Menu principale
avatar_Dark Knight

Come Si Alza Il Livello Di Una Fusione?

Aperto da Dark Knight, 11 Ottobre 2006, 17:42:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

La Fusione Valore la livelli bene nella Grotta dei Tesori ad Agrabah...lì in mezz'oretta ottieni un sacco di livelli....Giudizio io l'ho livellata al massimo nel Mondo che non esiste, nella piazza che trovi prima di entrare nel castello fluttuante....basta stare lì ed aspettare che gli Heartless escano dal terreno....per la Fusione Finale invece dei recarti nella sala più grande che trovi nello schermo finale e trucidare tutti i Nobody....io ogni volta ottenevo circa 40 uccisioni a Fusione ^^

Stefano71

Uhmmm ...

La grotta del tesoro ... mi sembra che non ha un salvataggio vicino ... controllerò ...

Per la piazza alla grande *_____* ho il save point proprio lì ...

Sala grande ??  
Non intendi l'ascensore vero ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

No è una stanza abbastanza grossa, e appena entri compaiono subito dei nobody...appena ti sposti di poco ne compaiono altri e poi altri ancora, per finire con i nobody muniti di martellone...insomma è la stanza con più nobody rispetto alle altre...

Stefano71

Allora devo vedere ... non ricordo bene dov'è ... spero che sia vicino ad un save point così posso fare tutto velocemente ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

siete vekki, a me si alza senza fare tutti questi intrippi  :coolio:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: fabryGiudizio io l'ho livellata al massimo nel Mondo che non esiste, nella piazza che trovi prima di entrare nel castello fluttuante....basta stare lì ed aspettare che gli Heartless escano dal terreno....
Spettacolo ... in un oretta sono riuscito a passare dal livello 2 al livello 7 *______*

Ora devo livellare Valore e Finale -_____-

Citazionesiete vekki, a me si alza senza fare tutti questi intrippi
Dai profili personali del forum ....
CitazioneInfo Personali
Nome : Stefano71
Anni : 35 anni
Sesso : Maschio
Luogo :Rocket Town ( vicino Roma )
Nato : Dic-24-1971

CitazioneInfo Personali
Nome : fabry
Anni : 27 anni
Sesso : non impost.  
Luogo : Milano
Nato : April-28-1979
CitazioneInfo Personali
Nome : Tidus™
Anni : 22 anni
Sesso : non impost.  ( o più precisamente non c'è il suo  )
Luogo : Località sconosciuta
Nato : Mar-20-1984

  Lo sai che dopo i 25 è tutta una parabola discendente
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Valore è facile da livellare...vai anche a Hollow Bastion, nel sentiero che conduce nel luogo in cui si trova Sephirot...lì la livelli molto bene...per la Finale l'unico punto decente è quello che ti ho detto...

Stefano71

Ieri ci ho provato ma non sono riuscito a trovare la stanza .... ho visto solo delle scale con molti Nessuno ....

 :ninja: Oggi riprovo ... ieri ho solo livellato Giudizio così almeno quella me la sono tolta  :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

la stanza non ha delle scale ma delle salite...in totale sono tre se non sbaglio....comunque ad ogni passo che fai compaiono Nobody in grande quantità....alla fine della stanza c'è una porta parecchio grossa....altro non so dire *__*

Stefano71

Allora si ho capito ... è lo stesso posto ...

 :ninja: Beh non è proprio una stanza ....  :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

In quel corridoio sono riuscito a livellare la fusione valore .... ora tento con la finale ^^

Ieri mi sono accorto nel grillario che oltre a dover creare tutti gli oggetti devo anche avere una scorta di materiali di almeno una ventina a testa per poter avere tutte le voci -______-

Mi dovrò fare tutti i mondi un altra volta -____________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Flare'90

30 per le schegge, 25 x le pietre e 20 x le steli.

Stefano71

Si si avevo visto .... solo che anche con tutte e 7 le possibilità di avere 'Premio Fortuna' ( le tre abilità , le tre armi , un bracciale ) è abbastanza lunghetto -_______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ovviamente il fine settimana porta consiglio ....  

Completato il mogurificio .... completate le fusioni ....

Ora per finire il grillario mi manca Agrabah ed il monte Olimpo -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

cigiri18

giorno ^^ volevo chiedere..è possibile livellarsi durante la coppa "dea del destino"?perchè non aumenta proprio un cazzo >.<
(faccio partire, faccio due fusioni, finite quelle esco, è valido?)
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio