Menu principale
avatar_lordmortimer

[SPOILER] Cosa accadrà ad Aeris

Aperto da lordmortimer, 4 Ottobre 2023, 13:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vive, muore, entrambi

Muore come nel 1997 e la sorpresa è un'altra
3 (60%)
Vive alla Forgotten Capital, ma muore in seguito
1 (20%)
Vive alla Forgotten e muore Zack al suo posto
0 (0%)
Vive e muore qualcun'altro del party (chi?)
1 (20%)

Totale votanti: 5

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Ottobre 2023, 16:43:05
Citazione di: lordmortimer il 26 Ottobre 2023, 16:39:19Magari la sorpresa è nella scena stessa. Oltre a infilzarla, Sephiroth ne scopa e mangia il cadavere :sisi:
Quindi stavolta non se la mangiano i pesci?
Ah pensavo ci avevano fatto il brodo :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Magari nella scena clou troveremo realmente il cadavere di Aerith in fondo al lago....magari nel nuovo FFVII loro sono in una dimensione alternativa e, in quel momento, si collegano due dimensioni e loro possono vedere quello che è successo nella dimensione parallela.....
Vi immaginate la scena ?
Il cadavere di Aerith del quale restano solo ossa piene di alghe  :rotfl:

tidus79

Per me stavolta in quel punto si salva e magari muore alla fine del terzo episodio....inculando tutti  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Magari si salva alla Forgotten Capital poi, mentre tutti se ne stanno andando allegramente, inciampa e cade in un burrone  :asd:

lordmortimer

O muore assiderata nel nevaio :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Magari era rimasta indietro per raccogliere delle primule e il gruppo se l'è dimenticata  :sisi:

lordmortimer

La steelbook mostrata nell'altro topic da tid79 mi ha provocato un altro dubbio: e se dovessimo scegliere chi salvare tra Tifa e Aeris?

Chi aveva fatto il discorso sull'assenza di Yuffie e Vicent al cratere? Non ricordo se allora aggiungerli avrebbe significato ulteriore lavoro pesante e ora invece sarebbe una cazzatella, o viceversa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 30 Ottobre 2023, 16:30:18Chi aveva fatto il discorso sull'assenza di Yuffie e Vicent al cratere? Non ricordo se allora aggiungerli avrebbe significato ulteriore lavoro pesante e ora invece sarebbe una cazzatella, o viceversa.
Aggiungerli a quel tempo significava riempire il CD con un altro video e magari sforavano con la capacità.

Ora significherebbe altro lavoro (e soldi) per le persone che gestiscono i personaggi (motion capture, voce, traduttore, etc..)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ok, niente scelta allora.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 30 Ottobre 2023, 17:38:39
Citazione di: lordmortimer il 30 Ottobre 2023, 16:30:18Chi aveva fatto il discorso sull'assenza di Yuffie e Vicent al cratere? Non ricordo se allora aggiungerli avrebbe significato ulteriore lavoro pesante e ora invece sarebbe una cazzatella, o viceversa.
Aggiungerli a quel tempo significava riempire il CD con un altro video..
Altri 3  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 30 Ottobre 2023, 18:54:51
Citazione di: Stefano71 il 30 Ottobre 2023, 17:38:39
Citazione di: lordmortimer il 30 Ottobre 2023, 16:30:18Chi aveva fatto il discorso sull'assenza di Yuffie e Vicent al cratere? Non ricordo se allora aggiungerli avrebbe significato ulteriore lavoro pesante e ora invece sarebbe una cazzatella, o viceversa.
Aggiungerli a quel tempo significava riempire il CD con un altro video..
Altri 3  :asd:
Ah beh è vero  :asd:

Nessuno dei due (normale)
Solo Yuffie
Solo Vincent
Yuffie + Vincent
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Se siete curiosi guardate il video con parte finale + Ending che ho postato nell'altro topic SPOILER

Io mi sono Spoilerato tutto così lo gioco 🎮 rilassato senza la fretta
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Questa è una delle poche volte dove mi sono voluto spoilerare una roba così grossa, ma la curiosità era troppa
E come immaginavo, hanno cambiato per sempre una delle scene più iconiche di un VG storico
Da una parte ne sono felice, dall'altra sono un po' deluso
Quel momento non ci sarà più e, nonostante fosse tremendamente triste, era una delle parti migliori di tutto il gioco, che lo ha reso un momento eterno nella mente dei videogiocatori anni 90....

tidus79

Citazione di: fabry il 29 Febbraio 2024, 17:20:05Questa è una delle poche volte dove mi sono voluto spoilerare una roba così grossa, ma la curiosità era troppa
E come immaginavo, hanno cambiato per sempre una delle scene più iconiche di un VG storico
Da una parte ne sono felice, dall'altra sono un po' deluso
Quel momento non ci sarà più e, nonostante fosse tremendamente triste, era una delle parti migliori di tutto il gioco, che lo ha reso un momento eterno nella mente dei videogiocatori anni 90....

Se hai visto il video

Spoiler: ShowHide


Aeris muore lo stesso dopo trafitta da Sephiroth.

Cloud para L'attacco dall'alto ma poi finisce male,tanto valeva lasciare tutto invariato.

Da quello che ho capito Cloud ha in seguito dei poteri e la percepisce nel lifestream.

Ironizzato che parli coi morti, non hanno avuto le palle di modificare la sua morte fino in fondo.

Per me molto meglio FF7 classico



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

#29
Da quel poco che ho visto, mi pare che

Spoiler: ShowHide
Cloud para il colpo e la salva, poi però si vede una scena in cui lei è trafitta e sta per morire tra le braccia di Cloud ma, se non ho capito male (poi nel caso lo riguardo) quella è la realtà del vero FFVII (quello a cui abbiamo giocato noi) che, per un momento, si sovrappone alla realtà attuale

Sta sera comunque mi riguardo quel pezzo


Ok mi sono rivisto un po' il video, molto velocemente, e in pratica

Spoiler: ShowHide
 è come se Aerith fosse ancora viva nel lifestream ma nessuno la può vedere o percepire se non Nanaki... Poi vabbeh sono andato avanti un po' velocemente ma sembra proprio così quindi, magari, nel terzo capitolo faranno in modo di riportarla in vita