Menu principale
avatar_fabry

Siamo in quarantena *-*

Aperto da fabry, 23 Febbraio 2020, 13:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Devo subito fare un fotomontaggio con te e Mario Draghi. Da rendere virale *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Oggi ho fatto la prima dose di Pfizer anch'io all'ospedale....terra di nessuno dove ci sono goblin, troll e cazzari di ogni tipo.

Mi hanno passato dei fogli da compilare fuori all'accettazione (un tavolino con due tizi) e già lì smadonnavano in coda dietro "quanti caxxo di fogli" poi lo scanner temperatura + gel secondo alcuni é facoltativo per cui il vigilante ne ha dovuto "ripescare" un paio e riportarli lì.

Immancabile la tizia  No Vax che si crede una "vittima della Società" , mi strillava nelle orecchie seduta "per due spiccioli al mese sono dovuta venire qua" ..."é un dittatura! Siete tutti dei vigliacchi " LOL

Per tranquillizzarla io e il tizio seduto accanto sfiniti con le balls a terra abbiamo dovuto darle ragione "é la vita signora!"  "se ne faccia una ragione come noi"

Il personale medico gentilissimo mi ha fatto delle domande sulle allergie e poi dopo la punturina mi hanno detto "aspetti 15 minuti lì poi può uscire dalla parte opposta"....stile FUGA DI MEZZANOTTE appena fatta la dose mi sono precipitato alla prima entrata e sono salito sul Taxi sgommando via dal Girone Dantesco "I Dannati del Covid".

ROUND 2 il 24/11 ore undici

Credetemi erano più di 10 anni che non mettevo piede in un ospedale/clinica pubblica e non ne sentivo la mancanza!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ti capisco, la stessa cosa l'ho provata io....ma alla fine ha vinto il governo, imponendo il vaccino per ottenere il fatidico green pass.....e andiamo avanti così..
Non so a quanto servono le varie manifestazioni che stanno facendo in giro per l'Italia....mi sembrano dei disperati che stanno cercando di fermare una cosa che ormai è già andata oltre e non si può più fermare

Tidus™

E come se non bastasse tra un mese inizierà anche una dittatura pneumatica con l'obbligo delle gomme invernali... ma facciamo ancora in tempo a ribellarci a questa follia.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Ottobre 2021, 16:43:22
E come se non bastasse tra un mese inizierà anche una dittatura pneumatica con l'obbligo delle gomme invernali... ma facciamo ancora in tempo a ribellarci a questa follia.
Tsk ...... Io ho le catene da neve nel mio portabagagli ancora impacchettate da sei anni B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Pure io ho le catene
Fanculo al sistema  B)

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 20 Ottobre 2021, 12:27:39
terra di nessuno dove ci sono goblin, troll e cazzari di ogni tipo.
I cazzari non sono deboli contro niente?

Le catene sono state dichiarate non a norma di legge un paio di giorni fa, tra l'altro. Bisogna veramente farsi le gomme invernali -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ma come non a norma ?
Non mi risulta che la normativa preveda SOLO le gomme invernali....

lordmortimer

Ora sì. Immagino le catene siano state giudicate non adeguate allo scopo e ora vogliono andare esclusivamente col cambio gomme.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/40007939

CitazioneGreen pass, rubate le chiavi per generare i QR code | Nel dark web le prove della vendita: c'è quello "funzionante" di Hitler
:doson:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 29 Ottobre 2021, 00:54:41
https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/40007939

CitazioneGreen pass, rubate le chiavi per generare i QR code | Nel dark web le prove della vendita: c'è quello "funzionante" di Hitler
:doson:
Perchè piangi ?

Perchè lo volevi te ?  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Quello funzionante di Hitler  :rotfl:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#569
La protesta dei No Pass a Novara , ci vuole più rispetto per le vittime dei Lager!  :sisi:


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!