Menu principale

Codici Final Fantasy 10

Aperto da andrew, 18 Luglio 2006, 20:15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hire_

I mostri dell'aeronave sn come quelli che trovavi nella base albhed in fiamme e mi ricordo bene fai lvl up a manetta senza sosta.
farai fatica all'inizio ma ti riprendi facilmente
per le energosfere fai come ti ho detto e sei a posto

Little_Rikku

Anche io credo che di codici nn ci siano...ma il bello di questo gioco è proprio finirlo cn le proprie forze no?!? Anche io avevo il tuo stesso problema (battevo efrey ma poi a Bevelle mi mettevano ko!! :closedeyes: )
Kmq il mio consiglio è il solito...allenarsi,allenarsi,allenarsi!!! IO ci sn riuscita... Non sai quante volte ho iniziato nuovamente il gioco x potenziare i personaggi ancora di più ogni volta che avevo problemi..!Buona fortuna!

Jenova's Son

Codici non ci sono, gli unici sono le password per i luoghi nascosti e per l'arma finale di rikku, a questo punto concordo con fabry: ricomincialo anche perchè se ad ogni boss devi faticare così non ne esci più, quindi ricomincialo con calma e allenati SEMPRE :pinkhappy: , anche quando non è necessario...
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Rex Regum

Beh anche io ero preso tantissimo dalla storia e quindi non mi fermavo mai in un posto solo per allenarmi, semplicemente combattevo tutti i mostri che trovavo sul mio cammino mentre andavo avanti con la storia! La cosa migliore è quella di allenarseli tutti: nel senso, in ogni battaglia casuale, fa in modo che tutti entrino in campo, almeno si alleneranno contemporanetamente! Io personalmente avevo affidato ad ogni personaggio (ad eccezione di Yuna che la tenevo sempre in campo a ripetere all'infinito preghiera   ) un tipo di mostro: ad esempio, ad Auron i mostri che si sconfiggono con le armi con Perforazione. se mi capitava in una battaglia un mostro del genere, prima di Auron (che avrebbe attaccato) facevo entrare tutti gli altri personaggi e li mettevo in difesa un turno ciascuno, e poi mettevo Auron che con un colpo distruggeva il nemico! E così facendo tutti e 7 i personaggi si allenavano contemporaneamente.
È inutile, in tutti i Final Fantasy non bisogna andare di fretta, altrimenti si arriva a punti come il tuo in cui non si riesce ad andare avanti a causa del poco allenamento.
Diventate Nintendo VIP 24.7, e potrete accedere a numerosi video dei giochi Nintendo (tra cui ci sono e ci saranno i remake di Final Fantasy) e a notizie. Il diventarlo è ovviamente gratuito, e basta che clicchiate qui sotto:

Dark_Tidus

se il gioco ti piace non sarà di certo una fatica allenare i tuoi personaggi ma anzi sarà un piacere
[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

andrew

Ragazzi ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa!!!ho rotto le chappette a efrey  e sono andato avanti!! !ora sono a via purificatio e mi sto allenando come un pazzo!!cmq efrey l'avevo battuto una ventina di volte ormai!e ero riuscito a battere anche i templari e i robot!solo nn ci crederete ma ogni volta che c'era il video dove yuna si butta di sotto dalla torre di bevelle mi si bloccava il gioco!!mi è preso un colpo perche mi è successo molte volte!in quel momento avrei buttato dalla finestra la playstation e dopo di lei mi sarei buttato io!ma poi ce l'ho fatta quando ormai credevo che avrei rinunciato!mammamia nn potete capire che soddisfazione!  ora mi sto allenando in prossimità dell'incontro con neo seymur ma nn credo di avere problemi!anche perche ora i personaggi sono abbastanza forti!VEDREMO!

Hire_

Quel seymour devi ucciderlo più in fretta che puoi altrimenti se prolunghi troppo lo scontro è abb tosto.

kimary

Cmq anche se sei forte devi avere una buona strategia. Io ci ho messo 2 mesi!!!

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


Shinra2

Un momento, credo di essermi perso qualcosa: cos'è la faccenda dei mostri sull'aeronave?    

PS: Il primo scontro con Seymour al Gran Ponte è stato facile per me.. può darsi che sia dipeso dal fatto che avevo i PG abbastanza potenziati ed equipaggiati a dovere con DIF Pietra+,  DIF Morte+  e Immuno "elemento"... in pratica.. non ho fatto morire nemmeno un pg in quello scontro..  

andrew

Bè io devo ancora misurarmi bene con neo seymur!perche la prima volta che mi sono scontrato con lui avevo i pg che erano delle vere e proprie schiappe!il più forte era auron con 2230 hp!lulu aveva ancora 780hp quindi figuratevi!!!ora però dopo essermi allenato come un matto auron a circa 5000hp gli altri stanno sui 3000 chi piu chi meno!!!quindi credo di potercela fare!vi farò sapere!!!

Dark_Tidus

Kimary da te non me lo aspettavo io ciò messo un giorno ed una notte poi lo ho ucciso ma non per i personaggi bensì per la strategia ed i miei pg erano Tidus, Wakka, Yuna
[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

kimary

Sì ma perchè mi ero incevolato e mi studiavo la strategia praticalmente ho giocato 2 settimane!!!

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


andrew

ragazzi nn ci crederete ma o sconfitto neo seymur con 4-5 attacchi!!!!nn ci ho creduto neanche io!!è stato lo scontro più facile di tutto il gioco!!e nn ho usato nessuna protezione contro pietra morte niente!!mi sono bastati pochi attacchi e l'ho fatto a pezzi!!sarà che mi sono allenato talmente tanto per la paura di ribloccarmi che mi sono allenato troppo!!

Hire_

#28
Beh ovvio
megaflare e via 20k hp +4k per neolunio=24k
pioggiaenergetica 9999+3k per neolunio
gg

andrew

cmq l'ho sconfitto solo con attacchi fisici e con il turbo quasar di auron,nn ho usato eoni!!seymur mi ha atttaccato solo 2 volte poi l'ho fatto fuori!!cmq ogni mio attacco levava 7000 con kimahri e 9999 con auron!!una cosa pazzesca!!!