Menu principale
avatar_Bahamut

Sapete Cosa Ho Sentito?

Aperto da Bahamut, 2 Aprile 2004, 17:09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bahamut

Avete presente quando scappate da timber? MI hanno detto che lì è possibile prendere un G.F. aggiuntivo(ma che cazzate :P )Komoguri bisognava tornare indietro e parlare con Zone che vi dirà di uccidere 20 Ochu per  sbloccarlo. Ne ho sentite tante ma questa le batte tute

zerocool

#1
In teoria il G.F komuguri esiste, ma non si ottiene come hai sentito!  

CitazioneMoghy è il famoso Komoguri che si vede tante volte giocando a FFVIII. Si può ottenere anche la sua carta, che viene schedata sotto Carta G.F., ma nessuno ha mai capito come si potesse richiamare questo G.F. Anche Selphie, quando raggiungete il Garden di Trabia distrutto, vi confessa di aver utilizzato un Guardian Force chiamato Komoguri, ma che ora non sa che fine abbia fatto...

A conti fatti Moghy non è un vero e proprio Guardian Force, perché viene evocato tramite un comando normale, come Sentenza, Divora ecc. Questo comando dovete farlo apprendere ad un vostro G.F. utilizzando l' "Amuleto di Moghy", che trovate nel Chocobo World insieme a MOGHY stesso, e impostarlo come un qualsiasi comando. La sua danza rigeneratrice fa recuperare interamente le forze a tutti i G.F. in Junction.

T-Metal

Non è una cazzata, io ce l'ho veramente!!! Dopo sconfitti i venti Ochu Maurizio Costanzo entrerà a far parte dei GF... Non lo sapevate?
(questo è puro spam^^)

gigio69

CitazioneNon è una cazzata, io ce l'ho veramente!!! Dopo sconfitti i venti Ochu Maurizio Costanzo entrerà a far parte dei GF... Non lo sapevate?
(questo è puro spam^^)
Yeah...
Solo che un'altra notizia bellissima era in un altro topic...Quella le batteva tutte  :ninja:  :ninja:

I'm sorry...


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Bahamut

Quale?Quella di Seifer e come si ottiene Komoguri?

fabry

In FFVIII ci sono eccome G.F. segreti, ma sono ottenibili solamente se si possiede una Pocket station....

e più precisamente sono:

Komoguri
Moghy
Boco

per ottenerli bosogna fare dei minigiochi con la pocket station e salvare tutto su PSone....

inoltre come credo sappiate usando in battaglia una Piuma di fenice si invoca Phoenix....

Ah comunque non è che son cazzate è......posto il Link:

LINK