Menu principale

Io Credo Di Avere Un Problema... Con.. Malefica!

Aperto da _Yuna_, 14 Aprile 2004, 20:25:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

_Yuna_

Nonostante io mi impegni costantemente nell'avanzare in KH non ci riesco. Malefica versione Drago mi batte sempre senza possibilità di vittoria. Devo salire di livello ma certo non mi va!!!! è lungo e difficile.. :8/  qualcuno poi sa qualche modo per evitare di farsi uccidere SEMPRE da malefica anche se si sale di lv????  X.



Sembra che ogni strada sia connessa.. ma niente conduce a te...

Chimera Dragon

#1
CitazioneNonostante io mi impegni costantemente nell'avanzare in KH non ci riesco. Malefica versione Drago mi batte sempre senza possibilità di vittoria. Devo salire di livello ma certo non mi va!!!! è lungo e difficile.. :8/  qualcuno poi sa qualche modo per evitare di farsi uccidere SEMPRE da malefica anche se si sale di lv????  X.
nn ti preokkupare,ke t'aiuto io
dunque:kon malefica drago io ho adottato 1 strategia di difesa:mi naskondevo dietro 1 radice molto spessa x nn essere kolpito dai suoi kolpi fokosi.gli mandavo kontro donald&goofy kon il tasto triangolo,in questo modo gli toglievano 1 pò di vita,anke se nn molta.intanto io la kolpivo dalla distanza kon firaga,e gli toglievo abbastanza.ovviamente devi avere molti etere,o ankora mejo degli elisir.anke se i tuoi kompagni muoiono,nn li resuscitare:dopoo qualke sekondo ritorneranno in vita.quando hai tolto 3/4 della vita verde di malefica-drago,esci allo skoperto e battila kon le tue potenti kombo,kome arcanum.ah,attiva inoltre delle abilità x gli MP

ah:benvenuta!

_Yuna_

Ti ringrazio molto! Non appena è possibile proverò la tua tecnica... Ti farò sapere come è andata appena mi è possibile  

Grazie x il benvenuto!!!!!!!!



Sembra che ogni strada sia connessa.. ma niente conduce a te...

Huragano

Io attakkavo....e usavo il glide per sfuggire ai suoi attacchi fokosi......

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

#4
Per battere Malefica-drago io ho sempre adottato la stessa tecnica.......pot. fisica a 38-40 con Sora-Paperino-Pippo e suon di mazzate con Ultimo Arcanum.....in effetti è assurdo che abbiano messo un boss "normale" con la stessa potenza di boss come Sephirot o Kurt Zhisa........