Menu principale
avatar_Pink Lady

Notizie

Aperto da Pink Lady, 3 Maggio 2004, 15:21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

#750
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#751
Citazione di: Stefano71 il 24 Maggio 2022, 15:15:50Quando il tuo sindaco è della sponda ricch*ona ......

Quel giorno mi tocca camminare con le spalle al muro -_________-

Ma si possono ancora dire queste cose?  :asd:
La cosa più scioccante è che abiti in un paese che si chiama "laziale"  :niisi:

Giusto un paio di settimane fa son andato a camminare a Nemi, la prossima volta ti faccio un fischio :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#752
Il nostro sindaco è gay ed ex cocainomane....il fatto che sia gay non mi tange, il fatto che facesse i festini a base di cocaina un po' si  :sisi:
Inoltre adesso gli è venuta la brillante idea di affrescare la piazza con 5 dipinti raffiguranti, principalmente, figure religiose  :sisi:
Pare che però ci sarà un'eccezione, si parla di Gandalf ma la vedo dura in un paese bigotto come il mio....però sarebbe figo avere un Gandalf in mezzo a 4 personaggi di chiesa  :asd:
Un pagano in mezzo ai cristiani  :asd:

lordmortimer

Gandalf ahahaha :rotfl:

Più che altro Ste, ho solo dato un'occhiata ma non ho letto che il tuo sindaco sia gay o.o

In ogni caso sì, qui potete dire quasi tutto, è uno dei tanti motivi per cui l'ho riaperto :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 24 Maggio 2022, 16:13:35Più che altro Ste, ho solo dato un'occhiata ma non ho letto che il tuo sindaco sia gay o.o
Spoiler: ShowHide
E' risaputo che è froc*ssimo  :ph34r: ..... sta anche con uno


Comunque alla scuola di quello grande da qualche giorno si è abbassato il pavimento ... ma hanno detto che è agibile e non ci sono problemi .....

Da quest'estate prendiamo tutti i rifiuti di Roma senza fare un fiato ......

In pratica l'unica cosa che sta facendo è per i suoi amichetti ...... per il resto oltre alla soddisfazione di prenderlo dietro da tutti lo stiamo prendendo anche noi -__________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Niente di nuovo sul fronte occidentale insomma. Non conoscevo l'individuo. Forse l'ho sentito nominare ma solo vagamente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Lo riporto perché non lo vedo nel mio feed e l'ho saputo tramite conoscenze.

Da gennaio 2023 stop alle ricette mediche via email. Trattandosi di cose mediche preferisco farlo sapere il più possibile.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 21 Dicembre 2022, 20:12:16Lo riporto perché non lo vedo nel mio feed e l'ho saputo tramite conoscenze.

Da gennaio 2023 stop alle ricette mediche via email. Trattandosi di cose mediche preferisco farlo sapere il più possibile.
Sembra che lo hanno prorogato per tutto il 2023 :ph34r:

Tanto il mio dottore le aveva già tolte direttamente senza attendere le direttive del governo :(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

O titoloni quelli fighi -.-

Citazione di: il messaggeroPapa Francesco dichiara guerra alle messe in latino
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ammazza, fa brutto il Papa oh  :sisi:

lordmortimer

Non ci credo! Hanno fatto il bis :rotfl:

https://www.lastampa.it/la-zampa/2023/02/23/news/parroco_contro_gatto_degrado_chiesa-389161010/

CitazioneIl parroco dichiara guerra ai gatti
Il clero tutto si incazza :fire:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

#761
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Fortunatamente è un uomo di una certa età...pensa se lo amputavano ad un trentenne  :sisi:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani