Menu principale
avatar_Stefano71

Tales of Zestiria the X

Aperto da Stefano71, 20 Ottobre 2020, 09:32:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Cercando in giro l'opening di Berseria sono incappato in varie altre opening tra cui la serie anime del gioco precedente, ovvero Tales of Zestiria the X.

E visto che ho trovato 'qualcuno' che conosco D: ho cercato di reperirla ..... ma niente D:

Oramai non si trova più da nessuna parte subbata in ITA D:

Se qualcuno riesce a trovarmela mi fa un grandissimo piacere :love:

Questa è l'opening ed il personaggio 'conosciuto' appare a 0:14 ed 1:15 :love:

https://www.youtube.com/watch?v=9vjsu3Lb9Co
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Che volpata che hanno fatto maledetti :asd:

Questo per dare l'hype giusto per Berseria ..... e per dare nuova linfa a Zestiria ..... criminali :asd:

Ripercorriamo le date dei giochi e dell'anime  :ph34r:

In jappolandia il gioco Tales of Zestiria uscì 22 gennaio 2015 :ph34r:

Poi ci fu la serie anime intitolata Tales of Zestiria the X che iniziò l'anno dopo a Luglio :ph34r:
Queste sono le date :
Episodio 0 : July 3, 2016
Episodio 1 : July 10, 2016
Episodio 2 : July 17, 2016
Episodio 3 : July 24, 2016
Episodio 4 : July 31, 2016
Episodio 5 : August 7, 2016
Episodio 6 : August 14, 2016


Alla fine dell'episodio 4 nelle anticipazioni si parla che nell'episodio successivo (il quinto) non sarebbero apparsi i personagi normali ma qualcosa d'altro :ph34r:

Infatti nell'episodio 5, e successivamente nel 6 si racconta una storia differente ..... culminata con la fine del sesto in cui c'è una nuova sigla finale con la dicitura 'Tales of Berseria'  :lol:

Ed infatti il giorno 18 agosto 2016 (quattro giorni dopo quell'episodio 6) uscì proprio il gioco Tales of Berseria :ph34r:

Quindi tutti quelli che stavano seguendo l'anime sono stati invogliati a vedere come proseguiva la storia di Velvet Crowe comprando il gioco :ph34r:

E bravi B)

Per chi volesse l'intera serie oltre a VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVID ci sono questi due link :
https://www.animesaturn.it/anime/Tales-of-Zestiria-the-X (Intera serie subbata in ITA)
https://thunderdubstudioof.wixsite.com/thunderdub/tales-of-zestiria-the-x (SERIE IN ITALIANO ..... creata amatorialmente ma fatta veramente bene)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Qui son furbi, in FFXV sono stronzi, un giorno me lo spiegherai :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mi sembri come lo stereotipo di quegli anziani che qualsiasi cosa dici devono sempre rispondere con .... 'ah ma quando c'era lui'  :asd:

Poi te dici furbi ma per me sono stati parac*li  :asd:

Hanno depredato un media per farsi della pubblicità praticamente 'gratuita' su altro :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Novembre 2020, 09:13:58
Poi te dici furbi ma per me sono stati parac*li  :asd:

Citazione di: Stefano71 il  9 Novembre 2020, 18:05:52
Che volpata

o.o

volpe
[vól-pe] s.f.
1 Mammifero carnivoro caratterizzato da un corpo snello di taglia media, muso appuntito, coda lunga e folta, fiuto eccezionale; diffuso in Italia nelle zone boscose, è un abile predatore di animali domestici da cortile

2 estens. La pelliccia di questo animale: cappotto di v.

3 fig. Persona particolarmente furba e astuta
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sarà che nello scrivere non si riesce a sentire il tono di voce (ovviamente :asd: ) ma per me il termine volpata era inteso come parac*lata :asd:

Poi volpata dal loro punto di vista :ph34r:

Hanno deciso di sacrificare due episodi di Zestiria per fare una 'demo' di più di quaranta minuti per presentare il gioco che dopo quattro giorni sarebbe uscito :ph34r:

E poi ancora non ho capito cosa c'entra FFXV ..... ma oramai lo infili ovunque si parli di qualsiasi jrpg quindi non ci faccio più caso :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

In questo caso hai ragione, non c'entra niente :asd:

Oppure si? :O
brotherhood, kingsglaive -> porcata, merda, scandalo, giammai, culo, puzza, merda, stronzi, bastardi, infami, non possono fare prequel su altri media, piscio, vomito, ano, non li guarderò mai
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Diciamo che sono cose differenti ..... Brotherhood e Kingslaive sono stati creati per ampliare e spiegare delle cose del mondo di Final Fantasy XV ..... e chi li vedeva sapeva a cosa andava incontro.

Quì invece la parac*lata è stata che stavi vedendo un anime sulla storia di Zestiria ..... e poi alla traditora ti hanno infilato questi due episodi che non c'entrano niente con quello che finora stavi vedendo .... ma è la copia quasi identica di una parte del gioco Berseria.

Quindi uno non se lo aspetta di vedere una 'demo' di un altro gioco mentre sta vedendo altro.

Se vogliamo paragonare questi episodi con Final Fantasy XV in pratica è successo come quando abbiamo giocato ai due crossover con Terra Wars e Final Fantasy XIV.

Giochiamo a Final Fantasy XV e poi ci ritroviamo a giocare con i personaggi di Terra Wars e FFXIV .... in pratica hanno fatto una cosa simile ma con l'anime :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ora sto facendo l'inverso di quanto hanno fatto per i Tales of  :ph34r:

Ho giocato a Berseria e solo ora che l'ho finito sto vedendo questa serie ..... e nell'episodio 4 quando hanno parlato del Dominus della Catastrofe ho avuto un fremito  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Episodi 5 e 6 che parlano totalmente dell'inizio di Berseria :love:

Ed in più hanno fatto anche un gran fanservice ai giocatori dei due Tales of in quanto l'ending della 5 sarebbe l'opening del gioco Zestiria e non della serie animata ..... e l'ending della 6 è l'opening del gioco Berseria :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#10
Episodio 8 di Zestiria the X ...... maledetti ..... lo sapevo che sarebbe successo  :love:  :love:  :love:

Quanti rimandi :love:  :love:

Dato che tanto Lordino non ci arriverà mai su Berseria è presente un personaggio 'non tra i cattivi ma nemmeno tra i buoni' che a volte ci bloccherà la strada ed altre volte ci aiuterà .......

E per chi a quel tempo aveva giocato anche a Zestiria sarà rimasto così :o

Ed invece io che sto facendo l'inverso (quindi giocare/vedere le serie in maniera temporalmente corretta :asd: ) ora me lo ritrovo 'promosso' da comparsata a personaggio principale :love:

Quanto mi piacciono questi rimandi ad altri giochi :love:

E come altra ciliegina sulla torta il doppiatore di questo personaggio è lo stesso del personaggio principale di Maou-sama Retry! :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Prosecuzione sempre dell'episodio 8 ;____________;

Dopo i feels emotivi belli ...... ne hanno fatti anche di molto negativi ;__________;

Stavolta i rimandi non sono stati piacevoli ..... se si conoscono le identità di altri due personaggi apparsi nell'episodio ;_____;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i