Menu principale
avatar_cigiri18

Ke Sport Fate?

Aperto da cigiri18, 23 Settembre 2005, 21:16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MaestroYoda

io faccio atletica....c'è qualcun'altro?!?!?!?!?!?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Morses

#16
bene anche io faccio basket
sono in squadra con darkghost e dark blade ma io sono il migliore  
Citazionesapete ke si può vedere il diavolo leggendo il Padre Nostro al contrario x 3 volte

vero ma attento che se sbagli na lettera appare michael jackson

squall90'

Citazione di: MorsessCuadra

No comment

clouden

Citazione di: cigiri18ma siamo in tantissimi ad aver fatto basket...ke ne dite se tiriamo sù 1 squadra?

si, si, bello, bello!

posso partecipare anche io?

quando gioco con i maschi faccio sempre un sacco di punti, perchè loro pensano che io non sia capace, ma poi vado a canestro e li frego...  

solo che poi si accorgono che me la cavo e cominciano a marcarmi...  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


Darkblade

Citazione di: Morsesbene anche io faccio basket
sono in scuadra con darkghost e dark blade ma io sono il migliore  

Anche sl perchè scrivi scuadra, si può intuire il tuo grado di affinità cn lo sport      

Cmq, io e Dark ghost ogni tanto abbiamo iniziato ad andare in piscina, e forse fra un mesetto comincio ad andare in palestra    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Morses

Citazione di: Darkblade
Citazione di: Morsesbene anche io faccio basket
sono in scuadra con darkghost e dark blade ma io sono il migliore  

Anche sl perchè scrivi scuadra, si può intuire il tuo grado di affinità cn lo sport      

Cmq, io e Dark ghost ogni tanto abbiamo iniziato ad andare in piscina, e forse fra un mesetto comincio ad andare in palestra    

scusa ma ha scritto mio fratello ha 10 anni e un po  
abbandonate basket ma no dai poi a questa età palestra?? siete due idiotini
em non è un offesa ma è sarcasmo

Citazione di: squall90
Citazione di: MorsessCuadra

No comment
ma dove??!!
Citazionesapete ke si può vedere il diavolo leggendo il Padre Nostro al contrario x 3 volte

vero ma attento che se sbagli na lettera appare michael jackson

cigiri18

Citazione di: clouden
Citazione di: cigiri18ma siamo in tantissimi ad aver fatto basket...ke ne dite se tiriamo sù 1 squadra?

si, si, bello, bello!

posso partecipare anche io?

quando gioco con i maschi faccio sempre un sacco di punti, perchè loro pensano che io non sia capace, ma poi vado a canestro e li frego...  

solo che poi si accorgono che me la cavo e cominciano a marcarmi...  
ma certo!!!

io l'unica cosa ke nn mi riesce nel basket è far canestro...sarà mica possibile....prendo sempre il ferro....x dinci bacco!!(x nn dire altro)...io credo sia sfiga + ke altro...ogni volta la palla nn và mai giusta...ke sfiga!!!
tutto il resto xò mi riesce
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

pito87

Lancio dello stronzo.......................................... CALCIO!

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

katoplepa

#23
Citazione di: cigiri18ke sport fate?


divano con sky e computer con ffxi online  :closedeyes:

(e ogni tanto trombo ancora)

cigiri18

Citazione di: katoplepa
Citazione di: cigiri18ke sport fate?


divano con sky e computer con ffxi online  :closedeyes:

(e ogni tanto trombo ancora)
bello come sport...sopratutto l'ultimo....
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Rudash

Citazione di: katoplepa
Citazione di: cigiri18ke sport fate?


divano con sky e computer con ffxi online  :closedeyes:

(e ogni tanto trombo ancora)
lol kato

Dragon

Calcio e domani vado a fare il provino per il go-kart...

Redual

6 anni di nuoto poi mi son rotto il cazzo di farmi 2-3 km ogni giorno di nuotate così ho fatto pallavolo per 4-5 anni poi interrotto per motivi di studio.. ora devo andare in palestra
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

maxjump91

Basket da... 1 vita
ora anke palestra
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.