Menu principale
avatar_Mimik

Gara Di Tiro

Aperto da Mimik, 6 Aprile 2004, 18:17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mimik

Salve a tutti.....questo è il mio primo topic.....

Piu' che una domanda è una curiosità....volevo chiedere come si raggiunge,durante la gara di tiro su l'isola di Besaid (non quella dentro il tempio!),la mirabolante cifra di 2800 punti....
Se qualcuno fosse in possesso di qualche informazione utile apprezzerei molto il suo aiuto....

Grazie a tutti in anticipo!

 :dho:  :dho:
"Le mie pene rispecchiano le tue"

Destroyer

BBBBBBEEEEEEENNNNVVVVEEEENNNUUUTTTTOOOO !!!!!    

dunkue....2800 punti mi sembrano un po' altini ,ma prova avafare così.....

1) i mostri più stupidi falli fuori normalmente
2) se sono in due una il colpo doppio
3) kontro i più grossi usa il colpo spec.( per nn perdere tempo )
4) nn farti mai colpire neanke 1 volta
5) continua a spushiare il cerkio ( mentre spari potrebbero venire altri mostri a tua insaputa )
6) nella penultima skermata kontinua ad andare avanti\indietro fino a ke ti resta tempo sufficente
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

 T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Nicola

CitazioneBBBBBBEEEEEEENNNNVVVVEEEENNNUUUTTTTOOOO !!!!!    

dunkue....2800 punti mi sembrano un po' altini ,ma prova avafare così.....

1) i mostri più stupidi falli fuori normalmente
2) se sono in due una il colpo doppio
3) kontro i più grossi usa il colpo spec.( per nn perdere tempo )
4) nn farti mai colpire neanke 1 volta
5) continua a spushiare il cerkio ( mentre spari potrebbero venire altri mostri a tua insaputa )
6) nella penultima skermata kontinua ad andare avanti\indietro fino a ke ti resta tempo sufficente
grazie anche da parte mia

jenny

io sono arrivata al sesto livello con punti 1200...però ora mi sono fermata e stò bestemmiando con la regolazione delle torri.....umpf, mi mancano le ultime tre, ma sono difficili!!!

Mimik

L'unico consiglio che ti posso dare jenny per quanto riguarda le torri è quello di segnarti su un foglio le combinazioni della decima torre (quella che vuole la combinazione inserita inversamente a come appare) invece per quanto riguarda la gara di tiro ti posso dire che io sono passato direttamente dai 1200 a 2000(che sono proprio il livello 9), la tattica migliore secondo me è quella suggerita da Destroyer, anche se 2800 punti mi sembrano un traguardo irrangiungibile!!!!
"Le mie pene rispecchiano le tue"

Huragano

Io sono a 2400 punti arrivato poi mi ero stancato ed ho lasciato perdere....ci riprovero a segnare il record....

Ps: le torri le ho fatte

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lost

io sono fermo a 2300 ca...........
ps: x le torri fate l' ultima perfetta così quando battete il boss nell' epp.
del cap 5  nella cassa c' è fiocco (wow nuove faccine)  :alien:  X.    8B:    :X        :88  :ris:  :P  :8/  :grr:

jenny

...ma siete bravi!!!!!
In compenso mi ha molto deluso il torneo di sferocentro....troppo facile!
Ciao e grazie per i consigli!
Però qualche volta la tentazione di buttare il gioco giù dalla finestra è forte!!!
Ma allora non serve regolare tutte le torri al 100%?
Basta solo l'ultima?

Huragano

Citazione...ma siete bravi!!!!!
In compenso mi ha molto deluso il torneo di sferocentro....troppo facile!
Ciao e grazie per i consigli!
Però qualche volta la tentazione di buttare il gioco giù dalla finestra è forte!!!
Ma allora non serve regolare tutte le torri al 100%?
Basta solo l'ultima?
No ti bastano solo le prime 7

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mirko Celentano

Io ho fatto 3000!! Ho vinto io!! :biggrin2:  :biggrin2:

Anima92

Io sono riuscito a fare appena 1500!!!!

Namingway

#11
Io non ero riuscito ad oltrepassare i 2500. Ma cmq volevo ottenere per forza adamantite visto che era la seconda volta che ci giocavo e ho trovato un trucco su di una guida:
1- devi cercare di arrivare alla terza schermata con almeno un colpo di quelli che uccidono tutti disponibile (lo ottieni dal piccolo mostro blu corazzato) e posizionarti contro la balaustra sotto l'ultima cascata prima di uscire dalla schermata stessa(non so perché ma o li i mostri non vedono Yuna o sono idrofobi!);
2-quello che rimane da fare e aspettare che il mostro blu sia abbastanza vicino e allora far fuori tutti;
3-prendi il proiettile che ti lascia il mostro blu, ti riposizioni sotto la cascata e rifai il punto 2 finché non rimane solo il tempo necessario per andare a registrare il tuo record.

Spero usiate il trucco proprio come ultima alternativa, anche se è un minigame, così si perde tutto il divertimento.

A proposito di Minigame qualcuno sa cosa si vince nel minigame del chiostro di besaid. E l'unico minigame che ho trascurato visto che non mi piace... se però il premio è tipo l'adamantite, mi ci metto di buona lena!!!

-Chocobo-

Nn lo so proprio cs si vince!!!!!!!!!

Mirko Celentano

è una cavolata!!!

lost

si vincono schifezze.... mi pare 1 norma e un oggetto.........