Menu principale
avatar_-*-Yuna-*-

L'odio

Aperto da -*-Yuna-*-, 30 Marzo 2008, 20:42:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cigiri18

Citazione di: reverendo wolfwoodil fatto che abbia preferito finire devil may cry 4 piuttosto che rispondergli non mi pare che implica automaticamente che mi ha messo all'angolo

lui aspettava la frase tipica "si come no allora raccontami la storia" cosi poi sparava la posa di quella del film per farsi il figo  
voi universitari e pseudo tali avete una mentalità così macabra e macchinosa che solo una donna potrebbe tenervi testa  
mi fate paura  
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

reverendo wolfwood

Citazione di: cigiri18
Citazione di: reverendo wolfwoodil fatto che abbia preferito finire devil may cry 4 piuttosto che rispondergli non mi pare che implica automaticamente che mi ha messo all'angolo

lui aspettava la frase tipica "si come no allora raccontami la storia" cosi poi sparava la posa di quella del film per farsi il figo  
voi universitari e pseudo tali avete una mentalità così macabra e macchinosa che solo una donna potrebbe tenervi testa  
mi fate paura  
l'avrai anche tu  

all your base are belong to us    


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fire95

cmq solo perchè voi, quando avevate 12 anni, leggevate libri non superiori a 15 pag, non vuol dire che tutti i 12enni leggano libri non superiori a 15 pag



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

reverendo wolfwood

Citazione di: fire95cmq solo perchè voi, quando avevate 12 anni, leggevate libri non superiori a 15 pag, non vuol dire che tutti i 12enni leggano libri non superiori a 15 pag


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88


reverendo wolfwood

Citazione di: Toyo_88ahia reve
what? post con solo faccine sono stati ufficializzati nel trattato di Ginevra del '98  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Signori, questo topic ha dato tutto quello che aveva da dare. Ora si congeda.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...