Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon's Dogma 2

Aperto da lordmortimer, 26 Maggio 2023, 21:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Personalmente non ho mai giocato a modalità difficile
Le sfide così non fanno per me
Già ci sono i Souls like che mettono a dura prova....DD l'ho sempre giocato a difficoltà normale

Al momento DD è gratis sul PlayStation plus
Su PC credo che lo trovi a pochissimo
Alla fine è un gioco di 10 anni fa
Non credo costi un' esagerazione  :sisi:

Comunque ho visto gente che, a difficoltà massima, batteva chiunque anche in solitaria

Basta conoscere gli attacchi nemici e avere una buona build e il gioco è fatto

Tipo, un assassino con determinate skill, può tranquillamente controllare il campo di battaglia e non subire quasi nessun danno...

Sans

Citazione di: fabry il 22 Novembre 2023, 17:54:55avatar_Sans il gioco te lo permette se hai dei buoni equip
Diciamo che, se il gioco lo conosci a memoria, puoi tranquillamente fare una run senza pedine

In DD sapevo già dove trovare da subito robe Op che permettevano di battere i nemici molto facilmente, quindi avrei potuto benissimo farmi una run in solitaria...

DD2 dovrò studiarlo a fondo prima di fare qualunque cosa, non vorrei fare cose avventate che mi rovinano l'esperienza di gioco come, ad esempio, ottenere equip Uber ad inizio gioco

Se hanno mantenuto la stessa logica del primo, l'esplorazione è molto libera e si potrà visitare l'intera mappa anche a livello 1  :sisi:  (un po' come in Skyrim)

Lo prendo come un no. :)


lordmortimer

Un leone antropomorfo? È la prima volta che compare una creatura così e dall'aspetto civilizzato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ieri sera mi sono visto l'anteprima di 15 minuti
Ci sarà tanto da fare e tanto da sclerare  :asd:

Sans

Azz...peccato, peccato, perché l'ambientazione ispira assai.

Tra l'altro, in quel periodo potrebbe esserci un concorrente un filo fastidioso come il DLC di Elden Ring (da vedere cosa salterà fuori ai TGA).

fabry

Citazione di: Sans il 29 Novembre 2023, 14:39:51Azz...peccato, peccato, perché l'ambientazione ispira assai.

Tra l'altro, in quel periodo potrebbe esserci un concorrente un filo fastidioso come il DLC di Elden Ring (da vedere cosa salterà fuori ai TGA).

Con tutta la gente che aspetta DD2, non credo ci siano grossi problemi  :gren:
Sono anni che la Capcom SA che la gente vuole il seguito.....
A sto punto mi sa che FFVII Rebirth salta un turno  :rotfl:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Eh facendo i conti, non credo di riuscire ad incastrare i vari giochi
Devo ancora iniziare Lies of P, Lords of the Fallen e, a febbraio, dovrebbe uscire la remaster di TR 1-2-3
Credo che FFVII rebirth andrà in coda, almeno ai primi due....MA poi uscirà Dragon's Dogma 2, e quindi nulla  :boh:

lordmortimer

CitazioneIl GDR sarà il primo gioco Capcom ad avere un costo base di 70 euro, che sale ad 80 per chi vuole la deluxe edition
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

La Deluxe se la possono tenere, a me interessa solo avere il gioco  :asd:
Ho visto un gameplay, in pratica il cs è rimasto identico al primo DD
Sono curioso di vedere le skill per ogni classe
Come primo pg credo che farò un mago/stregone, poi valuterò le vocazioni....se hanno fatto le cose bene, magari ci sarà un ibrido tra il mago, lo stregone e una classe di attacco (il Paladino lo eviterei)

Sono curiosissimo di vedere la nuova classe che non ricordo come si chiama....credo usi le lance come arma principale

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

https://it.ign.com/dragons-dogma-2/207564/news/dragons-dogma-2-avra-un-buon-numero-di-contenuti-opzionali-che-molti-giocatori-non-vedranno-mai

Citazioneabbiamo creato un buon numero di contenuti che molti giocatori non vedranno, anche se saremmo estremamente felici se accadesse il contrario
fabry, sfida accettata? :thumbsup:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

avatar_lordmortimer
Sfida accettata eccome  :coolio:
Lo girerò in lungo e in largo e scoprirò tutto  :gren:
Alla fine, ai tempi di FFVII, scoprii tutti da solo, senza guide (eccetto per la Venus Gospel e la limit finale di Tifa  :sisi: )

Non vedo l'ora di giocarlo  :thumbsup:

lordmortimer

https://it.ign.com/dragons-dogma-2/207825/news/dragons-dogma-2-valorizzera-molto-gli-spostamenti-a-piedi-il-viaggio-rapido-e-per-i-giochi-noiosi

 :rotfl:

Che poi mi son sempre chiesto se fosse normale che c'era una pietra per il teleport ad uso infinito già nell'early game
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani