Menu principale
avatar_lordmortimer

Youtube e i video privati

Aperto da lordmortimer, 14 Dicembre 2016, 15:30:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

rispetto al lavorare è più fatica? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma anche la notte ..... appena finito voglio rantolare al letto :rotfl:

Pensare di acchittarmi una chiavetta e portarla al lavoro mi fa fatica :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ho un terzo iscritto al canale  D:

E non riesco a vedere chi possa essere >_________<

Come si vede chi è che me lo sono scordato ? >____________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Non credo tu li possa vedere
Almeno io da telefono, nelle impostazioni, vedo gli iscritti come numero, non come utenza

Stefano71

Penso che tempo fa lordino mi disse come fare ma ora non lo sto ritrovando -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Da quello che ho letto si poteva fare tempo fa....adesso la sezione comunity io non la trovo, ho fatto una prova sul mio canale.

CitazioneSe vuoi saperne di più su quelli che sono i tuoi iscritti su YouTube allora devi accedere alla sezione Creator Studio del tuo canale.

Per fare ciò apri il browser che solitamente utilizzi per navigare su Internet e recati sulla Home Page di YouTube dopo aver ovviamente effettuato l'accesso con i dati del tuo account.

Fai quindi clic sull'icona del tuo profilo e poi fai clic sulla voce Creator Studio per vedere così il riepilogo relativo all'andamento del tuo canale nella sezione Dashboard.

Già da questa schermata potrai vedere il numero complessivo dei tuoi scritti il quale è indicato nella barra in alto vicino al numero delle visualizzazioni complessive del tuo canale. Nel caso in cui tu voglia saperne di più puoi fare clic sulla voce Community la quale si trova situata nella barra laterale di sinistra.

Facendo clic sulla voce Community si aprirà un menu a tendina: fai clic sulla voce Iscritti e in questo modo potrai visualizzare a schermo l'elenco degli iscritti al tuo canale.

Tieni però presente che l'elenco in questione mostra soltanto gli iscritti che hanno scelto di rendere pubblica la loro iscrizione. Se un iscritto ha deciso di impostare come privato l'elenco delle proprie iscrizioni, il suo nominativo non comparirà in questo elenco, tuttavia il suo account sarà comunque iscritto al tuo canale.

Stefano71

Ho messo il creator studio vecchio ed entrato nella voce comunity ...... e trovo solo Lord e Tid  :unsure:

Quindi questo terzo iscritto non ha voluto scoprirsi ..... rimane nascosto :shiftyph34r:

A che pro poi .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


Stefano71

Non credo ..... ma perchè ??? Posto giochi vecchi e qualcuno anche con poco appeal :asd:

Già immaginano che farò FFVII Remake e quindi si portano avanti ?  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Mi sa di si
C'è la fila fuori, anche sul mio canale  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 31 Ottobre 2019, 13:57:50
Già immaginano che farò FFXV e quindi si portano avanti ?  B)
fix'd B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 31 Ottobre 2019, 15:28:30
Citazione di: Stefano71 il 31 Ottobre 2019, 13:57:50
Già immaginano che farò FFXV Remake e quindi si portano avanti ?  B)
fix'd B)
A questo punto dovevi togliere anche la parola 'Remake' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E comunque voglio vedere quando posterò il gameplay se almeno te lo vedrai ..... che te li vedi a fare i video di un gioco che hai persino platinato ?

EDIT : Sei stato più veloce di me :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

con gli aggiornamenti che ci sono stati dovrebbe essere leggermente diverso ma ti pare che perdo l'occasione di vedere come crepi? *_*
tu devi solo specificare "solo exp" nei video in cui ti metterai solo a livellare così quelli me li risparmio :rotfl:

lo sai che devo postare in decimi di secondo, i post li edito almeno 3 volte :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E perchè dovrei crepare ?  ???

Mica sto giocando a Valkyria B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

io sono crepato solo addosso al lampione se non ricordo male ma da te mi aspetto grandi cose *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.