Menu principale
avatar_Lightning

Quali sport avete praticato? Perche' vi siete stancati?

Aperto da Lightning, 21 Febbraio 2016, 21:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Io nuoto, ma era pesante  :imbarazzo: e dopo la prima stagione ho mollato. Prima non sapevo nuotare e tutt ora non so stare a galla... ma almeno ho imparato gli stili    :green: :asd: e voi? E come mai avete lasciato perdere?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Nuoto a livello agonistico fino al 16 anni, poi ho proseguito fino ai 22 facendo allenamento con i Master ma senza partecipare alle gare. Da alcuni anni ho smesso perché non riuscivo più a starci dietro con i tempi così ho preso a fare pallavolo amatoriale. Mi sono stufato perché mi aspettavo un ambiente diverso, troppo cazzeggio.

Al momento non faccio sport. A meno che spostare lavatrici dal magazzino al reparto e le consegne a domicilio non contino come sport  :ph34r:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

La palestra vale come sport? E ho abbandonato perché i miei vizi come mangiare schifezze, dormire e nerdare hanno preso il sopravvento, ma mi sono ripromesso di tornarci. Un giorno :fabry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani