Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

CitazioneCioè vado la senza allenarmi che sono abb. brocco e un indomani mi alleno e faccio quelle 4 cose secondarie che posso fare ? Come faccio a afare il tiro jecht e altre mosse speciali ?  ???
Uff, nn hai capito! Anzikè xdere tempo cn la roba secondaria, ora vai subito da Sin! Entri, fai tutti i combattimenti casuali e affronti i boss cn la forza ke ti ritroverai (poi se necessario ti alleni sempre dentro Sin) Finisci il gioco e vedi com'è! Dopo averlo finito ti dediki alle cose secondarie capito?
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


TREVI

Andare da sin brocco come sono per divertimento ?! Meglio che mi alleni per bene e dove posso andare ? Cmq ff10 di bello ha solo il blizz ball mi stò allenado ma il mio livello squadra è sempre 1 ma poi se gioco sempre contro alle stesse squadre come faccio ad apprendere mosse sempre + potenti ?  ???

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

DarkBahamut

:devil:   TREVI secondo me tu non hai capito proprio niente peche FFX è il più bel FF dopo L'8 in oltre i cocobo si trovano nella piana della bonaccia, i minigiochi cene sono molti anche se nascosti, il luogo per allenarsi magiormente è solo uno IL GRANDE PONTE prima di battere per la seconda volta Semor e poi ciò che rende FFX il più bello è la sua storia. In oltre come avrai capito dal maestro Mika dopo che hai sconfitto sin devi sconfiggere Yu Yevon e poi se hai coraggi batti tutti i dark eoni più il SUPREMO (ZOOLAB) e DERRICHTER l'ultimo dei darK (vechio SIN) comunque non dire che FFX sia brutto e solo che come tutti i FF i dialoghi durano molto ma per il resto è bellissimo. Prova a finirlo completamente ok poi ne riparliamo. :P  :P  :P  :P  :P

TREVI

Massi hai anche ragione...  :(  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

kUjA_FFIX

bravo darkbahamut.... :P
anche per me e il pui bello ma siamo in pocchi a vederla cosi tutti pensano che sia il 7...per me il 7 e il + brutto...(no ragazzi nn mi amazzate...ritiro ma lo penso...)e poi trevi se non ti piace FFX nn ci giocare e basta...(TREVI nn c'e l'ho con te e...) :biggrin:

W FFX...E NSG...E IL CTB...
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

fabry

CitazioneAndare da sin brocco come sono per divertimento ?! Meglio che mi alleni per bene e dove posso andare ? Cmq ff10 di bello ha solo il blizz ball mi stò allenado ma il mio livello squadra è sempre 1 ma poi se gioco sempre contro alle stesse squadre come faccio ad apprendere mosse sempre + potenti ?  ???
Il livello della tua squadra aumenta quando i tuoi personaggi effettuano un' azione, per esempio un passaggio o un goal...per apprendere nuove tecniche devi utilizzare il marcamento: seleziona un giocatore e decidi chi deve marcare a seconda delle tecniche che gli vuoi far apprendere; le tecniche che ancora non conosce sono riportate in azzurro e per apprenderle devi riuscire a schiacciare il tasto x quando comparirà la parola "tecnocopia"durante la partita.
Per il tiro Jecht lo puoi imparare sulla nave Winno, trovando un pallone da blitzball per terra...

Richter

Citazione:devil:   TREVI secondo me tu non hai capito proprio niente peche FFX è il più bel FF dopo L'8
dopo questa frase un moderatore dovrebbe kiudere  

esiste una cosa ke rende la saga di final fantasy la migliore in assoluto rispetto alle altre..la storia..il coinvolgimento emotivo e la profondità della descrizione degli animi dei personaggi ff10 è stato considerato brutto sotto questo di vista xkè questo lato è andato scemando,indi per cui(se si scrive cosi-_-')questo capitolo è stato giudicato,dai veri giocatori di ff(intendo quelli ke vanno oltre il gioco)di un livello mediocre...cio' nn toglie ke a livello tecnico sto gioco sia molto impegnativo e abbia un sacco di sottogiochi e mostri forti ma queste cose si trovano anke negli altri VG

T-800

#22
Citazionedopo questa frase un moderatore dovrebbe kiudere   

esiste una cosa ke rende la saga di final fantasy la migliore in assoluto rispetto alle altre..la storia..il coinvolgimento emotivo e la profondità della descrizione degli animi dei personaggi ff10 è stato considerato brutto sotto questo di vista xkè questo lato è andato scemando,indi per cui(se si scrive cosi-_-')questo capitolo è stato giudicato,dai veri giocatori di ff(intendo quelli ke vanno oltre il gioco)di un livello mediocre...cio' nn toglie ke a livello tecnico sto gioco sia molto impegnativo e abbia un sacco di sottogiochi e mostri forti ma queste cose si trovano anke negli altri VG
La questione è ke voi veri giocatori di FF, vi abituate a grandi capolavori e poi quando vedete una cosa da 9, anzikè da 10 , dite ke fa skifo.......è lo stesso caso di FF X; X voi FF VII è un gioco da 10; Bene, FF X è un gioco da 9, ma voi ne parlate come se fosse una skifezza;
Purtroppo nn esiste, xò vorrei tanto ke esistesse un critico dei videogioki, ke nn sbaglia nulla e ke da i voti e le critike giuste a tutti i videogioki, quindi  in altre parole, ke le sue discussioni siano sempre giuste e nn discutibili! E se esistesse, sn sicurissimo ke riterrebbe FF X un capolavoro cn una storia bellissima, altro ke brutta (a volte mi kiedo ke gioco abbiate visto x dire ke la storia di FF X sia brutta......)
Va boh, Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Il problema è che non ci sarà mai fine all'eterna discussione sul miglior FF perchè ognuno dice la sua...è una questione soggettiva, c'è chi preferisce il VII e chi il X o l'VIII o il IX, personalmente ritengo che ogni capitolo sia bello anche se a me in particolare il VII è rimasto nel cuore...ma nessun capitoo può essere considerato "una merda"...per lo meno questo è quello che penso!!

Stefano71

Citazione(a volte mi kiedo ke gioco abbiate visto x dire ke la storia di FF X sia brutta......)
Uao che bello .... una domandina facile ....

La storia è brutta in quanto FFX non è dotato di storia .

Purtroppo il passaggio alla PS2 ed il conseguente riempimento del DVD da parte di una grafica da spettacolo e filmati da mozzare il fiato ha portato la storia ad essere un mero Cameo rispetto agli altri aspetti del gioco ^____^

Poi ripetendo una frase già ampiamente sviscerata da un anno a questa parte .......

Se si guarda Final Fantasy X UNICAMENTE sotto la visuale RPG ( cioè assolutamente staccato dall'altisonante nome che porta ) il voto si aggirerebbe su un 7,5 ( stiracchiato ) .......

.... purtroppo il fardello che gli hanno fatto portare sulle spalle è tale da essere messo sotto giudizio anche dai suoi predecessori dove solamente l'8 fà peggio di lui ........ portandolo ad essere 'brutto forte' ^_____^

Se si fosse chiamato 'Tidus : The magnificent adventure' o roba simile stavamo parlando di lui come un gran bel gioco ( 7,5 striminzito però ) con qualche lacuna sull'aspetto della storia e della caratterizzazione dei personaggi ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

#25
CitazioneUao che bello .... una domandina facile ....

La storia è brutta in quanto FFX non è dotato di storia .

Purtroppo il passaggio alla PS2 ed il conseguente riempimento del DVD da parte di una grafica da spettacolo e filmati da mozzare il fiato ha portato la storia ad essere un mero Cameo rispetto agli altri aspetti del gioco ^____^

Poi ripetendo una frase già ampiamente sviscerata da un anno a questa parte .......

Se si guarda Final Fantasy X UNICAMENTE sotto la visuale RPG ( cioè assolutamente staccato dall'altisonante nome che porta ) il voto si aggirerebbe su un 7,5 ( stiracchiato ) .......

.... purtroppo il fardello che gli hanno fatto portare sulle spalle è tale da essere messo sotto giudizio anche dai suoi predecessori dove solamente l'8 fà peggio di lui ........ portandolo ad essere 'brutto forte' ^_____^

Se si fosse chiamato 'Tidus : The magnificent adventure' o roba simile stavamo parlando di lui come un gran bel gioco ( 7,5 striminzito però ) con qualche lacuna sull'aspetto della storia e della caratterizzazione dei personaggi ......
Stefano io continuo a kiedermi ke gioco tu abbia visto........... Nn dico altro......

Sai xkè? (ki nn ha giocato a FF X, nn legga)

Xkè la storia di una ragazza ke diventa invocatrice, di una ragazza ke dopo le sue fatike si viene a saxe ke morirà, di un uomo nn trapassato ke torna x proteggere il figlio di un suo amico e x fare guardiano all'invocatrice, di un ragazzo ke nn sa ki è in realtà e a ke cosa dovrà andare incontro, di un gruppo ke oltre al problema di sconfiggere Sin, sarà sempre xseguitato da un cattivo (Seymour), ke gli ostacolerà sempre, di una storia d'amore ke nasce tra 2 xsonaggi e il tragico finale, e tu mi vieni a dire ke ha una storia brutta??? Come si fa a ocnsiderare brutta una storia del genere???? Certe volte proprio nn ti capisco.......
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

CitazioneStefano io continuo a kiedermi ke gioco tu abbia visto........... Nn dico altro......

Sai xkè? (ki nn ha giocato a FF X, nn legga)

Xkè la storia di una ragazza ke diventa invocatrice, di una ragazza ke dopo le sue fatike si viene a saxe ke morirà, di un uomo nn trapassato ke torna x proteggere il figlio di un suo amico e x fare guardiano all'invocatrice, di un ragazzo ke nn sa ki è in realtà e a ke cosa dovrà andare incontro, di un gruppo ke oltre al problema di sconfiggere Sin, sarà sempre xseguitato da un cattivo (Seymour), ke gli ostacolerà sempre, di una storia d'amore ke nasce tra 2 xsonaggi e il tragico finale, e tu mi vieni a dire ke ha una storia brutta??? Come si fa a ocnsiderare brutta una storia del genere???? Certe volte proprio nn ti capisco.......
Hai commentato in meno di una decina di righe la trama striminzita di FFX ...... veramente bella come trama se si può riassumere così non credi ??

Significa che il gioco di per se ha un paio di spunti interessanti e basta ..... hai riassunto solo quelli e ci hai messo anche molto del tuo nel commento visto che tutta la storia con Seymour non è un granchè , poi la storia d'amore è UNICAMENTE una scena , il finale potrebbe essere anche tragico ma al massimo è azzeccata solamente la storia dove Yuna fischia al mare per il resto ( il discorso alla folla ) ciccia .....

Ma ...... ma ......... Kimahri ?? Lulu ?? Wakka ?? Rikku ?? Sono superflui ??
Uno straccio di storia con loro ??
Chi sono delle zavorre per fare numero e basta ??

Tutto il resto è noia ( e passare da un Naos all'altro ) ....... ma se per te va bene così buona camicia a tutti no ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

CitazioneHai commentato in meno di una decina di righe la trama striminzita di FFX ...... veramente bella come trama se si può riassumere così non credi ??

Significa che il gioco di per se ha un paio di spunti interessanti e basta ..... hai riassunto solo quelli e ci hai messo anche molto del tuo nel commento visto che tutta la storia con Seymour non è un granchè , poi la storia d'amore è UNICAMENTE una scena , il finale potrebbe essere anche tragico ma al massimo è azzeccata solamente la storia dove Yuna fischia al mare per il resto ( il discorso alla folla ) ciccia .....

Ma ...... ma ......... Kimahri ?? Lulu ?? Wakka ?? Rikku ?? Sono superflui ??
Uno straccio di storia con loro ??
Chi sono delle zavorre per fare numero e basta ??

Tutto il resto è noia ( e passare da un Naos all'altro ) ....... ma se per te va bene così buona camicia a tutti no ??
Allora ste, in ff nn ci sn 2 o 3 personaggi ce ne sn 7!!!! Ma come puoi pretendere ke x ogni xsonaggio venga raccontata la storia della propria vita, quando tu vedi un film cn tanti personaggi, c'è la storia della vita di ognuno? (di quando va al cesso o altro???) No, e semplicemente xkè ciò ke conta di più è il personaggio principale! Tidus Yuna e Auron (sopratutto quest'ultimo poi), mi sembrano abbastanza caratterizzati o sbaglio??? Se c'è un pò di noia, c'è x le ambientazioni, nn certo x la mancanza della storia di ognuno (ke poi cosa c'entrerebbe mettere la storia anke dei personaggi ke nn ha nulla a ke vedere cn il gioco? la storia di Auron è messa xkè era indispensabile metterla, il suo passato infatti risulta molto importante nella storia del gioco, ma poi gli altri? Ke me ne fregherebbe di saxe la storia di kimahri, dove è nato, ki sn i ronso, insomma quel poco ke dice il gioco mi basta no?), anke xkè poi la noia si ke ci sarebbe e nel vero senso della parola!!! X me di un gioco x essere bello bisogna guardare ben altro, nn queste cosette ke x me sn sl secondarie; Un gioco deve avere belle musike e bella storia, ecco le prime cose ke vengono, il resto tutto dopo; Quindi boh, fammi saxe, sxo di averti convinto almeno un pò............. (Anke se nn credo)
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

CitazioneAllora ste, in ff nn ci sn 2 o 3 personaggi ce ne sn 7!!!! Ma come puoi pretendere ke x ogni xsonaggio venga raccontata la storia della propria vita, quando tu vedi un film cn tanti personaggi, c'è la storia della vita di ognuno? (di quando va al cesso o altro???) No, e semplicemente xkè ciò ke conta di più è il personaggio principale! Tidus Yuna e Auron (sopratutto quest'ultimo poi), mi sembrano abbastanza caratterizzati o sbaglio??? Se c'è un pò di noia, c'è x le ambientazioni, nn certo x la mancanza della storia di ognuno (ke poi cosa c'entrerebbe mettere la storia anke dei personaggi ke nn ha nulla a ke vedere cn il gioco? la storia di Auron è messa xkè era indispensabile metterla, il suo passato infatti risulta molto importante nella storia del gioco, ma poi gli altri? Ke me ne fregherebbe di saxe la storia di kimahri, dove è nato, ki sn i ronso, insomma quel poco ke dice il gioco mi basta no?), anke xkè poi la noia si ke ci sarebbe e nel vero senso della parola!!! X me di un gioco x essere bello bisogna guardare ben altro, nn queste cosette ke x me sn sl secondarie; Un gioco deve avere belle musike e bella storia, ecco le prime cose ke vengono, il resto tutto dopo; Quindi boh, fammi saxe, sxo di averti convinto almeno un pò............. (Anke se nn credo)
Ciao
Eh si ......... il sogno di Cid Highwind di andare nello spazio ......

........ Il compagno di Barret Wallace che per odio si è fatto installare una pistola al posto della mano .....

......... il passato di Nanaki ( Red XIII ) ed il suo odio verso il padre ......

........ l'incrocio della storia di Vincent Valentine con il passato di Sephiroth .......

.............. Juffie e la sua voglia di catturare tutte le materie per la sua nobile causa .....

........ Cait Sith ed il suo ruolo di doppiogiochista / spia al soldo della Shin-Ra ......

e non ho preso in considerazione la storia fantastica dei tre personaggi principali Cloud / Aeris / Tifa che anche loro hanno sia un passato che un presente da favola ........

Ma queste sono solamente storie secondarie quindi non c'entrano niente ...... veramente ....

Mi dispiace T800 ma per me FFX è e rimarrà 'brutto forte' non tanto perchè non ci ho giocato ma proprio perchè ci ho giocato 'a fondo' quindi tra me e te sei tu che potresti cambiare idea ( in quanto sono solo pochi mesi che possiedi tutti i Final Fantasy ) e non me dato che è una vita che ci gioco e rigioco ^_______^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

CitazioneEh si ......... il sogno di Cid Highwind di andare nello spazio ......

........ Il compagno di Barret Wallace che per odio si è fatto installare una pistola al posto della mano .....

......... il passato di Nanaki ( Red XIII ) ed il suo odio verso il padre ......

........ l'incrocio della storia di Vincent Valentine con il passato di Sephiroth .......

.............. Juffie e la sua voglia di catturare tutte le materie per la sua nobile causa .....

........ Cait Sith ed il suo ruolo di doppiogiochista / spia al soldo della Shin-Ra ......

e non ho preso in considerazione la storia fantastica dei tre personaggi principali Cloud / Aeris / Tifa che anche loro hanno sia un passato che un presente da favola ........

Ma queste sono solamente storie secondarie quindi non c'entrano niente ...... veramente ....

Mi dispiace T800 ma per me FFX è e rimarrà 'brutto forte' non tanto perchè non ci ho giocato ma proprio perchè ci ho giocato 'a fondo' quindi tra me e te sei tu che potresti cambiare idea ( in quanto sono solo pochi mesi che possiedi tutti i Final Fantasy ) e non me dato che è una vita che ci gioco e rigioco ^_______^
Nn è ke nn c'entrano niente, xò x me rimangono secondarie, poi se ci sn ancora meglio certo! Ma nn è roba ke pretendo x forza nel gioco, ad esempio il combatimento cn seymour omega in FF X, x me è epico, ma ki lo voleva??? Ki ci stavap ensando??? Io a un combattimento così bello nn ci stavo pensando proprio, ma poi ho visto ke c'era e......tanto meglio!!!!! Storia e musike prima di tutto x me! Se il gioco ha queste 2 cose a me piace! E FF X le ha eccome, anzi, in musike mi sembra ke sia l'unico ke compete cn FF VII, anke se tutti i FF hanno musike fantastike (pure FF VIII)!
No dai ste, nn puoi drimi ke FF X è un gioco brutto forte dai questo proprio nn posso accettarlo!!!!! Ma sai quanti gioki brutti come FF X vorrei allora??????? e allora Ridge racer x psx ke cos'è?????? No, xke se a questo punto FF X è un gioco brutto forte, vorrei saxe ke ne pensi dei veri gioki brutti! E poi ho ancora un altra domanda:
Se qualcuno ti kiede un consiglio se acquistare ff x o no, tu gli rispondi dino, xkè è brutto forte?????? Oddio, ste, a questo punto nn sn io ke ha torto; Nn è questione di gusti, ma è così!!! Xkè dire ke un gioco del genere è brutto forte, cn tutti i gioki brutti ke ci sn in giro, è davvero esagerato! Fammi saxe.......
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa