negativa  :allegri:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Hai dimenticato l'opzione "muore la saga".

Comunque nessuna idea, non avendo né giocato né seguito il primo capitolo so solo che hanno fatto molti cambiamenti.
Di certo non credo rinunceranno facilmente alla scena di lei che si inabissa nel laghetto.

PS: L'unica cosa importante è che non muoia Square Enix prima dell'uscita di Dragon Quest XII...

lordmortimer

Citazione di: Sans il  4 Ottobre 2023, 16:55:28Hai dimenticato l'opzione "muore la saga".

Comunque nessuna idea, non avendo né giocato né seguito il primo capitolo so solo che hanno fatto molti cambiamenti.
Di certo non credo rinunceranno facilmente alla scena di lei che si inabissa nel laghetto.

PS: L'unica cosa importante è che non muoia Square Enix prima dell'uscita di Dragon Quest XII...
Conoscendo la tua opinione sul gaming contemporaneo, in generale, quznte probabilità ci sono che giocherai questo remake? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il  4 Ottobre 2023, 16:59:40
Citazione di: Sans il  4 Ottobre 2023, 16:55:28Hai dimenticato l'opzione "muore la saga".

Comunque nessuna idea, non avendo né giocato né seguito il primo capitolo so solo che hanno fatto molti cambiamenti.
Di certo non credo rinunceranno facilmente alla scena di lei che si inabissa nel laghetto.

PS: L'unica cosa importante è che non muoia Square Enix prima dell'uscita di Dragon Quest XII...
Conoscendo la tua opinione sul gaming contemporaneo, in generale, quznte probabilità ci sono che giocherai questo remake? :asd:
Non sono così lapidare sul gaming contemporaneo, banalmente per me, per quanto riguarda i videogiochi, il gameplay rimane al primo posto (con ampio margine di distacco) e alcune direzioni prese... diciamo che non mi fanno propriamente impazzire.

L'unica possibilità che mi metta a giocare ai remake e che io diventi miliardario senza più necessità di lavorare e con un sacco di tempo libero; discorso diverso per il XVI che ha proprio tutti gli elementi che più aborro.

Non giudico le scelte fatte o chi acquista, semplicemente i FF, dal XIII a oggi, non rientrano più tra le mie preferenze :cry: (mi sono consolato con i porting originali dal VII al XII su Switch - in attesa di rispolverare anche il VI in tempi più di magra).

fabry

Secondo me la prima (aimé) ma poi succederà qualcosa di grosso
Staremo a vedere

lordmortimer

E se... e se a morire fosse Cloud? :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

E la sorpresa è che il gioco finisce alla Forgotten Capital, con tanto di titoli di coda e un "sorpresaaaa !!! Il gioco finisce quì" come messaggio finale  :rotfl:

lordmortimer

No no, credo sia possibile. C'è un precedente in cui siamo senza Cloud (Mideel), quindi non sarebbe nulla di nuovo escluderlo temporaneamente dal party. Ma qua potrebbero metterci Zack al suo posto e parlare di Cloud come, a volte, si parlava di Aeris nell'originale :ph34r:

Certo, oltre l'effetto sorpresa, non so cosa potrebbero ottenere con una roba del genere, ma non la trovo del tutto campata in aria :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Io non ho terminato la prima parte del remake quindi a parte che so già che hanno fatto parecchi cambiamenti, potrei basare la mia teoria solo sul caso; anche io comunque direi la prima, sebbene vogliano fare delle modifiche credo che quel particolare rimarrà intatto, salvo appunto qualche sorpresa finale ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Citazione di: T-800 il 26 Ottobre 2023, 13:04:48Io non ho terminato la prima parte del remake quindi a parte che so già che hanno fatto parecchi cambiamenti, potrei basare la mia teoria solo sul caso; anche io comunque direi la prima, sebbene vogliano fare delle modifiche credo che quel particolare rimarrà intatto, salvo appunto qualche sorpresa finale ^_^

Toh guarda chi c'è  :shiftyph34r:
No dai, secondo me è qualcos'altro....io TEMO che sia come nell'originale ma dai, non ce lo meritiamo di nuovo  :sisi:

lordmortimer

#12
Magari la sorpresa è nella scena stessa. Oltre a infilzarla, Sephiroth ne scopa e mangia il cadavere :sisi:

Fomanda riguardante FF16, che poi eventualmente collego con il topic.
Spoiler: ShowHide
C'è una scena che lascia intendere stia per avvenire uno stupro?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 26 Ottobre 2023, 16:39:19Magari la sorpresa è nella scena stessa. Oltre a infilzarla, Sephiroth ne scopa e mangia il cadavere :sisi:
Quindi stavolta non se la mangiano i pesci?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 26 Ottobre 2023, 16:43:05
Citazione di: lordmortimer il 26 Ottobre 2023, 16:39:19Magari la sorpresa è nella scena stessa. Oltre a infilzarla, Sephiroth ne scopa e mangia il cadavere :sisi:
Quindi stavolta non se la mangiano i pesci?
Siamo decisamente il forum più romantico e sensibile sulla saga :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani