Menu principale
avatar_God 87

Qualificazioni Europei!

Aperto da God 87, 2 Settembre 2006, 21:46:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

God 87

Prima partita di qualificazione, Italia-Lituania, fino ad esso fantastica! Italia fin dal primo minuto minacciosa contro una Lituania motivata. Un assedio da una parte all'altra del campo, terminata con un gol assurdo della Lituania verso metà del primo tempo (un Buffon straniato non riesce neppure a tentare la parata). E poi? Semplicemente un Cassano FANTASTICO (che bello rivederlo in nazionale!!) continua con giocate spettacolari a produrre palle assist per i suoi compagni o a tentare il tiro, e culmina con un tiro-assist fantastico che Inzaghi mette dentro. Poi in altre due azioni l'eroe barese riesce quasi a segnare con dei dribbling fantastici.

Rivedere questa nazionale di eroi che gioca con Cassano e Inzaghi fin dal primo minuto davvero non ha prezzo. Io rivivo le stesse sensazioni dei mondiali, non so voi!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


FrozenHeart

Cassano fenomenale!!!
Peccato non siano riusciti a mettere la palla in rete per il 2 a 1... comunque un bello spettacolo sicuramente!


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Si... però... pareggiare con la Lituania... abbiamo la Francia nel girone, non sarà una passeggiata passare questa volta.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Primo tempo ripeto, davvero buono per l'Italia. Il problema è la ripresa, dove per mancanza di condizione non abbiamo potuto fare il nostro gioco. Conto che ci andrà molto meglio con la Francia.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3