Menu principale
avatar_lordmortimer

Topic FAQ del Remake di FF7 pesante

Aperto da lordmortimer, 9 Aprile 2020, 18:12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Johnny lo incontri malconcio in una stanza perché ha provato a completare una sfida ma lo hanno mazzulato a dovere  :rotfl:
Non ricordo alcun drink speciale sinceramente

Tidus™

Citazione di: fabry il  8 Maggio 2020, 08:31:58
Johnny lo incontri malconcio in una stanza perché ha provato a completare una sfida ma lo hanno mazzulato a dovere  :rotfl:
Non ricordo alcun drink speciale sinceramente
PD io l'ho fatto da poco e stranamente ancora lo ricordo >_<
Quando lo incontri in quella stanza sul tavolo c'è un drink ed esaminandolo ti dice se vuoi berlo. Io, molto sospettoso, non l'ho bevuto ma forse così facendo mi sono perso qualcosa >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ah quindi il fatidico drink esiste  :shiftyph34r:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Maggio 2020, 09:10:54
Citazione di: fabry il  8 Maggio 2020, 08:31:58
Johnny lo incontri malconcio in una stanza perché ha provato a completare una sfida ma lo hanno mazzulato a dovere  :rotfl:
Non ricordo alcun drink speciale sinceramente
PD io l'ho fatto da poco e stranamente ancora lo ricordo >_<
Quando lo incontri in quella stanza sul tavolo c'è un drink ed esaminandolo ti dice se vuoi berlo. Io, molto sospettoso, non l'ho bevuto ma forse così facendo mi sono perso qualcosa >_<
Quale stanza ?

Quella dell'arena ?

O______O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Nella stanza dell'arena degli avversari, se ci vai prima del primo scontro c'è Johnny che ha preso la sveglia e il drink sul tavolo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E' vero D:

Ho ricontrollato il mio video e sul tavolo c'è qualcosa D:

Solo che nella mia passeggiata non ci sono andato così vicino da selezionarmelo così me lo sono perso D:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ora grazie alle mirabolanti guide del Lordino sapete che esiste e a cosa serve B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Si ma ora voglio vedere cosa mi sarebbe successo a berlo :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Io avevo pensato a qualche sostanza dopante (Johnny lasciava intendere qualcosa del genere) che poi avrebbe potuto darmi problemi, non ho voluto rischiare o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quasi nessuno è riuscito a berlo :asd:

Per trovare cosa succede ho dovuto controllare più di una decina di walkthrough :asd:

Ho visto che quando ci chiamano e dobbiamo uscire dalla stanza tra noi ed il drink c'è Aerith che non ti permette di avvicinarti :ph34r:

Comunque altro giretto di rosica per Aerith  :asd:

Ecco cosa succede .... Johnny intanto di dice cos'è e chi gli ha fatto questo 'dono'  :asd:




E noi abbiamo la possibilità di berlo o meno :ph34r:


Se lo beviamo c'è un dialogo con Aerith che ti chiede com'è




Ma quando gli diciamo com'è parte la rosica della condivisione :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


Brutto posto il Wall Market per Aerith :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Eh ma che palle Aerith. Se diciamo che un'amica di infanzia è bella non va bene, se beviamo un coso misterioso si incazza che non glielo abbiamo offerto e se le diciamo che è pericoloso la sottovalutiamo.

:asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E perchè non sei cortese con Aerith ..... l'hai spostata con una spallata come niente :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E poi non l'hai bevuta :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i