Menu principale
avatar_-tidus-

DOVE POSSO ALLENARMI ???

Aperto da -tidus-, 5 Luglio 2002, 12:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-tidus-

Ciao Raga !
Volevo kiedervi dove posso allenarmi visto ke ho solo 3 personaggi a livello 100 e gli altri verso il 30° livello.

Il mio amico mi disse ke devo andare nell' isola dell'inferno e del paradiso ma nn sò dove si trova come posso fare a riconoscerla datemi un indizio nn sò !

Grazie in anticipo !
[img]http://www.universeanime.com/firmatid.jpg"width="616" height="104"]

Live and let live ! ! !  -Tidus-
I'll be here... Why? I'll be "waiting"...here... For What? I'll be waiting...for you...so... If you come here... You'll find me. I promise ! -FF8-

Stefano71

L'isola più vicina all'inferno è quella a forma di falce con la punta verso il basso che è situata a sinistra della mappa

sembra una penisola per il fatto che sembra collagata con la terra ma non lo è :-))))

Poi appena esci dall'astronave vai sul menu e controlla come si chiama , se non è lei riparti alla ricerca :-)))))))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

achille

comunque questa isola sta all'estremo ovest del continente di Galbadia!!!

bye

-tidus-

Grazie 1000 ad entrambi ma mi dite se quando vado sull'isola devo entrare in qualke parte o devo camminare sull'isola finkè nn incontro mostri ???
bye bye
[img]http://www.universeanime.com/firmatid.jpg"width="616" height="104"]

Live and let live ! ! !  -Tidus-
I'll be here... Why? I'll be "waiting"...here... For What? I'll be waiting...for you...so... If you come here... You'll find me. I promise ! -FF8-

Stefano71

Tranquillo ad ogni passo che farai incontrerai un mostro .... e che mostro di norma è un drago ( Izolde , RubRum ed altri ) :-)))) comunque non c'è nient'altro in quell'isola ....

Anzi se premi x per tutta l'isola troverai un sacco di fonti segrete di magie :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

-tidus-

Se mi trovo a livello 30 con tutti ( ad esempio ) in quanto tempo posso raggiungere il 100° livello ???
I mostri sono difficili da battere ???
[img]http://www.universeanime.com/firmatid.jpg"width="616" height="104"]

Live and let live ! ! !  -Tidus-
I'll be here... Why? I'll be "waiting"...here... For What? I'll be waiting...for you...so... If you come here... You'll find me. I promise ! -FF8-

Stefano71

Si abbastanza difficili ..... se hai già affrontato il laboratorio di Bahamut avrai già visto i RubRumDragon ..... gli altri sono sempre di quella difficoltà :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

caos87

ti consiglio di prendere prima tutte le armi finali se vuoi sconfiggere in fretta quei mostri e all'inizio ti cosniglio di suare disintegrazione di quistis. è un metodo veloce per far sviluppare in fretta tutti i personaggi.

io facendo cosi' in pokissimo tempo ho avuto tutti i persoanggi e gi GF al lv 100 tranne selphie e eden che sono al lv 60 circa

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

ONIX

Con i personaggi a livello 30 sarà un bel po difficile combattere nell'isola dell'inferno, ti conviene combattere con due personaggi a livel.100 e uno solo debole... se vedi che non ce la fai potresti fare un po di exp nelle foreste della neve....
ciao
 

Ultima X

Occhio a Molboro e al "Respiro di Drago" del RubRum...

Shining_Leviathan

E' un po' difficile allenarsi lì al Lv.30..Ti conviene tenere almeno uno al 100 in squadra..
Ah,se trovi un Molboro scappa,a meno che tu nn abbia al primo turno pronta la disintegrazione di Quistis o tu abbia un Fiocco[molto difficile,dato ke si piglia con la Pocket Station.. ??? ]..   :gren:

-tidus-

Infatti io ho fatto un ipotesi ma ho zell e squall a livello 100 e quistis ( da poco ) a livello 60 e tutti hanno 9999 HP.
Ora mi trovo da bahamut e con un po' di tempo l'ho ucciso ( nn ho le armi finali ) poi sono arrivato da Ultima Weapon ma dopo 5 minuti di battaglia mi fa' fuori come posso fare ???

P.S.Cmq anke io usavo disintegrazione nell'isola :)
[img]http://www.universeanime.com/firmatid.jpg"width="616" height="104"]

Live and let live ! ! !  -Tidus-
I'll be here... Why? I'll be "waiting"...here... For What? I'll be waiting...for you...so... If you come here... You'll find me. I promise ! -FF8-

La Hire

Io mi sono sempre allenato nell'area di allenamento del Garden di Balamb, dove i mostri sono pippe ti danno molti EXP( dai 300 ai 700)!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Shining_Leviathan

Ah sì,tanto anche quando sei al Lv.99 ti bastano 1000 punti x salire di Lv..In media sali di Lv ogni 2 battaglie lì,senza contare punti extra quando trovi l'Archeosaurus..

GFEden

Congiungi 100 ade all'attacco status di ognuno, tranne che con i molboro, i Rub Rum dragon e i melth dragon tfarà effetto con tutti i mostri (non al primo colpo ma quasi)
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone