Menu principale

Ispezione

Aperto da Web Inspector, 23 Aprile 2008, 19:25:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Element

Ma e quindi mo? Sinceramente ho letto cosa ha scritto il Web Inspector ma non ci ho capito granchè. Se non che il forum ha violato el leggi della privacy °_°
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Great Sephiroth

Citazione di: Silver ElementMa e quindi mo? Sinceramente ho letto cosa ha scritto il Web Inspector ma non ci ho capito granchè. Se non che il forum ha violato el leggi della privacy °_°

Eh, in zona mod se ne sta parlando. A breve news.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Benissimo ragazzi. Mo' so cazzi nostri (tanto ormai di parolacce posso scriverne quanto mi pare).

Ringraziate tutti Omega (anche se non c'entra un cazzo, ma vabbè).

Il nostro caro agente del governo, per una serie di leggi-stronzate sulla violazione della privacy (ditemi voi se dei cazzo di pm possono esserne soggetti -.-), ha dichiarato che il forum sarà probabilmente chiuso entro la prossima settimana. Non è un comunicato ufficiale, ma dice che hanno chiuso un paio di forum per molto meno (mi ha fatto l'esempio di SHunlimited), e che a quanto pare le speranze di cavarcela sono poche.

Ha anche detto che il proprietario del sito, Rob, ha buone probabilità di beccarsi qualche centinaio di sacchi di multa.

La chiusura del forum sarà comunque probabilmente inevitabile.

Ora, che questo stronzo (mi scusi il termine, stronzo) sia o meno un agente segreto del governo, fatto sta che può benissimo farlo, dato che come abbiamo visto ha poteri da admin. Per cui, è stato bello finchè è durato, crepasse quest'imbecille di ispettore o hacker o che cazzo è, e già che ci siamo crepasse pure Omega.

Addio.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Silver Element

 

Quindi finisce così? Il forum su cui ho passato più tempo (quasi quattro anni di attività) sta per essere chiuso per una cazzata? Sinceramente già questo è un periodo di merda, ma proprio l'"osteria del web" dovevano chiudermi?
Ma dai non è possibile. Ormai nemmeno più sui forum ci si può stare tranquillamente che arriva gente a rompere le palle. Fanculo ecco cosa ho da dire a questo punto...

Mi rode più di tutto per quello che mi mancherà di questo forum. Sinceramente ultimamente era diventato invivibile (troppe scimmiette, troppi mod cazzoni e admin generali con poca voglia di fare), però bene o male si rideva, ci si divertiva cazzo. Io ho dei ricordi bellissimi di questo forum. In primis l'arrivo qui, l'avventura la prima iscrizione al forum e i primi post.
Tenebra e Luce (mi viene da piangere a pensare a quanto dannatamente bello era quel racconto) e a tutta l'utenza che scriveva in quel piccolo topic concessoci da Lukelf.
Le sclerate con i membri del forum: Reverendo Wolfwood, lordmortimer, t-metal, ultima_weapon, NeMo...solo alcuni questi, ce ne sarebbero chissà quanti altri che vorrei citare...
Sinceramente, l'unica cosa che mi viene in mente adesso è: ANDATEVENE TUTTI A FANCULO!!!! Nemmeno sui forum ci si può piùs tare in pace, non ci si può scrivere in serenità, divertirsi che quel cazzo di governo corrotto di merda che abbiamo qui in italia viene a rompere i maroni anche dove non serve.

A sto punto se davvero chiuderà il forum, mi sa che molta della gente del forum non la ritroverò in giro (eccezzione per alcuni), e mi dispiace. Quattro anni qui non sono bazzeccole, ormai per quanto cesso fosse diventato questo forum mi ci ero affezionato. Era come la mia "casa del web" e io personalmente odio i trasolchi.
Probabilemnte sarò l'unico coglione immaturo che farà un post del genere, ma non me ne frega un cazzo. Per una volta scrivo cosa penso davvero! Quello che sento! Questo post è come quello che nessuno ha mai cagato nella sezione racconti in cui salutavo i vecchi scrittori di TeL. Già, dico quello che provo...
...FANCULO...

Addio...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Toyo_88

Quali sono state le violazioni della privacy?

reverendo wolfwood

Citazione di: NeMoHa anche detto che il proprietario del sito, Rob, ha buone probabilità di beccarsi qualche centinaio di sacchi di multa.

La chiusura del forum sarà comunque probabilmente inevitabile.
Godo non poco ^______^

giustizia è fatta ^_________^


se poi il signor ueb ispector riesce a farmi avere O una copia di FForigins che mi spettava di diritto O indietro i miei danari, allora sarò strafelice ^_^


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ex-Soldier

#66
boh,a me sembra tutta una gran cazzata,scusate il termine...perchè invece di rompere le palle qui non andate da chi davvero viola quotidianamente queste presunte leggi,ovvero Studio Aperto e compagnia bella?Con tutto lo schifo che gira su internet non vedo perchè venire a scocciare proprio qua.Non mi sembra giusto che per colpa di un paio di coglioni ci debbano rimettere persone che non hanno fatto nulla.Devo dire che se tutto ciò è vero mi dispiace molto,perchè benchè io sia qui da solo un anno,mi sono affezionato a questo forum che mi ha permesso di conoscere tanta gente interessante.Se dovesse davvero chiudere,prendetelo come un post di addio.
Amen


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

lucamark

Questo però è dovuto all utenza, non scordiamocelo. Tanto vale aprire forum con approvazione da parte dell amministratore par l attivazione degli account, e forum invisibile a spinder e guest con una bella scritta fuori "vietato l accesso ai governativi".
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


reverendo wolfwood

Citazione di: lucamarkQuesto però è dovuto all utenza, non scordiamocelo. Tanto vale aprire forum con approvazione da parte dell amministratore par l attivazione degli account, e forum invisibile a spinder e guest con una bella scritta fuori "vietato l accesso ai governativi".
waka laka happyness togheter stay with me forever...


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

T-Metal

Si ma mi sarà difficile credere che sia davvero un """agente""" fin quando Roberto (titolare del foro) non darà conferma di ciò, perchè fino a prova contraria WI (chebbello l'acronimo di Web Inspector sembra una miniciconsole nintendo *_*) non ha dato alcuna prova concreta della sua autorità...
In ogni caso, tante care cose *_*

Dark Knight

e poi dove è la professionalità e la serietà che lui tanto professa?? se davvero ci sono dei problemi con il forum allora avrebbe dovuto contattare direttamente il diretto interessato e "proprietario" del forum,ossia roberto (chi è?*_*) e non avrebbe fatto un topic alla portata di tutti...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knighte poi dove è la professionalità e la serietà che lui tanto professa?? se davvero ci sono dei problemi con il forum allora avrebbe dovuto contattare direttamente il diretto interessato e "proprietario" del forum,ossia roberto (chi è?*_*) e non avrebbe fatto un topic alla portata di tutti...

Ragazzi, Roberto è stato contattato direttamente, la discussione vera a proposito di tutta questa faccenda si è tenuta altrove, ed è stata piuttosto tesa... questo è un topic per rendere partecipi tutti di quanto sta succedendo...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Dark Knighte poi dove è la professionalità e la serietà che lui tanto professa?? se davvero ci sono dei problemi con il forum allora avrebbe dovuto contattare direttamente il diretto interessato e "proprietario" del forum,ossia roberto (chi è?*_*) e non avrebbe fatto un topic alla portata di tutti...

Ragazzi, Roberto è stato contattato direttamente, la discussione vera a proposito di tutta questa faccenda si è tenuta altrove, ed è stata piuttosto tesa... questo è un topic per rendere partecipi tutti di quanto sta succedendo...
Ma quindi ci confermate che è tutto vero?

Questo sarebbe davvero un ispettore del web?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Dark Knighte poi dove è la professionalità e la serietà che lui tanto professa?? se davvero ci sono dei problemi con il forum allora avrebbe dovuto contattare direttamente il diretto interessato e "proprietario" del forum,ossia roberto (chi è?*_*) e non avrebbe fatto un topic alla portata di tutti...

Ragazzi, Roberto è stato contattato direttamente, la discussione vera a proposito di tutta questa faccenda si è tenuta altrove, ed è stata piuttosto tesa... questo è un topic per rendere partecipi tutti di quanto sta succedendo...
Ma quindi ci confermate che è tutto vero?

Questo sarebbe davvero un ispettore del web?

E quella che hai in firma è davvero una bestemmia?
Ah, ma che te lo chiedo a fare, tanto qui si chiude baracca.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

Che dire, dunque, se non lol *_*