Menu principale
avatar_Zephiro

CREARE UNA CHAT TUTTA NOSTRA!

Aperto da Zephiro, 22 Dicembre 2001, 21:57:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zephiro

a tutti i responsabili del sito:
ho letto quello che ha scritto achille sulla questione della chat,
e non è una cattiva idea: ho creato una chat x questo sito su mirc (non ufficiale, se mi date pure l'ok l afaccio diventare ufficialeok?)
x chi ha mirc è facile: basta scrivere  prima server chat.planetz.net e poi /join #FFSaga.it
x chi non avesse mirc invece basta scaricarselo al sito www.mirc.com e poi aprire la finestra file poi option, mettere come server chat.planetz.net ( puoi mettere il nick che ti pare) e poi scrivere /join FFSaga.it
Vi prego datemi l'ok x far diventare il sito ufficiale x mirc di questo sito!
 :0  :0  :0
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12

non possiamo usare icq che e' tanto semplice?  :p
per chi lo ha il mio num. è 118167085

ffsaga

Mi scarico mirc, vedo come funziona e vi faccio sapere.
Purtroppo ormai devo aspettare dopo le vacanze per fare tutto.
Cmq grazie per il suggerimento.
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Zephiro

enrico io odio icq!
kmq se vuoi bekkarmi sono su mirc altrimenti kontinueremo a postare qui! (oh ma siete dei lampi a rispondere!!!)
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

ffsaga

Citazionealtrimenti kontinueremo a postare qui! (oh ma siete dei lampi a rispondere!!!)
E' la cosa migliore  :D  :D  :D
Ciao  ;)
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Zephiro

ok kmq io lo tengo aperto quello su mirc komunque vada non si sa mai magari porto nuova gente da là ok FFSGA?
ciao
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire