Menu principale
avatar_lordmortimer

La Rivelazione Migliore Del Forum Dalla Decadenza Ad Oggi

Aperto da lordmortimer, 20 Aprile 2008, 20:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chi secondo voi?

Lord Mortimer (yeah *_*)
7 (29.2%)
omega-cloud (lol)
6 (25%)
Stranger (*_*)
2 (8.3%)
Dark Knight (love)
2 (8.3%)
Lucamark (let's fuck)
3 (12.5%)
Nessuno di questi
4 (16.7%)

Totale votanti: 0

fire95

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: omega-cloudE non posso neanche votarmi xkè sn bannato...
Me ne sn accorto da nn molto di sto topic, senno mi sarei votato con gli altri 11 account fake...
Sarei a 16 voti!...
Gente, votate lordino che nn vojo farmi battere da questo qua eh >_>

allora votati con i tuoi fake! si dice che tu detieni il copyright dei fake...



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Great Sephiroth

Chi vota omega si becca un 10% in più di avvertimento, il suo voto sarà annullato o trasferito ad uno tra il Lord o Lucamark. Così ha stabilito la corte.

Se funzionasse così anche alle elezioni politiche in Italia, vivremmo in un paese migliore.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

omega-cloud


lordmortimer

EHI!

Io non mi voto coi fake se gli altri non fanno lo stesso >_<

Lord è la luce e la giustizia, non l'inganno -.-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

omega-cloud

Uhm... Io mi voterei, tanto creerei una trentina di fake account e mi voterei, soltanto che poi interviene GS che fa robin hood del 2008 ( e l'oscar x il robin hood del forum...) rubando ai ricchi (Me...) i voti e dandoli ai + poveri (Lord...)... Almeno posso dare il mio voto?... Forse è colpa dell'ammonizione... Però volevo tnt votare strangy...
Posso fare 1 fake e darle 1 voto?... Poi al max cancellate l'account fake (E anche questo, magari...)...

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Silver Element

Citazione di: NeMoSe lo fai cancello l'account di Stranger.

 

Questa è la prima minaccia interessante di NeMo che sento da molto tempo a questa parte  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

#37
E LA RISPOSTA E' SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII    




Andate a farvi fottere tutti quanti TANTO C'è GS CHE CONTINUA A MODIFICARE LE BESTEMMIE CHE SCRIVO!!!!    
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Lordoso? Ti sei fumato un CD metal di troppo? XD

comunque...

LA RISPOSTA E' SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


T-Metal

Raga non ho potuto farne a meno: ho votato Omega, è stato più forte di me, è un fenomeno troppo affascinante, grazie a lui Nemo e GS hanno fatto uno degli scherzi più gieniali che mi ha riportato al foro *_*

(@ Silver, non avevo notato che ero nella tua firma *_*)

pasqui90

io mi sto scaccolando e mi scappa una scoreggia...


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

T-Metal

Citazione di: pasqui90io mi sto scaccolando e mi scappa una scoreggia...

Per i prossimi aggiornamenti de "L'organismo di Pasqui!" ci rimettiamo alla prossima edizione!  

















<_<

reverendo wolfwood



CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Citazione di: reverendo wolfwood8=D

is the way!

Non ho capito ... perchè mai otto dovrebbe essere uguale a di ?  




































....

gh gh