Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Non so come faranno Cloud travestito, anche se hanno confermato la sua presenza, ma il bordello non ci sarà.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ma come non ci sarà ??
Ma no dai è parte della storia...non mi possono levare il bordello  :(

Stefano71

A domanda specifica hanno risposto che il bordello non ci sarà :crybaby:

Citazione di: Tidus™ il 24 Luglio 2019, 20:34:44
devo dire che in questo caso preferirei si concentrassero sulla storia senza allungare il brodo con side quest
Quindi lo vuoi finire in 2/3 ore ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

no che centra, concentrarsi sulla storia significa proprio espanderla.
voglio 30 ore di storia, non 5 ore di storia e 25 a fare 100 side-quest tutte uguali
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Io lo giocherò ma mi aspetto una "commercialata" lungo una ventina di ore con la trama e una valanga di quest secondarie inutili.

non ho capito poi il senso di farlo uscire su ps4 il 3/3/2020 quando già la ps5 sta arrivando.....risposta la base installata garantisce più vendite che farlo uscire solo su ps5 al lancio,

gli altri episodi però immagino usciranno a distanza di due/tre anni solo su ps5 ....mah
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

La paura di una commercialata ci sta
Speriamo che non deludano fan accaniti del VII (come me) che aspettano il remake da 20 anni  :glare:

lordmortimer

Mal che vada ricordiamoci tutti le parole di Nomura: il vecchio FF7 non è che sparisce :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 28 Luglio 2019, 16:59:18
Mal che vada ricordiamoci tutti le parole di Nomura: il vecchio FF7 non è che sparisce :asd:

fermo restando che io avrei preferito aspettare anche fino al 2022 ed avere il gioco completo da 70 ore.

due domande per voi:

1) di quanti episodi e cadenza ?

la butto lì sarà una trilogia che durerà 5 anni dal 2020 al 2025 saltando da ps4 alle nuove console.

2) quanto quotate l'inculata del progetto monco/abbandonato?

bassa perché in Giappone venderà un botto e supera la milionata di vendite,sto tranquillo sarà la gallina dalle uova d'oro dei prossimi anni per square tra merchandising,cazzi e mazzi vari.

se gira non escludo nemmeno un nuovo film in cg

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

1) Temo anch'io che andranno per il gioco completo su console separate. Il numero di episodi non saprei però e non vorrei portare sfiga :ph34r:

2) A meno che non siano completamente riconglioniti non la quoto nemmeno. Più probabile facciano come per il XIV e ripartano daccapo dopo l'uscita del primo episodio se proprio dovesse saltare fuori roba sgradita alla maggior parte dei giocatori. Di esperienze come quella del XV credo (e spero) gliene sia bastata una.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 28 Luglio 2019, 18:00:20
1) Temo anch'io che andranno per il gioco completo su console separate. Il numero di episodi non saprei però e non vorrei portare sfiga :ph34r:

2) A meno che non siano completamente riconglioniti non la quoto nemmeno. Più probabile facciano come per il XIV e ripartano daccapo dopo l'uscita del primo episodio se proprio dovesse saltare fuori roba sgradita alla maggior parte dei giocatori. Di esperienze come quella del XV credo (e spero) gliene sia bastata una.
x lord
1) se hai il coraggio adesso dici il numero di capitoli che avevi ipotizzato :rotfl:
cmq anche per me saranno 2 o 3 a un paio di danni di distanza ciascuno, sicuramente passeranno anche su ps5 ma spero manterranno anche una versione ps4 di tutti i capitoli (con grafica castrata ovviamente)

2) una piccola possibilità c'è ma vorrebbe dire il fallimento o quasi di square o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Nn mi ricordo. Qualcosa attorno ai 20 sicuro :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Secondo me solo il secondo capitolo uscirà ancora su ps4, vive ancora in parallelo dopo l'uscita della ps5 due/tre anni
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Sempre se esca questo secondo capitolo :(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Io lo spero (anche se per me significa altri 300€ spesi  :tears: ) e qualche indizio già c'è che è già in lavorazione ...... però come al solito tocca vedere quanto venderà questo 'episodio 1'  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i