Menu principale
avatar_Tidus™

Serie A 2020-2021

Aperto da Tidus™, 21 Settembre 2020, 11:39:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Per te Pirlo resta saldo fino a fine stagione oppure in caso di sconfitta secca col Napoli salta ?

Ci sono due correnti di pensiero
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 18 Gennaio 2021, 09:38:59
Per te Pirlo resta saldo fino a fine stagione oppure in caso di sconfitta secca col Napoli salta ?

Ci sono due correnti di pensiero
Penso che la stagione la finirà ma spero che, dopo il Napoli, abbiano già chiaro con chi proseguire il prossimo anno (senza dirlo).
Per capirci, il mercato deve essere nell'ottica di chi siederà sulla panchina a settembre.
Con campionato tra le prime 4 e almeno quarti di Champions penso che Pirlo rimane.
Purtroppo dalla poca fame che ci stanno mettendo sembra che anche per i giocatori questa stagione come va va, non vedo la rabbia e la voglia per il 10mo consecutivo e società e allenatore secondo me sono complici.
Mi dispiace e, a voler pensar male, economicamente alla Juve e ad Agnelli conviene non vincere l'ennesimo scudetto per creare maggiore appeal verso la serie a e di conseguenza maggiori introiti derivanti dalle tv nelle casse bianconere.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Infatti. Risparmiate le forze per la Champions e sticazzi dello scudetto. Anzi, degli scudetti B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 18 Gennaio 2021, 14:38:19
Infatti. Risparmiate le forze per la Champions e sticazzi dello scudetto. Anzi, degli scudetti B)
Lo scudetto ormai è vostro, non avete nemmeno le coppe...

>_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 18 Gennaio 2021, 10:03:56
Citazione di: tidus79 il 18 Gennaio 2021, 09:38:59
Per te Pirlo resta saldo fino a fine stagione oppure in caso di sconfitta secca col Napoli salta ?

Ci sono due correnti di pensiero
Penso che la stagione la finirà ma spero che, dopo il Napoli, abbiano già chiaro con chi proseguire il prossimo anno (senza dirlo).
Per capirci, il mercato deve essere nell'ottica di chi siederà sulla panchina a settembre.
Con campionato tra le prime 4 e almeno quarti di Champions penso che Pirlo rimane.

Vero si dovrebbe pensare già adesso a rafforzare la squadra per il nuovo allenatore che verrà a Giugno,mica possono tenere Pirlo senza quarto posto e una Coppetta Nazionale ?!

https://youtu.be/qoKIIQDHQKE

https://youtu.be/EBGga94pZGM

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Era un pò che non li seguivo, mi sono mancati :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Max lejesonfe mi fa morire dal ridere sarebbe buono per MAI DIRE GOL o TV  LOL

Ovviamente Tidino dopo la Supercoppa mi guardo gli opinionisti del Tubazzo
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Ce l'abbiamo pure noi il laziale youtuber, il proprietario del Lazio Club New York.

Un tipo tranquillo.

https://www.youtube.com/watch?v=Hb1OXfN9eIA

tidus79

Agnelli oggi ha parlato con Perez della Superlega ma realisticamente se ci fosse già quest'anno la Juve sarebbe tipo la Sampdoria nel campionato italiano a metà classifica
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

In pratica .... il Siena ha fatto più turnover di noi ..... prendiamo due schiaffi subito .... riusciamo a rimetterci in carreggiata (contro il Siena 2 poi) .... arriviamo ai supplementari ... e ci facciamo buttare fuori due giocatori .....

Alla fine perdiamo 4-2 ma è stata la cosa migliore della serata ....

Perchè ai supplementari abbiamo fatto un totale di 6 sostituzioni e quindi se riuscivamo comunque a vincere questa partita saremmo stati esclusi a tavolino .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non era lo Spezia? Dillo che sei laziale e segui la Roma solo per coglionarla :rotfl:

Fortuna che ci siete voi che state sempre peggio :love: ma stasera probabilmente seguiremo le vostre orme.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#237
Citazione di: Tidus™ il 20 Gennaio 2021, 10:05:45
Non era lo Spezia?
Certo lo Spezia ...... così sono due schiaffi consecutivi con loro :asd:  ..... figurati come sono messo oggi :asd:

Citazione di: Tidus™ il 20 Gennaio 2021, 10:05:45
ma stasera probabilmente seguiremo le vostre orme.
Fare peggio di una sconfitta sul campo con eventuale sconfitta a tavolino se fossimo passati ? :asd:

Difficile :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Peggio è impossibile, prenderemo solo ispirazione :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#239
Citazione di: Tidus™ il 18 Gennaio 2021, 15:01:16
Lo scudetto ormai è vostro, non avete nemmeno le coppe...

>_>
Zitto, gufo. Ti dedico questa foto *_*

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani