Menu principale
avatar_Stefano71

Coppa Italia

Aperto da Stefano71, 3 Giugno 2022, 16:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71



(Sempre se) passiamo gli ottavi ci ritroveremo prima il Napoli e poi il Milan :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Puoi mettere il link o ingrandirla? Non riesco a leggere :unsure:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ok ..... dopo millemila tentativi sono riuscito ad editare con successo il primo post B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Grazie :love:

Cioè dovrete battere una tra Empoli, Spal, Genoa appena retrocesso e il Benevento? Siete messi così male da non avere la vittoria in tasca? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  3 Giugno 2022, 17:32:43Cioè dovrete battere una tra Empoli, Spal, Genoa appena retrocesso e il Benevento? Siete messi così male da non avere la vittoria in tasca? :ph34r:
Abbiamo fatto certe figure barbine con squadre di serie c ....... non mi stupisco più di niente :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

In effetti... se nella Spal c'è ancora Petagna potrebbe darvi filo da torcere :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Stefano71 il  3 Giugno 2022, 16:29:36(Sempre se) passiamo gli ottavi ci ritroveremo prima il Napoli e poi il Milan :ph34r:
Stasera il Genoa :ph34r:

Comunque nella nostra parte già ci siamo giocati il Milan :asd:

Mi aspettavo una valanga di meme sulla partita di ieri ed invece niente ...... oramai sono abituati a fare queste figure ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Mou"Sto parlando del Torino che vince sul campo dei Campioni d'Italia e la prossima deve giocare fuori casa perché l'anno scorso la Fiorentina è finita settima e loro ottavi o noni. Questo non capisco. L'anno scorso abbiamo finito sesti, l'anno prima settimo, voglio investire nella Coppa Italia ma se sono una squadra di livello inferiore, non voglio giocarmela. Che motivazione dovrebbero avere? Ora giocano fuori perché il calendario ha deciso questo, dov'è la bellezza della Coppa?"

Nel post partita di Roma-Genoa, José Mourinho si è sfogato e ha detto cosa ne pensa della Coppa Italia e del suo format sempre più obsoleto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#8
Siamo passati da :
Quarti : Napoli - Roma (fuori casa)
Semi  : Milan - Roma

A:
Quarti : Roma - Benevento (in casa)
Semi : Roma - Fiorentina



 :asd:


 B)


Certo la lesca contro la Cremonese possiamo tranquillamente prenderla anche noi ..... ma intanto vuoi mettere ? :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Avete strada spianata fino alla finale

>_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Gennaio 2023, 08:19:50Avete strada spianata fino alla finale

>_>
>_________<

Però vedere i due blocchi
Blocco 1
Atalanta - Inter - qualcosa - Juve

Blocco 2
Roma - Cremonese - Torino - Fiorentina

Diciamo che stiamo messi meglio di voi :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vedi che la semifinale sarà Fiorentina - Cremonese  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Intanto la Cremonese elimina 2-1 la Roma e va in semifinale contro la Fiorentina. Incredibile da questa parte del tabellone tante sorprese!  :sisi:

Tidino accendi la Radio parte il coro!

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  1 Febbraio 2023, 21:37:31Vedi che la semifinale sarà Fiorentina - Cremonese  :shiftyph34r:

>_>

Citazione di: tidus79 il  1 Febbraio 2023, 23:44:51Intanto la Cremonese elimina 2-1 la Roma e va in semifinale contro la Fiorentina. Incredibile da questa parte del tabellone tante sorprese!  :sisi:

Tidino accendi la Radio parte il coro!


:asd:
Purtroppo non ho seguito >_<

Vediamo stasera che combiniamo noi :butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Girando su Twitter ho trovato questo commento che mi ha fatto tanto ridere :asd:
Citazione#Zaniolo non è fortunato: questa estate strizza l'occhio alla #Juve ed esce fuori il più grande scandalo post Calciopoli con 15 p di penalizzazione e non è finita.
A gennaio strizza l'occhio al #Milan e la squadra di Pioli crolla.
Prima di #RomaCremonese tende la mano alla Roma.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i