Menu principale
avatar_katoplepa

DER RICHTER E' MORTO!

Aperto da katoplepa, 29 Luglio 2002, 22:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

secondo me è più importante mettere "autofenice" perchè almeno così sei sicuro che non devi sprecare dei turni a fare resuscitare, tanto ascolta Hastega lo fai 1 volta e vale per tutti e 3 e comunque con Extradifesa ti abilita sia haste che rigene a tutti e 3 quindi non è un gran problema, o almeno secondo me i 4 slot della protezione ideale dovrebbero essere:

-HP Apeiron
-HP +30%
-Auto Fenice
-Fiocco

SHURA

salve sono tornato oggi, kato allora si dico quando non ha più l'addome che ha quel codino cmq il mio problema è che alla lunga perdo molti turni per curarmi ricaricare mana dispellarmi ecc. e dopo una decina di minuti capita che ha tutte e due le braccia e fa l'attacco micidiale cmq proverò ancora ho deciso che non userò mai zanmato e lo ucciderò con le mie mani

TREVI


   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

caos87

CitazioneSpam
Sei tu uno SPAM....

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

achille

Citazionesecondo me ・pi・importante mettere "autofenice" perch・almeno cos・sei sicuro che non devi sprecare dei turni a fare resuscitare, tanto ascolta Hastega lo fai 1 volta e vale per tutti e 3 e comunque con Extradifesa ti abilita sia haste che rigene a tutti e 3 quindi non ・un gran problema, o almeno secondo me i 4 slot della protezione ideale dovrebbero essere:

-HP Apeiron
-HP +30%
-Auto Fenice
-Fiocco
é lo stesso modo in cui io sto modificando le armature
hp apeiron
fiocco
hp+30%
autofenice!!!

bye

Tidus™

quel bast... d yojimbo mica me le vuole dare le armature con fiocco... me ne basterebbe una x yuna, me niente... nemmeno hp amperion.... sto sclerando!  :angry:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

bravo achille così si fa... e poi finalmente vedo il tuo nuovo avatar, carino, ma mi piaceva molto anche l'altro, ti riconoscevo subito...

Tid strano che non ti dia ciò che cerchi, per assurdo ti posso dire che proprio battendo richter ho ottenuto Prana per Yuna con Fiocco  :D  cmq a parte gli scherzi continua e vedrai che te la smolla il porco...

Squall03

A me col fatto ke ogni volta ke batto yogy e rientro lo ritrovo,ho vinto almeno 5 prot con hp ape e fiocco e armi con danni ape. per pg   :D  :D

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...


Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...










Tidus™

di 20 ke me ne ha date 2-3 con hp amperion e 1 x lulu con hp e fiocco... a me basta un hp x yuna ma niente... baaaaaaaa
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Dandelik

CitazioneA me col fatto ke ogni volta ke batto yogy e rientro lo ritrovo,ho vinto almeno 5 prot con hp ape e fiocco e armi con danni ape. per pg     
bravo squall !!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

claudiogbr

a me ne ha date 3 con fiocco e hp aperion per Tidus che peraltro già ne aveva una

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

katoplepa


Dark Yojimbo

Citazionequel bast...(finisci la frase) d yojimbo mica me le vuole dare le armature con fiocco... me ne basterebbe una x yuna, me niente... nemmeno hp amperion.... sto sclerando!  
Scusa Tidus, ma hp apeiron era sottointeso e poi hastega dopo che muori non serve a niente, se invece l'haste non lo perdi mai(e non utilizzi un turno per farti extradifesa) puoi farti risveglio(che è utile + di una fenice) ed facendo i calcoli(....modo di dire...)guadagni dei turni.

p.s.sinceramente adesso lo ammetto: sempre protect non lo dovevo mettere..       ma haste per me serve(con velocita 255 è utile)   

p.s. Io a FFX è un bel po' che non gioco per colpa della scuola(questa settimana 4 verifiche:
lunedì-geografia
giovedi(domani)-scienze+interrogazione di epica+interrogazione di diritto
venerdi-matematica
sabato-epica)
Bello questo orario!!!!!!!!!!!
Quindi non ho ancora provato quale sistema sia il piu' efficace!! :biggrin2:  :biggrin2:     ma ragionando un po'(  )credo che sempre haste sia un gran aiuto.
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

katoplepa

Citazionese invece l'haste non lo perdi mai(e non utilizzi un turno per farti extradifesa) puoi farti risveglio(che è utile + di una fenice) ed facendo i calcoli(....modo di dire...)guadagni dei turni.
non è così
intanto non è vero che a fare extradifesaT sprechi un turno che potresti sfruttare per fare risveglio, perchè extradifesa ti da ANCHE il risveglio e ANCHE haste a TUTTI in 1 SOLO turno, quindi non c'è niente che sia +efficace di extradifesaT
inoltre l'autofenice è la cosa migliore di tutte perchè quando un compagno muore, qualsiasi degli altri lo resuscita subito automaticamente SENZA usare il suo turno, praticamente è come un contrattacco
se ti fidi di me ti posso garantire che ho provato a suo tempo decine di combinazioni e le indicazioni che ho dato sono quelle più efficaci, se poi uno vuole fare diversamente per sfida con sé stesso allora fa pure, ma se parliamo di configurazione OTTIMALE ti garantisco al 100% che quella che ti ho detto io è la migliore, la prova è che ho sconfitto tutti i mostri del gioco

Tidus™

e cmq a me basterebbero hpaperion e fiocco se nn l'hai capito... ma nn mi dà nemmeno quelle... -_-''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.