Menu principale
avatar_Stefano71

Informazioni utili

Aperto da Stefano71, 2 Aprile 2019, 11:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Novembre 2021, 14:44:16
Cmq credo che con i controlli parentali di google glielo potresti stracastrare, quella sì che sarebbe una bella sorpresa  :asd:
Tipo lasciargli sbloccate solo le chiamate a mamma e papà >_>
PD Google ed i suoi parental control >___________<

Li ho attivati nel suo tablet (che comunque non gli faccio usare :asd: ) ed ora anche per aprire Chrome deve ricevere la mia approvazione -________-

Quando dovevo fare degli aggiornamenti sul suo computer dovevo essere sempre con il mio computer vicino ad approvarlo >________<

Quanto l'ho odiato Chrome >_____________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Novembre 2021, 14:49:01
Citazione di: Tidus™ il 26 Novembre 2021, 14:44:16
Cmq credo che con i controlli parentali di google glielo potresti stracastrare, quella sì che sarebbe una bella sorpresa  :asd:
Tipo lasciargli sbloccate solo le chiamate a mamma e papà >_>
PD Google ed i suoi parental control >___________<

Li ho attivati nel suo tablet (che comunque non gli faccio usare :asd: ) ed ora anche per aprire Chrome deve ricevere la mia approvazione -________-

Quando dovevo fare degli aggiornamenti sul suo computer dovevo essere sempre con il mio computer vicino ad approvarlo >________<

Quanto l'ho odiato Chrome >_____________<
Penso che un minimo di personalizzazione ci sia, mi pare strano che preveda o tutto aperto o tutto chiuso...
Però non ci ho mai messo mano, per ora o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Guarda ..... un macello solo per provare a far funzionare il laptop >__________<

E prima il suo account ..... e visto che poi era di un minore ho dovuto creare anche il mio di account >_____<

Ed ora ogni volta che lui apre chrome mi arriva una mail alla posta del mio account con la richiesta di sblocco >______<

E questo succede anche per tutto quello che vuole fare >__________<

Per scaricargli ed installargli Minecraft è stato un bagno di sangue >___________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 26 Novembre 2021, 15:36:47
Ed ora ogni volta che lui apre chrome mi arriva una mail alla posta del mio account con la richiesta di sblocco >______<

E questo succede anche per tutto quello che vuole fare >__________<
Non c'è un'opzione di sblocco automatico? Io mi ricordo un cuginetto che ci andava e non è che suo papà doveva ogni volta collegarsi o.o
Vero anche che penso andasse sul tubo, quindi potrebbe essere un'altra cosa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Il cellulare sarà la prima cosa che gli prenderemo..per incastrargliela come GPS  :ph34r: *_*

E babbo che gli dice "Portalo dempre con te figlio mio e attento a non perderlo"  :love:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Il controllo del cellulare sarà una cosa che faremo anche noi, una volta che glie ne prenderemo uno
Ovviamente Whatsapp e vari social devono essere sempre tenuti sotto controllo....il bullismo spesso parte proprio da lì
Inoltre una bella app per verificare la posizione se la beccherà al 100%

Comunque, parlando di videogiochi, i miei figli si stanno rompendo le palle dei titoli che hanno sul Tablet...purtroppo sono sempre gli stessi e si stanno stufando, così ho deciso di fare il salto di qualità e gli ho scaricato, a sorpresa, Piante contro Zombie: Garden Warfare su PS4  :asd:

E' un action in terza persona dove si sceglie una pianta tra le tante disponibili e si va in giro per la città ad uccidere gli zombie....la cosa bella è che è prevista la coop in locale ^^

T-800

È normale o molto comune che appena passato un anno, rifiuti tutti i cibi al cucchiaio (minestra, yogurt ecc.) e voglia solo stuzzicare con le sue mani?

Mi sa che la pacchia è finita  :love:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Non ricordo esattamente ma quando iniziano a camminare probabilmente si sentono più fighi e iniziano a sperimentare  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

CitazioneChe cos'è il genio?
È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
Prendo in prestito la frase di Amici Miei per iniziare questo post :asd:

Qualche mese fa, in piena organizzazione della cresima per Luca, era una mattina pacifica ed io e Claudia stavamo andando a fare la spesa .....

Prima di entrare Claudia riceve una chiamata dalla nonna e sento che discutono animatamente ...... perchè la nonnina discuteva perchè non sapeva cosa regalare a Luca e la mammina continuava a ripetergli che non lo sapeva nemmeno lei e che Luca non dava nessun'idea su cosa potevano comprargli ......

Ed è in quel momento che mi è balenata un'idea ..... ed anche una discussione volante per far entrare il discorso normalmente senza che sembri un'idea mia B)

Ho iniziato con 'pensa se da mia sorella riceve la ***, io rimango fregato al massimo perchè poi figurati se riesco a staccargli il pad di mano  :asd: ........ poi mi toccherà comprarmene una seconda solo per me :asd: '

Ho lanciato questa frase così con così tanta naturalezza che poi non si è più parlato di questo ...... tanto era solo per lanciare l'amo .... magari ci cascano :asd:

Passano un paio di settimane senza sapere se la situazione si sia evoluta :ph34r: ..... poi però con Claudia mi chiede se c'è un qualche gioco che potrebbe piacere a Luca per la *** perchè la nonna ha detto che la compra lei B)

Quindi la situazione non solo è andata avanti ma è anche andata bene B)

Quindi il 10 mi sono messo una croce in c*lo e gli ho ramazzato la chiesa però il giorno dopo ho avuto un ritorno B)

Voi mi sottovalutate Gesù ma grazie a lui è già la seconda playstation che mi è entrata aggratis B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

 :spalletti:

La croce in culo ci stava alla grande, ora il problema è che veramente devi trovare il modo di levargli il pad dalle mani  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Poi agganciata al televisore del salotto è una doppia fregatura perchè se voglio giocare a Ryza sulla PS4 devo per forza cacciarlo via :ph34r:

Comunque se penso che la PS3 l'ho presa con i soldi dei miei colleghi di lavoro per il mio matrimonio ed ora la PS5 grazie alla cresima di Luca direi che Gesù è dalla mia parte :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Più che Gesù, i sacramenti  :asd:

Tra tutti e 2 quanti jolly puoi sganciare ancora?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 13 Giugno 2023, 11:46:10Tra tutti e 2 quanti jolly puoi sganciare ancora?
Tra tre anni la Comunione di Flavio e tra cinque la sua cresima B)

Chissà se per la cresima sarà uscita la PS6 B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non ci sono anche i compleanni utilizzabili come jolly?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 13 Giugno 2023, 14:09:59Non ci sono anche i compleanni utilizzabili come jolly?
600€ come regalo di compleanno mi sembra decisamente troppo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i